labatteria.it • Leggi argomento - Ma in che mondo di merda viviamo?

Ma in che mondo di merda viviamo?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il dom ott 29, 2006 11:58 pm

Ragazzi scusate ma devo scrivere qua ci? che mi ? accaduto questa sera nel mio paese.

Ore 9.30,c'? la festa al mio paese e iniziamo a suonare col gruppo,suoniamo per circa un'oretta,grande successo tutti ci fanno i complimenti,insomma una grande serata! ma putroppo questa cosa passa in seconda serata... non passa una mezz'ora da quando abbiamo finito di suonare che ad un certo punto vediamo un grande fuoco rosso fuori la piazza dove stavamo tutti (bambini,mamme e pap?) compresi i miei genitori.Tutti pensano a dei fuochi d'artificio.. ma putroppo ad un certo punto parte un fuoco che passa per la folla di persone.. praticamente erano fumogeni,lanciati da tifosi di una squadra locale che passando per il nostro paese,essendo stati istigati da dei coglioni si sono fermati con i loro pullman e hanno incominciato a rompere tutto.Sono perfino entrati nel bar e ci hanno lanciato un fumogeno all'interno,hanno rotto tutto,e si ? creata una mega rissa avanti a questo bar,c'erano forse un 150,200 persone che si picchiavano... Meno male che non sono entrati nella piazza dove stavamo anche noi,perch? (meno male,e solo il Signore sa cosa sarebbe successo! ) hanno visto mamme e bambini e hanno deciso di non entrare a far danni anche la.Comunque ci sono stati 10 minuti di puro inferno,persone che si picchiavano ovunque.Io che non vedendo i miei subito mi son preoccupato nel cercarli e sapere dove e come stavano! Meno male che nessuno si ? fatto male seriamente! perch? una decina di persone sono state ferite,ma per fortuna solo lievemente.Insomma ragazzi ? stato bruttissimo.. i 20 minuti + brutti di tutta la mia vita...
I carabinieri che sono arrivati "solamente" dopo 1 ora dall'accaduto!!!!! :cry:
Che tristezza.... ma dove cazzo viviamo? Siamo animali e non uomini... bisogna ringraziare il Signore che non sono venuti anche nella piazza altrimenti in questo momento sarei stato all'ospedale invece che avanti al pc....
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 30, 2006 12:01 am

...che schifo.
...va bene che non ci sono stati feriti gravi...anzi,quelli che hanno iniziato il tutto potevano anche schiattare...ste merde...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun ott 30, 2006 12:04 am

per caso abiti a san vito di cadore? :lol:
comunque mi spiace...purtroppo anche qui accadono ste cose, che danno sempre terribilmente sulle palle...? gente di merda che leverei di mezzo a sprangate volentieri... :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun ott 30, 2006 12:06 am

:o
sticazzi
:o

? proprio pieno di fancazzisti testedicazzo :o

Ciao e su col morale :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il lun ott 30, 2006 12:15 am

il tifo ? una brutta bestia.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il lun ott 30, 2006 12:43 am

Avranno anche sbagliato i tuoi compaesani a irritarli e sfidarli..ma la rissa in fin dei conti l'hanno creata gli ospiti.Spero davvero vengano tutti riconosciuti, e dopo aver fatto loro pagare i danni, un bel periodo al fresco farebbe proprio bene a sti coglioni.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bollesan il lun ott 30, 2006 1:00 am

che merde!
Batteria: Tamburo Opera; 10,12,14,20- Piatti: Anatolian-Bacchette: vic firth 5A
Maestro: Dario Esposito http://www.darioesposito.com
Gruppo: https://www.facebook.com/SugarCrimes/
bollesan
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il lun ott 30, 2006 1:03 am

nikyba ha scritto:per caso abiti a san vito di cadore? :lol:

hihi...tristezza... :mrgreen: :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il lun ott 30, 2006 1:29 pm

Ah, che bella cosa il calcio eh? :cry:
Io qua a bergamo le vedo pressoch? ogni settimana ste stronzate.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il lun ott 30, 2006 1:41 pm

douglas ha scritto:Avranno anche sbagliato i tuoi compaesani a irritarli e sfidarli..

Ma siamo matti?
La gente non deve permettersi di fare cose del genere, nemmeno che fosse sfidata dal diavolo in persona! E' questo che ci contraddistingue dagli animali: l' uso dell' intelligenza per frenare l' odio e l' istinto!

Che schifo, lo dico sempre io che il calcio ? la rovina dell' Italia e degli Italiani. Il calcio moderno, intendo, quello dei soldoni.

Mi indigna anche il fatto che dopo la bufera iniziale, anche l' argomento "calciopoli" stia piano piano finendo in una gran bolla di sapone. Punizioni esemplari...gran titoli dei giornali...e poi? Qualche retrocessione e niente pi?.

L' italia ? piena di fancazzisti come quelli che hanno fatto la rissa nel tuo paese...ma andate a lavorare pezzi di m##da!! :evil:

Gente che non sa dire altro che "po po popopopo pooo" o "i campioni dell' italia siamo noooi" tutti con lo stesso accento e la stessa cadenza da imbecilli sia che vengano dal nord, sia dal centro sia dal sud...

A questi ultr? ci vorrebbero un paio di mesi di lavori socialmente utili, o magari assistenze agli anziani o robe del genere. Giusto per ridonargli la giusta prospettiva del mondo in cui viviamo! :| :|
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun ott 30, 2006 1:45 pm

zonder ha scritto:
douglas ha scritto:Avranno anche sbagliato i tuoi compaesani a irritarli e sfidarli..

Ma siamo matti?
La gente non deve permettersi di fare cose del genere, nemmeno che fosse sfidata dal diavolo in persona! E' questo che ci contraddistingue dagli animali: l' uso dell' intelligenza per frenare l' odio e l' istinto!

Che schifo, lo dico sempre io che il calcio ? la rovina dell' Italia e degli Italiani. Il calcio moderno, intendo, quello dei soldoni.

Mi indigna anche il fatto che dopo la bufera iniziale, anche l' argomento "calciopoli" stia piano piano finendo in una gran bolla di sapone. Punizioni esemplari...gran titoli dei giornali...e poi? Qualche retrocessione e niente pi?.

L' italia ? piena di fancazzisti come quelli che hanno fatto la rissa nel tuo paese...ma andate a lavorare pezzi di m##da!! :evil:

Gente che non sa dire altro che "po po popopopo pooo" o "i campioni dell' italia siamo noooi" tutti con lo stesso accento e la stessa cadenza da imbecilli sia che vengano dal nord, sia dal centro sia dal sud...

A questi ultr? ci vorrebbero un paio di mesi di lavori socialmente utili, o magari assistenze agli anziani o robe del genere. Giusto per ridonargli la giusta prospettiva del mondo in cui viviamo! :| :|

ti quoto in tutto e per tutto! soprattutto la prima parte! hai + che ragione! ma siamo animali o esseri umani? dove sta l'intelligenza in tutto ci?? L'uso della ragione che cax@o la teniamo a fare???
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cobham il lun ott 30, 2006 2:16 pm

uno dei motivi per i quali detesto il calcio, la violenza dei tifosi
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il lun ott 30, 2006 2:29 pm

concordo con tutti, stigrandissimi cazzi, che merda :/
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun ott 30, 2006 2:30 pm

si, ma comunque n? il calcio n? il tifo hanno colpa.

Il tifo se vissuto correttamente ? una passione proprio come la nostra per la musica...solo che quando sfocia in questi atti....sarebbe da galera.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun ott 30, 2006 2:32 pm

http://www.tifonet.it/sondaggi/

scusate, ma, oltre a girarvi bene il sito, guardate questo sondaggio :D:D
choffan

Messaggioda cobham il lun ott 30, 2006 2:39 pm

infatti io mi riferisco al tifo vissuto scorrettamente, ovvero come pretesto per la violenza gratuita
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il lun ott 30, 2006 2:48 pm

BRUFORD ha scritto:si, ma comunque n? il calcio n? il tifo hanno colpa.

Il tifo se vissuto correttamente ? una passione proprio come la nostra per la musica...solo che quando sfocia in questi atti....sarebbe da galera.

E' DA GALERA. e speriamo che la maggior parte dei coglioni che hanno fatto sta cosa ci finiscano.

Comunque, se ? una passione come la nostra, come mai non si hanno mai fenomeni del genere tra di noi? Voglio dire, avete mai visto dei batteristi distruggere una citt? perch? il concerto del loro batterista preferito ? stato rimandato o annullato?

Io no.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun ott 30, 2006 2:50 pm

ghghghghgh no nemmeno io.

Ma non sto parlando di batteristi...quanto di amanti della musica...andate a chiedere ai signori che abitavano vicino a woodstock nel 1969 cosa ne pensavano degli "amanti della musica".....

concordo con te su: E' DA GALERA.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il lun ott 30, 2006 2:56 pm

quando hanno annullato il concerto di gilmour a venezia quest'estate ci sono andati vicino...
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il lun ott 30, 2006 2:57 pm

Hai detto bene, nel 69... non nel 2006.

Capisco che ci sono comportamenti scorrettissimi da parte di molti amanti della musica anche oggi, ma non sono paragonabili ai casini che combinano i tifosi ultra. ;)

Comunque l' Italia ? la terra dei cachi. E la terra dei cachi ? la terra dei cachi... :oops: :mrgreen:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 30, 2006 3:04 pm

Fare un elenco di coglionate del popolo sarebbe una fatica immane: troppo da scrivere.
Qualcuno disse che il futuro non dipende solo dalle nostre scelte, ed ? cosa saggia tenerlo sempre presente.Quando tutto sembra andar male o bene, ci sono fatti a noi del tutto estranei a farci cambiare direzione in modo del tutto inaspettato.Coraggio, sempre avanti!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 31, 2006 10:19 am

Nieeeeente fatalismo....

Possiamo per? dire che probabilmente gettando dello zyklon-b in uno stadio perderemmo meno luminari che in un'universit? o in una biblioteca, per? 8)
choffan

Messaggioda Jackleo il mar ott 31, 2006 1:33 pm

BRUFORD ha scritto:...andate a chiedere ai signori che abitavano vicino a woodstock nel 1969 cosa ne pensavano degli "amanti della musica".....

concordo con te su: E' DA GALERA.

In tal caso i "signori" erano gente ignorante che non capiva un cazzo, quindi potevano anche sucare...quello raccontato da lars90 ? ben diverso, anche se ammetto che fossi stato a Firenze dopo il 3-2 immeritatissimo del Palermo un po' d'incazzatura ce l'avrei avuta addosso pure io...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar ott 31, 2006 2:16 pm

si ma mica avresti picchiato a morte delle persone e sfondato negozi e bar ? :x
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar ott 31, 2006 2:19 pm

negozi e bar no, ma qualche tifoso palemmitano....
scherzo, eh!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar ott 31, 2006 4:03 pm

Jackleo ha scritto:negozi e bar no, ma qualche tifoso palemmitano....
scherzo, eh!

brutta roba l'invidia eh jack? :D

ricorda, dio perdona, e u paliermu no! :D :B
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mar ott 31, 2006 4:21 pm

Sabba ha scritto:il tifo ? una brutta bestia.

per fortuna sono vaccinato

cmq bello schifo... fermarsi per fare danno perch? 2 scemi gli avran detto "tornate a casa" o qualche frase del genere...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Therev il mar ott 31, 2006 4:52 pm

Lars90 ha scritto:Ragazzi scusate ma devo scrivere qua ci? che mi ? accaduto questa sera nel mio paese.

Ore 9.30,c'? la festa al mio paese e iniziamo a suonare col gruppo,suoniamo per circa un'oretta,grande successo tutti ci fanno i complimenti,insomma una grande serata! ma putroppo questa cosa passa in seconda serata... non passa una mezz'ora da quando abbiamo finito di suonare che ad un certo punto vediamo un grande fuoco rosso fuori la piazza dove stavamo tutti (bambini,mamme e pap?) compresi i miei genitori.Tutti pensano a dei fuochi d'artificio.. ma putroppo ad un certo punto parte un fuoco che passa per la folla di persone.. praticamente erano fumogeni,lanciati da tifosi di una squadra locale che passando per il nostro paese,essendo stati istigati da dei coglioni si sono fermati con i loro pullman e hanno incominciato a rompere tutto.Sono perfino entrati nel bar e ci hanno lanciato un fumogeno all'interno,hanno rotto tutto,e si ? creata una mega rissa avanti a questo bar,c'erano forse un 150,200 persone che si picchiavano... Meno male che non sono entrati nella piazza dove stavamo anche noi,perch? (meno male,e solo il Signore sa cosa sarebbe successo! ) hanno visto mamme e bambini e hanno deciso di non entrare a far danni anche la.Comunque ci sono stati 10 minuti di puro inferno,persone che si picchiavano ovunque.Io che non vedendo i miei subito mi son preoccupato nel cercarli e sapere dove e come stavano! Meno male che nessuno si ? fatto male seriamente! perch? una decina di persone sono state ferite,ma per fortuna solo lievemente.Insomma ragazzi ? stato bruttissimo.. i 20 minuti + brutti di tutta la mia vita...
I carabinieri che sono arrivati "solamente" dopo 1 ora dall'accaduto!!!!! :cry:
Che tristezza.... ma dove cazzo viviamo? Siamo animali e non uomini... bisogna ringraziare il Signore che non sono venuti anche nella piazza altrimenti in questo momento sarei stato all'ospedale invece che avanti al pc....

Possibile che nell off topic scrivi solo tragedie????
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mar ott 31, 2006 6:49 pm

Possibile che tu devi sempre criticare?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Therev il mar ott 31, 2006 9:17 pm

Possibile che devo litigare sempre con te? (e kiudiamola qui) (e nn fare il lecchino con il tuo amico)
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto