stamatina ? arrivato finalmente l'ex supersensitive di zonder, sticazzi raga, i migliori 360 euri spoesi in vita mia, ho fatto un piccolo servizio fotografuco dal pacco chiuso al rullo, dopo posyto le foto ma nn so cm sn venute
comunque accordato un po a cazzo, con emperor ( un po usurata ma usabilissima, regalo del buon zonder) battente e ambassador snare risonante presa dal vecchio t5 suona benissimo, secco, con un po di coda molto musicale, rispetto a come mi era arrivata, molto tesa ho allentato tutti i tiranti(10) di mezzo giro per scurire un po il suono, ma poi l'ho provato un po di fretta perch? sono uscito con la ragazza, oggi mi mettero ben bene ad accordare, e sono sicuro che uscir? un suono fenomenale
dopo pranzo posto l?e foto e magari ne faccio qualche altra sul set. giote con me amici
un ringraziamento particolare va al mitico Perseo "Zonder" Mazzoni, un ragazzo assurdo, gentilissimo, simpaticoe cordiale, che mi ? venuto incontro nonostante le mie difficolt? economiche, fidandosi di me come se ci conoscessimo da chi sa quanto, hai davvero tutta la mia stima, grazie mille
a dopo raga

Confraternita Delle