255052 ha scritto:Non ho capito una cosa: gli edifici che cadono per "inerzia, forza di gravit?" ci mettono il triplo di 8 sec. circa? Why?
Che significa inerzia, forza di gravit?? Anche un edificio saltato con l'esplosivo cade per gravit?, o c'? qualche altra forza che mi sfugge?

Herv? ha scritto:Sul discorso di Bush non voglio neanche discutere...troppe cose...(guardate attentamente come sono cadute le torri....e guardatevi Report ogni tanto, ? fighissimo!!)

Herv? ha scritto:Questa sostanza ? mi pare lo zolfo

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Mattiadrummer ha scritto:...la benzina avio degli aerei crea temperature che sciolgono tranquillamente l'acciaio...

bonehead2 ha scritto:L'amministrazione Bush non aveva nessun motivo NESSUNO per inscenare questa pantomima.
Se volevano fare una guerra la facevano. Punto. Stop.
Non esiste nessuno in grado di far cambiare idea agli americani. Possono fare il cazzo che vogliono. Vi piaccia o no.

Mattiadrummer ha scritto:...Bone lascia stare...gli hanno fatto il lavaggio con sti documentari del cazzo fatti per l'audience televisiva...

bonehead2 ha scritto:Lo sapevo che non dovevo tornare qui dentro.
bonehead2 ha scritto:Allora.
bonehead2 ha scritto:
Mi pare ovvio che gli ingegneri che hanno fatto le torri non vadano a dire di averle fatte di merda.
bonehead2 ha scritto: Anche perch? in America ti denunciano e ti chiedono i danni per tutto.
bonehead2 ha scritto:L'amministrazione Bush non aveva nessun motivo NESSUNO per inscenare questa pantomima.
Se volevano fare una guerra la facevano. Punto. Stop.
bonehead2 ha scritto:
Non esiste nessuno in grado di far cambiare idea agli americani. Possono fare il cazzo che vogliono. Vi piaccia o no.
bonehead2 ha scritto:Un borbello del genere, sarebbe stato giustificabile (anche no, a dire il vero) solo se i fosse stata la volont? di sterminare a suon di colpi di bombe nucleari un po' islamici in esubero.
Cosa che non mi pare sia successa. O sbaglio?
bonehead2 ha scritto:L'edificio 7 ? altra storia e l? potrebbe essere accaduto di tutto. Ma a noi non deve interessare.
bonehead2 ha scritto:Tornando agli sbuffi...NON sono cos? quelli delle esplosioni controllate. NON sono cos?. Ci sono migliardi di filmati in proposito, sei poi volete vedere il cazzo che volete voi...oh, fate pure.
bonehead2 ha scritto:COMUNQUE non importa. Pensate quello che volete che il mondo va avanti lo stesso.
bonehead2 ha scritto:Gli americani sono cattivi.
Gli europei sono molto buoni e lo sono sempre stati.
E non parliamo di tutti gli arabi, oh. Notoriamente popolazioni miti e rispettose degli altri. Da sempre!

bonehead2 ha scritto:St0rm, mi sa che sei rimasto al 1800 dove gli USA erano sotto controllo UK.
Ma mi fa piacere che ora sai LA verit?.
Non torno pi? sul serio qui dentro.
Ciao

cobham ha scritto:io gli infliggerei tutte le sofferenze che ha inflitto lui al suo popolo e a quelli che hanno avuto a che fare con lui...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti