Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
perch? se lo sono, minchiasecca se me ne prendo una ?_?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
A me piace, comunque se sei interessato cerca di contattare il venditore e chiedi che tipo di pagamento accetta, cerca anche di farti dare il suo numero di telefono per contattarlo a voce!!!
Tutto cio' che non uccide fortifica!!! Elegance Club Yamaha-Oak Custom - Musashi Black
dite quello che volete ma quell'annuncio non l'ha scritto un italiano.
Magari ? la traduzione automatica di un programma da cinese o gi? di l?. Il manuale del mio metronomo ? scritto uguale
bvabe ma penso che ne metteranno anche altr, per adesso 380 euro proprio nn li ho XD
la batteria ? proprio bella..cerchi della cassa in legno!!Bel rullo..profondo e stiloso!!Il colore anche mi piace molto...!!
"La sonorit? che produce ? veramente la cosa pi? entusiasmante . Ci si rimane sbalorditi difronte a un prodotto costruito con criteri professionali , con il legno migliore <b>ad un prezzo tipico delle betterie in multistrato</b>."
Ma perch? la mia bimba in acero e noce costa 300 euro???
The Fish ha scritto:cerca anche di farti dare il suo numero di telefono per contattarlo a voce!!!
E' tuo diritto questo, difatti ebay ha una pagina automatizzata che ti invia via mail i contatti del venditre, compreso telefono.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Se guardi il colore all'interno del rullante sembra proprio il tipico colore dell'Acero...ma questo fattore non ? sufficiente naturalmente per stabilire se ? veramente acero. Io la lascerei.
secondo me non ? male, dal colore chiaro si vede che ? acero... bella anche la rifinitura a legno esterna... in pi? hai i tom sospesi, se non ha pecche e suona da acero gli metti delle pelli decenti e va!
ma tanto non ? che evo prenderla eh, l'ho trovata x caso girovagando su ebay, l'ho messa tanto per avere un parere
tanto se ? come dice il venditore nn te la vender? mai a 380? chiss? quante offerte ci vogliono x raggiungere il prezzo di riserva........e alla fine la paghi cmq tanto.........ricordate che ? messa all'asta , quindi se la aggiudica ki offre di pi?...