Mono strato

Confraternita Delle Casse Libere 

zonder ha scritto:zapan, sulle tue pinstripe ci sono i peli?controlla bene che se c'? anche la sostanza viscida hai trovato un bel giocattolino con cui divertirti.... MUAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

nellob ha scritto:raga ma oggi dp le prove mi so fatto un giro x i negozi a l'aquila ma nessuno le vende!!! qlcn pu? consigliarmi un sito da dove comprarle?

sorez ha scritto:ma ciao...zonder sei il mio nuovo idolo...ma qunto ne sai....?!? la tesi di ingegnnnneria meccatronica l'anno prossimo me la fai tu??![]()
![]()

zonder ha scritto:
Infatti, come controprova, se proprio non vi fidate, potete anche, dopo la prova descritta sopra, alzare le pelli e controllare che effettivamente i sopracitati alieni invisibili di andromeda non vi abbiano messo dell' olio tra le pelli: risultato, le pelli sono asciutte!!
che strano fenomeno, eh?!gh gh gh

MetalFox ha scritto:zonder ha scritto:
Infatti, come controprova, se proprio non vi fidate, potete anche, dopo la prova descritta sopra, alzare le pelli e controllare che effettivamente i sopracitati alieni invisibili di andromeda non vi abbiano messo dell' olio tra le pelli: risultato, le pelli sono asciutte!!
che strano fenomeno, eh?!gh gh gh
eh ma ? evidente!!!! non lo capiscii ??? sono sempre gli alieni invisibili che ritornano di nuovo e assciugano tutto senza lasciare tracciaahahah
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

nellob ha scritto:si sono loro!!!! appena ho soldi le comproke risonante ci sta bene?

nellob ha scritto:raga ma oggi dp le prove mi so fatto un giro x i negozi a l'aquila ma nessuno le vende!!! qlcn pu? consigliarmi un sito da dove comprarle?

MetalFox ha scritto:qua trovi le aquarian

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti