allora:
voglio parlare del rapporto negoziante-cliente...
...oggi esco da scuola e decido d andare cn 2 miei amici a milano a vedere qlke negozio d strumenti,sl ke nn avendo abbastanza tempo tra viaggio e altre cagate siamo andati sl in un negozio,il + vicino ke vende batterie,sax,kitarre,bassi ecc...
il negozio ? a loreto e si kiama fiati&percussioni,un bel negozio x? ho un p? d cose da ridire:
in quel negozio d marca hanno ben poco...quindi sul poco ke hanno d marca immaginatevi i prezzi!!infatti quello ke mi hanno detto mi ha sconvolto!
appena entro decido d kiedere alla negoziante quanto costa una s-class ke avevano loro(d marca se nn sbaglio hanno una sonor s-class,3005 e una vekkia tama rockstar credo)......prima d tutto mi dice ke ? superprofessionale,suona da dio e costa tantissimo!!!
io le dico:"si la conosco,io uso sl sonor e vedendola cos? cm ? coster? sui 2000-2300(cassa,rullo artist 13x4,3 tom,1 timpano)"
e lei mi fa:"ma tu 6 matto!adesso t faccio vedere io qnt costa!"
e li ho pensato"minkia se li capita una Designer ke cazzo dicono?la vendono a peso d'oro??"
mi dice"la s-class costa3690 euro!
e sti cazzi
c'? ma dv cazzo lo vedono!!!!!!????? assemblata in germania ma ? cinese..costa quasi qnt una designer!!!!!assurdo!!!!!!!!!!!!!
ma nn ? tutto qui....io le dico"ma mi prende x il culo?" e lei mi fa"no,questi sn i prezzi"
dopo il mio amico ke sta imparando a suonare decide d voler provare un p? d doppi pedali(strano ma vero)allora appena sale x vederli il ragazzo gliene fa provare uno sl,cm se fosse argento quel pedale.a parte ke gli ha sparato un prezzo tipo 190 euro,ovvero quasi un iron cobra.....
poi prima d uscire c siamo fatti un giro x tutto il negozio....e nn potevamo toccare niente.si incazzano x tutto!
Ma io dico porco cazzo!cosa vuol dire???sei un ragazzo e nn puoi toccare la roba??la sfasci??io devo prendere un pedale e deve scegliere l'okkio???
poi qnd arrivano gli adulti,possono fare d tutto,xk? sn esperti vero???
ma x favore..........tristezza
commentate voi.....magari mi sbaglio

group"