@Gastone:
Sei ancora piccolo(ma alla tua et? Slayer e Sepultura gi? li avevo visti!

),vedrai che avrai tutto il tempo.Non credere che io abiti a Milano o in una grande citt? del nord,molti dei concerti che ho visto mi sono costati ferie,fatica,denaro,treni,aerei,freddo(indimenticabile un 1 novembre a Milano stazione a dormire su una panchina),ma la passione per la musica ti fa fare mille cazzate,ma ti da la possibilit? di divertirti,fare esperienza nuove,conoscere un mucchio di gente,e dire al tuo musicista preferito:io sono cresciuto con la tua musica,e vedere in loro la soddisfazione,anche se hanno venduto 20 milioni di dischi,? bellissimo!
@Drummer15
Cryptopsy - Flo Mounier,quest'anno a Roma.E' tra i miei top 5,sono di parte,dal vivo si ? solomente confermato.
Behemoth - Inferno,la prima volta nel 2000 di supporto ai Satyricon.Una macchina,fa degli incastri che io non ancora riesco a capire.
Immortal - Horgh,visto nel 99 o 2000,non mi piace,e gli Immortal dal vivo cmq non erano tutta sta cosa.
Emperor - La storia.Visti nel 99 di supporto ai Morbid Angel,con Trym ovviamente.Ero ad al piano rialzato del Vidia(chi conosce il locale di cesena capisce),e quindi l'ho visto benissimo.Uno dei pi? bei concerti a cui abbia assistito,tecnico,preciso,devastante.Indimenticabili.
Dimmu Borgir - Con Tjoldav a bologna nel 97(era appena uscito EDT mi sembra),mi impression? davvero molto,anche se non era tecnico come pu? esserlo un Inferno o Trym,ma il concerto fu perfetto.Rivisti con Nick Barker,ma avevano ormai perso tutto il loro fascino di band underground.Nick Barker lo adoro,soprattutto nel primo dei Cradle,e dal vivo ti ipnotizza perch? non capisci come cazzo fa a suonare cos? uno che pesa 150 kg.
Hate Eternal - Derek Roddy,Milano,2000.Non lo conosceva un cazzo di nessuno(c'era al basso anche Jared Anderson che ? morto la settimana scorsa),e la platea cap? qual'era il futuro della batteria estrema.
Nile - L'anno scorso con Kollias.Gli preferisco,per farti un esempio,Mike Smith dei Suffocation,dal vivo ? bravo a riprodurre le canzoni di Laureano(che non ho mai visto).Cmq a me il greco non fa impazzire.
Opeth - Non li ho visti con Lopez ma con Axenrot al Gods.? di chiara scuola Death Metal,non fa rimpiangere Lopez dal vivo,ma dovr? essere giudicato su album.Cmq se gli Opeth lo hanno scelto un motivo ci sar?...
Questo ? quanto.

E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club