Tokageroh ha scritto:allora caro fish ti chiedo scusa per aver espresso considerazioni affrettate

scusa souldrum eh ma pi? che cattiveria questa mi sembra superbia di un frustrato!innanzitutto in un forum nn si dovrebbero discriminare nemmeno argomenti che a batteristi navigati sembrerebbero scontati e cmq nn ? il mio caso visto che ogni casa produttrice come tu sai ma nn vuoi ammettere colloca ogni serie di batteria in categorie che vanno da "batt x principianti" a batt "pro"....ora io volevo sapere dove si colloca la oak custom....ovvio che critiche e pareri di chi l ha provata sono ben accetti altrimenti sarei andato sul catalogo direttamente no?souldrum ha scritto:Tyler ha scritto:ragazzi com'? la oak custom?intendo dire come qualit? dove si colloca nelle yamaha e nelle batterie ingenerale?thnx
cado nella mia solita cattiveria.....
ma questi sono proprio ragionamenti del cazzo!
Certo che anche te, St0rm, a rispondere a una domanda del genere.....che sia giusta o sbagliata la risposta non importa....e' la domanda che non ha senso.....

Tyler ha scritto:ragazzi com'? la oak custom?intendo dire come qualit? dove si colloca nelle yamaha e nelle batterie ingenerale?thnx
souldrum ha scritto:Certo che anche te, St0rm, a rispondere a una domanda del genere.....che sia giusta o sbagliata la risposta non importa....e' la domanda che non ha senso.....
Confraternita Delle Casse Libere 

Tyler ha scritto:scusa souldrum eh ma pi? che cattiveria questa mi sembra superbia di un frustrato!innanzitutto in un forum nn si dovrebbero discriminare nemmeno argomenti che a batteristi navigati sembrerebbero scontati e cmq nn ? il mio caso visto che ogni casa produttrice come tu sai ma nn vuoi ammettere colloca ogni serie di batteria in categorie che vanno da "batt x principianti" a batt "pro"....ora io volevo sapere dove si colloca la oak custom....ovvio che critiche e pareri di chi l ha provata sono ben accetti altrimenti sarei andato sul catalogo direttamente no?souldrum ha scritto:Tyler ha scritto:ragazzi com'? la oak custom?intendo dire come qualit? dove si colloca nelle yamaha e nelle batterie ingenerale?thnx
cado nella mia solita cattiveria.....
ma questi sono proprio ragionamenti del cazzo!
Certo che anche te, St0rm, a rispondere a una domanda del genere.....che sia giusta o sbagliata la risposta non importa....e' la domanda che non ha senso.....

st0rm ha scritto:? una signora batteria... di fascia professionale, assieme alle birch, beech e maple custom yamaha

The Fish ha scritto:Allora, mi sono arrivate le sordine (moongel) ... si ? passati dal tuuUum al TU. Troppo stoppato e sordo

Tyler ha scritto:? solo che grosso modo ci sono dei criteri universali di giudizio di suono della batteria

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti