labatteria.it • Leggi argomento - un grosso dilemma ... meglio batteria acustica o elettronica

un grosso dilemma ... meglio batteria acustica o elettronica

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda frasco07 il ven ott 27, 2006 2:44 pm

un grosso dilemma ... meglio batteria acustica o elettronica?????????????????????????????????????.. sono indiciso!!!!!
la batteria acustica ha un fascino incredibbile!!!pero mi hanno detto che quella elettronica ? piu versatile economica e poi suona allo stesso modo di quella acustica!!!e sopratutto puoi mettere le cuffie!!! io nn abito in condominio..pero nemmeno posso fare tanto chiasso!!!! dato che devo iniziare ad imparare a suonare voi cosa mi consigliate...
accetto numerosi consigli ed in fretta perche devo concludere un'affare ciao grazie
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Delpierre il ven ott 27, 2006 2:45 pm

SEARCH :oops:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shine On il ven ott 27, 2006 3:09 pm

Searcha e comprati una bella acustica :tru
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie