Ma bevi anche a pranzo?
E' il modo che non c'entra 'na fava...il ragazzo chiedeva un consiglio. Non ? esperto e chiede un parere su due modelli famosi (credo).
Basta rispondere che sono tutti e due buoni e che deve scegliere quello che preferisce il suo orecchio. Non ? difficile
Poi, oh, io scelgo in base pure al prezzo perch? sono braccino e ho scelto Ufip tempo fa.
Purtroppo i miei gusti sono cambiati e ora non ricomprerei i crash e il ride Bionic, perch? vanno pestati troppo per avere un bel suono...quando li legno sono bellissimi! Mi piacciono parecchio...il problema ? che se devo suonarli piano...ecco...non ci siamo, si sente che hanno bisogno della mazzata
Ma questa ? un'altra storia, se non sbaglio
Io mi sento di consigliarti di abbassare i toni, perch? partendo sempre in quel modo i tuoi interventi non verranno letti o bollati come "cazzate di uno sbruffone" e, quindi, il messaggio che vuoi lasciare non arriver? al destinatario.
Poi vedi tu
P.S.: rimanendo in tema, quali piatti ti hanno dato pi? soddisfazione nella tua carriera? E gi? che ci siamo la batteria? Ciao