labatteria.it • Leggi argomento - PES6... prime impressioni

PES6... prime impressioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sslazio1900 il ven ott 27, 2006 11:12 pm

Come non discutere di uno dei videogames piu' amati dal mondo intero.

Pes e WE sono un culto...

Io ho preso PES6 per PS2 e devo dire che mi ha un po' deluso... forse perche' fra il 5 ed il 6 ho giocato a WE10 che e' molto vicino al 6... voi che dite? L'avete provato? Vi sta sul caxxo sto gioco? Sono una merda perche' ho aperto sto 3d ? :D
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 28, 2006 6:36 am

ho la x360 e l'ho trovato a 70 euro. E col cazzo che lo compro. Questo ? il mio pensiero
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardo il sab ott 28, 2006 12:00 pm

beh io ho provato quello del pc...la grafica ? senza dubbio meglio pero come giocabilit? preferisco il 5 :) :) :)
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il sab ott 28, 2006 1:30 pm

raga purtroppo ormai da quanto ne parlano le riviste di videogiochi ( tgm online in primis, sec me la migliore ) i prezzi dei giochi per le consolle di ultima generazione costeranno sempre dai 60 in su... e in pi? quando uscir? la play3 che sar? una cosa fantastica i prezzi relativi a questa consolle oscilleranno fra i 70 e gli 80 euro... :o

quindi rssegnamoci al fatto che ormai nn fanno pi? prezzi come dire 'popolari' per tutti, ma sar? rivoolta a un pubblico MOLTO selettivo fatto di poca gente, fra cui ci saranno i fan di queste consolle e i ricconi pi? sfondati che ci siano :mrgreen:

p.s.: ? cmq uno schifo cos? :cry:

PERSONALMENTE IO MI RIFIUTO DI COMPRARE UN GIOCO DELLA PS3 E QUINDI DI COMPRARE ANCHE LA CONSOLLE RELATIVA FINCHE' I PREZZI NN SI ABBASSERANNO FINO AD ARRIVARE A UN PREZZO PROPONIBILE A TUTTI QUANTI... ma sar? difficile :cry:

con questo ho chiuso
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il sab ott 28, 2006 4:24 pm

Vabbe' ci sono anche metodi alternativi che non sto qui a dire perche' non concesso...
Infatti sui prezzi concordo con voi in pieno... gia visti i prezzi della PS3 ti fai un'idea... 599 e 499 :oops:
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 29, 2006 12:46 pm

io la console ce l'ho...ma la vender? a breve :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom ott 29, 2006 6:57 pm

Dalla regia mi dicono che PES6 faccia cagare :o

O meglio...ha rotto il cazzo. Ogni volta aggiungono una cosa e ne tolgono un'altra. Parlo della versione X360.
Tra l'altro, in questa versione, ? assolutamente una merda a livello grafico.

Io sono un cultore di Winning Eleven/PES...ma ha rotto veramente i coglioni il modo di fare della Konami.

Mi dicono che Fifa 2007 per X360 sia, invece, finalmente un bel gioco. Parrebbe un'eresia, ma molte voci confermano.

Mistero.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 29, 2006 7:10 pm

Dave Grohl ha scritto:io la console ce l'ho...ma la vender? a breve :)

...a me se non mi freghi :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun ott 30, 2006 1:08 am

odio visceralmente tutta le serie di pro evolution soccer. e quasi tutti i giochi di calcio (tranne fifa2003 perche giocavo benino^^). LI ODIO FINO ALL'OSSO

belle mie sedute terapeutiche di sparatutto (sfidatemi pure a Killzone sul mio stage preferito, sono un diavolo :o )
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto