Chi c'era di voi?
A parte che il caldo era super insopportabile
Allora cmq dei gruppi che ho visto io.. posso dire che.
<b>StoneSour</b>: cacchio il batterista era bravetto, e il cantante, mi dicono era quello degli Slipknot.. e cmq anche se il genere in generale nn mi piace, devo dire che mi sono piaciuti almeno un p?... poi il cantante con la maglia con scritto su ZOZZONE, ? stato davvero un figo! hehe!
<b>Limp Biscuits</b>, ha ha nn sono venuti!... tanto a me nn piacciono, anche se vederli dal vivo poteva essere un'esperienza..
<b>Il gruppo del cantante dei Prodigy</b>: cacchio nn mi ricordo il nome..Timeflit,Flitime.... forse... bho! aiutatemi:..... cmq di questo gruppo qua, la cosa + sconvolgente x me e x ognialtro batterista e che avevano 2 batterie e <b>2 batteristi</b>, che suonavano assieme.. Allora l'effetto coreografico era bello, se vogliamo, anche perch? si muvovevano precisamente uguali, ma x quanto riguarda il suono 2 batterie sono davvero inutili.. sopratutto x le canzoni che facevano.!
E poi suonavano sempre le stesse cose, potevano inventarsi almeno qualcosa...!
Vabb? a parte questo nn mi sono piaciuti e sono stati poco apprezzati anche dal pubblico.. infatti erano tutti che gli tiravano addosso roba, bottiglie di acqua, pezzi di pane, etc etc.. e il cantante x fare il duro ha preso su un pezzo di pane che gli hanno tirato addosso e se lo ? mangiato.. Cmq onestamente il comportamento del pubblico nn mi ? piaciuto...
<b>PLACEBO</b>: m? la musica nn era male, ma il cantante ha una voce che nn mi piace, un p? troppo effeminata.. cmq certe canzoni erano belle, e il batterista faceva sempre +o- gli stessi tempi, abbastanza puliti ma belli che stavano bene nel complesso.
<b>METALLICA</b>: grandi, grandi e basta.... diciamo che x la gioia di Sdrummer ho tirato circa un 50 YeaaaHHhh!.
Sono dei grandi e bon.
Lars Ulrich ? un figo, ha fatto un p? lo sborone ma ? un figo e cmq suona sempre preciso anche nei live.
Kirk hammet, a parte un due capelline.. ? stato un grane.
Rob Trujllo che grande: cacchio quando suona sembra un animale, poi nn s? come riesce a suonare il basso che lo tiene praticamente per terra, cmq grande bravura e grande presenza scenica!
James Hetfiel, l'unico il grande!, mamma mia che uomo! E' veramente impeccabile, nn ha sbagliato niente e con anche i 37 gradi, aveva la sua solita voce potente e agressiva Yeahhhh! Forse l'ho trovato un p? poco arrabbiato, daltronde ha anche la sua et? ormai, cmq ? veramente un figo, e poi interagive col pubblico come pochi, ti faceva sentire veramente importante per lui!.
Peccato solo che nn abbiano fatto ONE, cmq pazienza!... hanno detto che torneranno.. mh?...!
Ciao ciao!

evviva metaller...