labatteria.it • Leggi argomento - cordinazione terzine

cordinazione terzine

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Danny Carey il dom set 05, 2004 5:18 pm

ciao sbaterai :wink: ..scusate,... so che un post simile ? gi? stato publicato :| ...ma il mio caso ? un p? differente..so strutturalmente come sono le terzine..ho anche scaricato i midi delle lezioni sul sito,ma nn riesco a cordinarmi :sad: ...ho cominciato anche stick control ....l'inizio ? abbastanza semplice ma poi arrivato ai tempi in terzina nn riesco :cry: ...sar? che sono autodidatta :mad: ..e che forse avrei bisognio di un <font color="red">maestro</font id="red">...voi x caso nn avreste dei consigli x sbloccarmi?..nn so..degli esrcizzi base :) ? ??...
grazie :D
yyeeeeaaaahhhh!!^_^
Danny Carey
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Barattolo il dom set 05, 2004 6:29 pm

ahem, che genere di terzina ti da' questi problemi?
in che senso non riesci a coordinarti?
una terzina tipo
<font face="Courier New">H x--x--x--x--
S ------o-----
B o-o-o-------</font id="Courier New">
???? con la grancassa? col rullo? col charli?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Danny Carey il dom set 05, 2004 10:37 pm

si ..anche col ride...cio? tenere un4/4 con casa e rullo e terzine con braccio destro(e sinistro che ? sottointeso.. xch? son proprio negato :cry: )...poi nn riesco a capire bene quando le faccio e quando no... :mad:
yyeeeeaaaahhhh!!^_^
Danny Carey
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica