LUDWIG 

Gabryel ha scritto:...semplicemente l'axis NON HA PARAGONI, ? IL pedale...non ci sono balle!!
ed ora insultatemi

LCF drummer ha scritto:Io francamente sono combattutto: Longboard si o Longboard no? Contate che ho un 44 abbondante...

Dave Grohl ha scritto:avere la piastra lunga ? un vantaggio anche per chi calza 40 secondo me...

GrindAXIS ha scritto:Dave Grohl ha scritto:avere la piastra lunga ? un vantaggio anche per chi calza 40 secondo me...
Si certo, non ? che il longboard l'hanno fatto solo per le persone coi piedi grossi...
Ho detto che comunque dato che lui ha un 44 abbondante si troverebbe cmq meglio con la pedana lunga.. Io ho 42 e secondo me la pedana dell'altro era veramente minuscola... pensa come si troverebbe lui..

Gabryel ha scritto:...semplicemente l'axis NON HA PARAGONI, ? IL pedale...non ci sono balle!!
ed ora insultatemi

rava ha scritto:GrindAXIS ha scritto:Dave Grohl ha scritto:avere la piastra lunga ? un vantaggio anche per chi calza 40 secondo me...
Si certo, non ? che il longboard l'hanno fatto solo per le persone coi piedi grossi...
Ho detto che comunque dato che lui ha un 44 abbondante si troverebbe cmq meglio con la pedana lunga.. Io ho 42 e secondo me la pedana dell'altro era veramente minuscola... pensa come si troverebbe lui..
io ho il 48 e sto su un dixon normale...
cosa centra?

Gabryel ha scritto:iron cobra (troppo macchinoso)
dw 7002 (un macigno)
eliminator (troppo poco reattivo)
speed king (molto simile all'axis, mi tentava)
yamaha FP 9410 (brutta copia dell'axis)
semplicemente l'axis NON HA PARAGONI, ? IL pedale...non ci sono balle!!
ed ora insultatemi
Confraternita Delle Casse Libere 

group"

Dave Grohl ha scritto:avere la piastra lunga ? un vantaggio anche per chi calza 40 secondo me...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti