labatteria.it • Leggi argomento - PEDALI PREZZI PAZZI !

PEDALI PREZZI PAZZI !

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Steel il mer set 01, 2004 4:16 pm

Ciao ragazzi ! consultando i vari listini prezzi dei negozi musicali , ho notato delle nette differenze di prezzo , :mad: ed in particolare mi riferisco ai nuovi pedali DW 9000 (singolo) !
Ad esempio Controtempo lo mette a 375 Euro e regala un DVD ,
Acustica fa un prezzo a dir poco " invitante " a 256 Euro e
Merula lo vende a 430 Euro !!!
Mi sembra abbastanza strana sta cosa ! tra Merula e Acustica ci
sono quasi 200 eurozzi di differenza x lo stesso pedale !!??
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il mer set 01, 2004 4:51 pm

mm .. ? uguale uguale uguale in tutti i negozi il modello ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Steel il mer set 01, 2004 6:41 pm

Ciao Roger ! eh si il modello in questione ? sempre il DW 9000 singolo !
Poi x carit? ! basta non comprarlo ! eh eh ? il problema si risolve , per? mi sempra poco corretto per chi lo paga a prezzo pieno , scoprire che lo poteva pagare circa la met? ! no ?

P.S. X Roger , ho letto il tuo post x il numero di serie del rullo Ludwig , che numero porta ?

A presto !
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marcaccio il mer set 01, 2004 7:44 pm

Direi che il prezzo di Acustica ? ottimo... io al massimo l'ho trovato a 230-240 euro, il DW 9000 singolo.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer set 01, 2004 8:02 pm

probabilmente si differenziano per la catena e tu non te ne sei accorto. C'? differenza di prezzo tra catena cinghia e doppia...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun set 06, 2004 1:44 am

I prezzi di Merula non rispecchiano il reale prezzo di vendita perch? non ? autorizzato a vendite on line e allora pu? solo mettere i prezzi di listino pieni senza sconto, sul sito ? chiaramente indicato che non possono divulgare prezzi differenti dai listini consultabili in rete.

e il 9000 catena doppia da Merula mi pari venga tra le 220/230 euro ma non ricordo assolutamente bene perch? ho preso il 5000...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda banko il lun set 06, 2004 7:23 am

Il fatto ? che essendo oggetti di importazione americana, se un negozio ne vende dieci all'anno deve fare dei prezzi molto superiori rispetto a chi ne vende cinquanta o sessanta. Poi ? vero anche il discorso che se il prezzo che mettono su Internet ? quello di listino pieno, ? molto pi? alto del prezzo di vendita. Come il listino del sito della Ufip dove i prezzi sono pi? alti di un 20-30 percento rispetto a tutti i negozi d'Italia...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il lun set 06, 2004 8:24 am

Si per? ti fa venire rabbia se ti capita di comprare un articolo cos' e poi scopri che dall' altra parte spendi la met?. Preferisco rimunignarci su anche 2 mesi prima di far un acqiusto
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun set 06, 2004 9:01 am

E beh quello ? palese che prenderla nello sfintere posteriore a noi maschietti poi non piace per niente...purtroppo ? verissimo il discorso del numero dei pezzi venduti che incide sul prezzo in maniera pesantissima...

E poi dalla voglia di intascare euri del commerciante...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda banko il lun set 06, 2004 3:13 pm

leano ha scritto:E poi dalla voglia di intascare euri del commerciante...

Mah, sai, alla lunga se fai una cresta del 20 percento sugli oggetti solo per guadagnarci di pi? chiudi bottega. Chi deve comprare una cosa da 300 euro non va certo nel primo negozio solo perch? ? vicino a casa, prima di comprarla guarda un po' in giro. Magari uno o due tordi ci sono, ma alla lunga se fai dei prezzi esagerati vedrai che devi chiudere...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche