x? io vado x provare i rullanti e mi fanno dare sl una bakkettata.... io cm cazzo lo capisco cm suona???
PS:in quel negozio le 5a vengono sui 13-14 eu se nn sbaglio.

Carmine ha scritto:si hai ragione,infatti anke io nn comprerei una cosa usurata!
x? io vado x provare i rullanti e mi fanno dare sl una bakkettata.... io cm cazzo lo capisco cm suona???![]()
PS:in quel negozio le 5a vengono sui 13-14 eu se nn sbaglio.
valevi ha scritto:Lo so purtroppo ci sono molti negozianti testa di grancassa, non ci possiamo fare un bel niente se non cambiare negozio...te che sei di Modena ti viene lontano Bologna e cos? vai da Drum 2000 (se ancora esiste)?
alexwater89 ha scritto:qua a torino (riferito a scavino) costano 10 euro.

flashthedrummer ha scritto:raga sul fatto di provare gli strumenti avete ragione, per? c'? sempre il coglione che spacca qualcosa e poi pagano tutti, magari il negoziante una volta ha fatto provare che so una chitarra, e l'hanno graffiata e ora nn fa provare + nulla, io personalmente faccio provare quello che ho in negozio per? sto sempre vicino al cliente, poi se nn compra nn mi frega nulla basta che esca soddisfatto, e magari ritorni(nn ? per tutti cos? ma nn mi hanno, mai rotto nulla ringraziato il cielo grat grat
) e calcolate anche che per i prezzi ci sono molte diversit? primo x quantit? acquistate negozio grande quantit? grandi prezzo piccolo x i negozietti invece ? l'esatto contrario e questo ? ci? che ammazza il mercato, xke gi? si vende poco poi se si mettono a fare le guerre sui ricarichi minimi, nn c'? + confronto ringrazio tutte le persone che comprano da me spero di nn chiudere continuando di sto passo.
cmq continuer? a spaccare Rock n Roll

Carmine ha scritto:se vuoi vedere una cs e un negoziante nn te la fa provare...

Devil's Drummer ha scritto:Carmine ha scritto:se vuoi vedere una cs e un negoziante nn te la fa provare...
pure te vai a chiedere di provare una pelle per?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti