John Doe ha scritto:Ciao gran rullo!..io ho il supra da 6.5 e credo che come suono si assomiglino molto..potresti dirmi che pelle mota la pearl "di serie" sul rullante?
grazie

Roger-It ha scritto:penso suoni come un supraphonic,no ?

zonder ha scritto:Dimmi una cosa: il sistema che ha per bloccate l' accordatura tramite quelle rondelle che si avvitano sui tiranti sopra ai tube lugs funziona davvero? Cio? mantiene bene l' accordatura?
Sul fatto che suoni davvero bene non ci sono dubbi...

markone ha scritto:zonder ha scritto:Dimmi una cosa: il sistema che ha per bloccate l' accordatura tramite quelle rondelle che si avvitano sui tiranti sopra ai tube lugs funziona davvero? Cio? mantiene bene l' accordatura?
Sul fatto che suoni davvero bene non ci sono dubbi...
Funzionano alla grande, quando hai trovato l'accordatura che ti piace dai una stratta alle rondelle sul tirante e ti scordi la rottura di scatole dell'acoordatura che non tiene.

zonder ha scritto:Dimmi una cosa: il sistema che ha per bloccate l' accordatura tramite quelle rondelle che si avvitano sui tiranti sopra ai tube lugs funziona davvero? Cio? mantiene bene l' accordatura?

sslazio1900 ha scritto:Ma vai in ferramenta con un tirante che qualcosa di simile la becchi sicuramente...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti