souldrum ha scritto:i famosi 1980 euro corrispondono al listino standard DS per i set preconfiruati, e dovrebbero comprendere reggitom alla cassa (valore 160/170 euri) e rims (che di listino DS ha letteralmente raddoppiato come prezzo)...unica pecca e' la scelta della finitura, trattandosi di produzioni DS di 25/30 pezzi alla volta, ma basta solo attendere che capiti sotto la finitura desiderata per poter essere accontentati.
Se invece ci si butta su misure veramente custom (profondita' soprattutto) i prezzi, nel totale, aumentano anche di 200/300 euri.
La cosa strana, per i set preconfigurati, e' che i tempi di consegna dovrebbero essere molto brevi (se la finitura disponibile va bene).....mi parlavano di 4/5 giorni.

.souldrum ha scritto:come profondita' intendevo la customizzazione........se prendi una classica 22", 10", 12", 14", 16".....coi set preconfigurati hai determinate profondita' e costa meno........se scegli la customizzazione (cosa piu' che normale spesso, anzi grosso vantaggio), ossia i fusti con profondita' diverse dai set preconfigurati, ecco che la batteria ti costa gia' un 200/300 euri in piu'.......ma la differenza vera e' solo tra set preconfigurato che loro preparano (e che ti deve andar bene) e invece un set che tu fai tutto come vuoi, dalle misure alla finitura.

lorenzo ha scritto:Mike80 ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_539115/drum-sound-hot-sun-lucida.htm
vedi questa ottimo prezzo
attento che ? quella vecchia ante 2001, prezzo molto alto per me

Mike80 ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_539115/drum-sound-hot-sun-lucida.htm
vedi questa ottimo prezzo

giac67 ha scritto: ...ti lascio copio/incollo il listino drumsound del 2006 ( gennaio) che mi ha mandato il mio negoziante per email:
LISTINO PREZZI DRUMSOUND
...
TOM 13" x da 7" a 13" ? 246.00
...

souldrum ha scritto:i prezzi dei fusti sono calati abbastanza.....in proporzione.......
In compenso sono aumentati del 100% i rims......com'e' aumentato anche il costo del supporto alla cassa......e qualche altro piccolo particolare.......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti