labatteria.it • Leggi argomento - Aquarian Studio-X

Aquarian Studio-X

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda alexwater89 il mar ott 31, 2006 6:26 pm

Ho visto che si sono intenditori in giro...
dopo innumerevoli passaggi, da controlled sound, a idrauliche,G2,ecc(passaggi mentali :D ) ho deciso di orientarmi prevalentemente su queste pelli per i tom, o in seconda scelta sulle EC2.
Detto ci?, io cerco un suono basso, controllato...ma non troppo! che sia cmq un po' versatile, armionici controllati ma in qualche modo presenti.(considerate che ho una mapex-m,quindi betulla).

le studio-x si avvicinano al suono che cerco come penso o devo ricominciare tutto? dove posso trovarle? (magari da merula...ma non mi rispondono)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 31, 2006 6:28 pm

Da merula credo che le abbiano :D
Io ho preso le coated
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mar ott 31, 2006 6:43 pm

puoi descrivermi il suono? (ma parli delle studio x vero? non delle ec2 :ros )
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 31, 2006 7:01 pm

http://www.aquariandrumheads.com/produc ... .asp?id=28

Ho preso queste e le ho su tom e timpano

Me gustano mucho e hanno un suono muy vintage, almeno a me fa venire in mente un suono simile

Ps nn fidarti troppo di me perche sulle pelli sono davvero poco ferrato anzi direi di un'ignoranza abissale.
Cmq con quelle mi trovo davvero bene :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mar ott 31, 2006 7:11 pm

non sai dirmi se il suono ? abbastanza definito ? basso, ma cmq con qualche armonico presente?
cmq aspetto altre risposte!!!
non mi ricordo pi? chi, metteva sempre ste pelli in mezzo a ogni topic! :tru
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mar ott 31, 2006 7:14 pm

Era meatgrinder! Ad ogni modo l'unica esperienza che ho io ? di averle viste e sentite suonare in un live televisivo da Roy Mayorga con i Sepultura.. da quello che si poteva capire mi sembrano simili a pinstripe e soci, ma meno sordinate.. volevo provarle anch'io ma sono introvabili!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mar ott 31, 2006 7:21 pm

azz, introvabili?? io ho chiesto da controtempo ma mi han detto che stavano trattando con il fornitore... se non le ha neanche merula andr? di EC2, sperando che non siano troppo spesse.

p.s. per caso qualcuno pu? consigliarmi una via di mezzo tra EC2 e StudioX/G2? qualsiasi marca...non sono talebano...
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie