FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

xindy ha scritto:In questo momento della mi vitaccia posso solo dire questo:
gli uomini vivono i rapporti di coppia meno passionalmente delle donne, sono pi? razionali e meno emozionali, e se non ci credete posso farvene conoscere un paio che mi stanno facendo impazzire!!!!
Drumgirl ha scritto:Io sar? antica e di veduta romantica (anche se chi mi conosce non lo direbbe) ma... neanche un bacio senza amore...
Tutto ? importante e deve avere un significato.

qualcuno ha scritto:se ci dev'essere qualcosa (in qualsiasi ambito) per me deve essere autentica, grande e che mi dia in qualche modo una scossa.

E' lo stesso discorso che mi ha fatto una ragazza con la quale sono uscito qualche giorno fa purtroppo...Drumgirl ha scritto:Io sar? antica e di veduta romantica (anche se chi mi conosce non lo direbbe) ma... neanche un bacio senza amore...
Tutto ? importante e deve avere un significato.

<s></s>Drumgirl ha scritto:IlGiovaneIko grazie per gli auguri ma ti rispondo ribadendo che per me se una cosa non ? autentica non vale la pena di provarla e di conseguenza di rimpiangerla.
Ciao!

gabrielemorse ha scritto:perke un uomo dopo max 5,6 volte nn ce la fa piu, e quindi nn possono essere impiegate le 24 ore per far sesso. cosi hanno inventato il resto.
scherzi a parte, nessuno campa SOLO per far sesso (o almeno, c'ha provato john holmes, ma a 44 anni ? morto d'aids, dopo aver raggiunto il guinness di 14.000 partners), ma questi influenza drasticamente la nostra vita. e molte delle altre cose di cui tu parli sono create in funzione del sesso( sesso in senso traslato).vestiti, trucchi, palestre, estetici...
nn mi scambiare per un pervertito.
credo ank'io nell'amore e in tutti i sentimentalismi ke accompagnano make love

<s></s>fapi ha scritto:lol gabrielemorse
alla fine ogni tanto mi riduco anch'io a ragionare cos?, soprattutto quando incombe l'astinenza

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite