labatteria.it • Leggi argomento - Genesis!

Genesis!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda livser il mar nov 07, 2006 2:13 pm

:P :P :P
dal sito worldofgenesis.com:
Genesis revealed that songs from the 2007 reunion tour will date back to 1973 and will include some of the longer instrumental pieces and, of course, the double drums that became synonymous with the Genesis tours of the late '70s to early '90s. Among some of the older songs the band is rehearsing are "Afterglow" and "Los Endos." Other songs Tony mentioned in giving examples included "In The Cage" and "Domino" as well as the hits most people would come to expect. There will be no music from the group's final studio album, Calling All Stations, included in the tour. There are also no plans to include the hard-core fan favorite "Supper's Ready" from 1972's Foxtrot. When the idea of the Genesis reunion with the 5-piece line-up with Peter Gabriel and Steve Hackett fell apart, the group decided to peruse the idea of the three-piece line-up complimented with Daryl Stuermer and Chester Thompson. Hence, Steve Hackett was excluded despite his apparent interest in the reunion.

Genesis also shared that they have been actively rehearsing for the past two weeks in New York, but there are no plans to do any new studio material at this time. In addition to the dates below for Europe, the band plan to play about 20 dates in North America. There have been talks about releasing the tour later as a live album or video, but nothing is officially confirmed yet. Genesis stated that the tour is purely for their own enjoyment and not for financial gain, stating that if the motivation was money that there would be more dates of the tour.
:D :D :D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar nov 07, 2006 7:23 pm

Evvai :P :P :P Peterino arrivo :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mar nov 07, 2006 7:48 pm

pietro gabriele non c'?, e manco hackett :( :( :( :cry:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar nov 07, 2006 7:49 pm

Come no????? :oops: :cry: :cry: :cry: allora senza peterino nn ci vado :|
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar nov 07, 2006 9:15 pm

livser ha scritto::P :P :P
There are also no plans to include the hard-core fan favorite "Supper's Ready" from 1972's Foxtrot. :D :D :D

:!:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LoCa il mar nov 07, 2006 9:31 pm

Non so come prenderla, senza Gabriel e Hackett ? un po' inutile, ma forse ne vale comunque la pena. :oops:
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda uccio il mer nov 08, 2006 8:19 am

io son gi? pronto per partire: ? il quintetto dei live dal 77 in poi (i 3 pi? Chester Thompson e Daryl Stuermer), faranno canzoni degli anni 70, Los Endos inclusa, il concerto ? al Colosseo, ed ? un vento unico. Ho troppi motivi per non mancare.
Ho seguito la conferernza stampa del gruppo in diretta e per quanto concerne Steve Hackett hanno spiegato che semplicemente non rientrava nei piani farlo tornare nei Genesis, anche perchp al momento lui, nonostante fosse interessato, aveva altro metariale su cui concentrarsi. Supper's ready non ? stata preparata almeno per adesso, ha detto Tony Banks, ma c'? la possibilit? che la aggiungano alla tracklist o che la suonino, chiss? a sorpresa.
Inoltre gira voce che il concerto sar? GRATIS.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il mer nov 08, 2006 9:08 am

E' GRATIS, ed ? per questo che non mi faccio illusioni: spararmi 500 km per poi essere massacrato da 300.000 persone non rientra nei miei piani immediati... Pi? vicino e pi? comodo Monaco... vedremo.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mer nov 08, 2006 9:14 am

I miei genesis preferiti sono quelli dell'immediato dopo-gabriel (a tricki of the tail, wind and wuthering)- Non vedo l'ora!
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 08, 2006 9:16 am

Pensavo anch'io a Monaco.... possiamo fare un po' di strada insieme....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda livser il mer nov 08, 2006 9:18 am

CI SONO IKO! (o meglio ci sar?. o meglio sper?m, cazzarola, da qui a Giugno fanno tempo a separarsi e a rimettersi insieme 4 o 5 volte...) :D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer nov 08, 2006 9:20 am

crazy diamond ha scritto:I miei genesis preferiti sono quelli dell'immediato dopo-gabriel (a tricki of the tail, wind and wuthering)- Non vedo l'ora!

non so se potrai ancora essere mio cuggino dopo questa.

I genesis sono gabriel!!!!!!

i genesis sono foxtrot, the lamb, nursery, selling england!!!!!!!!!

8) :D 8) :D 8) :D 8) :D 8) :!:
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mer nov 08, 2006 9:44 am

Per me vanno da nursery crime a wind and wuthering. Nursery crime ? stato il sottofondo costante di un viaggio a Roma, lo associo a quella volta. IdemSelling england, sottofondo di una lavorazioen molto bella.
Per? i genesis dell'immediato post gabriel sono quelli che riproponiamo con la mia band, A trick of the tail che mi hanno fatto scoprire ed apprezzare il gruppo.
Ok, sicuramente ? meglio che Collins lasci il microfono a Peter Gabriel, ma ultimamente sto ascoltando tantissimo wind and wuthering, non posso fare altro che consigliarlo a tutti
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 08, 2006 10:38 am

Sono combattuto tra la tesi di Crazy e quella di Bruford.... anche per me tendenzialmente i GENESIS con tutto maiuscolo sono quelli che vanno da Trespass a The Lamb, per? semplicemente adoro A Trick of the tail e Wind & Wuthering (e forse per ragioni puramente sentimentali, anche se diverse le une dalle altre, sono fortemente legato a And then there were three e Duke).

Vabb?, chevvelodicoaff?. i Genesis sono sempre i Genesis.

Approposito, mi sono sempre chiesto chemminghia se ne facesse il buon Chester della doppia cassa, ma sentendo recentemente un bootleg intitolato "From the mouth of the monster" (ovviamente periodo '78, post And then there were three), si pu? sentire un estensivo uso della medesima.

Cosa inesistente sia in Second's out che in three sides live (e anche nel concertco cui ho assistito del Mama tour....). Chiss? come mai?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda livser il mer nov 08, 2006 10:45 am

Io credo che Genesis sia stato due cose diverse, prima e dopo Gabriel, ma comunque musica di altissima qualit?. Il passato recente ha visto dei cambiamenti (pi? verso il pop, l'easy listening) che comunque ha segnato il cambiamento dei tempi e - perch? no? - probabilmente anche dei gusti musicali di Phil, Mike e Tony. Sono comunque dischi bellissimi (per ragioni anagrafiche ho ascoltato prima Duke e Wind, e quindi sono legato a quelli in particolare) ma la carriera di sti ragazzuoli comunque ? STORIA DELLA MUSICA MODERNA. Punto.
:D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mer nov 08, 2006 12:49 pm

Tickets will be on sale for UK dates on 24 November and for dates in Germany on 10 November. Other on-sale dates to be announced.

Non credo sia gratis... :oops:

EDIT: per? il telecomcerto ? sempre gratutito quindi non capisco bene... in caso come funzionerebbe? Si va la e si vede il concerto o si comprano i biglietti al solo prezzo della prevendita??
EDIT2: A quanto pare ci sar? anche Mr. Paul Mc cartney insieme ai genesis!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda progster76 il gio nov 09, 2006 1:08 pm

...ke notizia fantastica....sembrava 1 sogno irrealizzabile

...io spero solo ke nn sia 1 grande operazione commerciale fine a se stessa ma ke abbia 1 seguito...xk? sn convinto ke questi fantastici musicisti ancora oggi se si mettessero insieme potrebbero fare grandi cose...

...x steve hackett e peter gabriel io sono fiducioso e voglio credere ke nell'immediato futuro qualcosa di molto importante possa succedere...

ma x ora mi va benissimo cos?, con quei 3 + chester thompson e daryl stuermer ovvero 1 markio di fabbrica di contesto live ke ha contraddistinto una lunga fase genesisiana...poi dire sempre "si ma senza gabriel nn sono grandi bla bla" ? decisamente sminuitivo nei confronti di questi ragazzi ke sono ancora qui...a ridarci 1 sogno

thank u guys :D
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il gio nov 09, 2006 2:57 pm

puntar eil dito contro l'assenza di Gabriel oltretutto serve a poco, visto che fu Peter a voler lasciare il tutto dopo il dispetto del copyright della storia di The Lamb. Comunque sia la discografia dei Genesis ? s? divis ain correnti musicali variegate e dissimili, ma ogni disco ha un suo perch?.

La produzione con Gabriel non si discute: progressive rock a livelli di eccellenza assoluta. Ma i dischi di COllins fino a Wind and Wuthering sono altrettanto meritevoli. And then there where three ? chiaramente impregnato di quella tristezza causata dall'abbandono di Hackett, ma ? anche un disco a suo modo coraggioso, il primo che comincia a mollare la presa progressive per dare spazio a canzoni pi? efficaci e meno prolisse, sonorit? pi? moderne e le prime strizzatine al mondo delle hits (con Follow You Follow Me in tal caso).
Duke ? il disco della decisa svolta verso il tipico sound degli anni '80, con l'uso della drum-machine, fino a quel momento inedito per i Genesis, ma anche con la presenza di grandiose suite "aggiornate" come Duke's Travels e Duke's Ed, e la nuova traccia da classifica che stavolta ? ovviamente Turn It On Again, ma anche composizioni romantiche e velate di tristezza (dovute anche ai problemi familiari di Phil) come Heathaze, che sono pezzi eccellenti. Abacab ? la vera e propria rottura, quella che fece storcere il naso a moltissimi fans, ma anche quel disco, seppur con qualche episodio tragico come Whodunnit?, ha il suo perch?, ? l'ennesima evoluzione di un gruppo che non ? voluto invecchiare sulla proposta ormai fuori moda degli anni 70 ma che si ? adeguato coi tempi e che, per quei tempi, sforna canzoni molto valide (considerando ovviamente la nuova ottica del gruppo). Genesis (lo Shapes album), Invisible Touch e We Can't Dance non faranno altro che rafforzare e confermare questa tendenza, proponendo brani s? sempr epi? commerciali ma anche maledettamente ben arrangiati e perfettamente calzanti in quel nuovo ciclo al passo coi tempi inaugurato da Duke. E io li ho sempre amati anche per questa capacit? di rimettersi in discussione, trasfromarsi senza indugiare sul loro passato, facendo scelte difficili, coraggiose e spesso rischiosissime, che molti hanno condannato e che invece io ho sempre difeso. Perch? non si deve guardare ai Genesis come ad un gruppo in declino, ma semplicemente come ad una band che ? passata da fare del grande progressive a fare del grande pop. Basta vederli sotto quella stessa ottica che loro stessi si erano autoimposti dopo le defezioni di Gabriel e hackett: innovare la propria musica, ed abbandonare l'autocitazionismo.

E quoto assolutamente progster e livser, che sembrano aver abbracciato la mia stessa visione delle cose. A questo aggiungete che io sono un fanatico degli anni 80 e capirete perch? io sia riuscito ad adorare anche Invisible Touch :D

CI vediamo a Roma, e forse verr? anche a Monaco.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il gio nov 09, 2006 3:17 pm

Come non quotarti, PER INTERO!
Anch'io vado pazzo per gli ultimi lavori, a adoro i primi.
Se ascoltate Supper's ready o Driving the last spike o Me an Sarah Jane che differenze ci sono? E' SEMPRE musica INNOVATIVA, meravigliosamente complessa e senza tempo.
Esagero.
:D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda progster76 il gio nov 09, 2006 3:31 pm

Bravissimo Uccio,

analisi come sempre esemplare!

Purtroppo a volte anche nella musica si va avanti per luoghi comuni xcui si prendono dei dogmi e li si portano avanti in maniera spesso poco obiettiva ed approfondita.

Che la stagione + irripetibile e grandiosa di questa band sia stata quella coincidente con la presenza di peter g. ? innegabile ma sarebbe meschino e ingiusto screditare quanto di buono questa band sia riuscita poi a produrre; e cmq,se vogliamo, forse ? stata l'altra grande dipartita, quella di steve hackett ad incidere maggiormente sul modificare totalmente l'impronta musicale dei genesis di l? in avanti.

Uccio ha citato alcuni episodi fantastici del periodo post-gabriel e poi da trio: a trick of the tail e wind and wuthering sono dischi sontuosi; seconds out - nn dimentikiamolo - ? forse uno dei + bei diski live in assoluto nel rock; poi la fase "and then there were three" - "duke" ? quella dell'inizio dell'impronta collinsiana...grandi hit, linee melodiche accattivanti e tour stratosferici (quello di duke un successo pauroso) ke prosegue con abacab ("whodunnit" davvero oscena ma ci sono ottime cose come "man on the corner" , "another record" e "me and sarah jane") , con l'ottimo omonimo (stupenda "home by the sea) fino ad arrivare ad "invisible touch" , sempre + sulla falsariga dei paralleli lavori da solista di pc.
"We can't dance" ? un signor disco, contenente alcuni piccoli gioielli come "driving the last spike", "dreaming while you sleep", "fading lights" ed il relativo tour la conferma di uno spessore x nulla smarrito.
Poi, succedono molte cose, pc va via... banks e rutherford dopo 1 p? decidono di andare avanti da soli e trovano un tale tipo, Ray Wilson, ke ha 1 gran bella voce nn tanto lontana nel timbro da quella di peter g...viene fuori, 1997, un disco controverso, "calling all stations", dove dietro le pelli, oltre a nir zidkyanhu , si accomoda anke un certo nick d'virgilio...segue il relativo tour (io a roma c'ero) ke tuttavia paga oltremodo l'assenza di un animale da palco quale phil collins capace di rikiamare immense platee e si esaurisce in un dominante clima di nostalgico autocompiacimento.

La storia oggi ? quella ke conosciamo....io ho iniziato ad ascoltare la musica ed a suonare grazie a loro...e solo ki li ha amati alla follia (ci metto sicuramente anke te, uccio) pu? capire la nostra gioia
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il gio nov 09, 2006 6:43 pm

i genesis sono e saranno tra i pi? grandi di tutti i tempi. a qualcuno pu? piacere la fase prog con Gabriel, ad altri la fase pop. Ma fatto sta che i genesis sono e sempre saranno dei grandi!
A proposito, tempo fa un amico mi mand? una foto di suo padre con i genesis, per? non sono riuscito a riconescere chi sia chi, mia aiutate voi? :) Ecco la foto (quello di profilo ? il pap? del mio amico)
Immagine
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il gio nov 09, 2006 6:55 pm

progster76 ha scritto:decidono di andare avanti da soli e trovano un tale tipo, Ray Wilson, ke ha 1 gran bella voce nn tanto lontana nel timbro da quella di peter g...

Lo sapevate che Ray Wilson era il cantante degli Stiltskin che divennero famosi col brano "inside" nei primi anni '90, celebre per lo spot della Levi's?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il gio nov 09, 2006 7:24 pm

Devil's Drummer ha scritto:i genesis sono e saranno tra i pi? grandi di tutti i tempi. a qualcuno pu? piacere la fase prog con Gabriel, ad altri la fase pop. Ma fatto sta che i genesis sono e sempre saranno dei grandi!
A proposito, tempo fa un amico mi mand? una foto di suo padre con i genesis, per? non sono riuscito a riconescere chi sia chi, mia aiutate voi? :) Ecco la foto (quello di profilo ? il pap? del mio amico)
Immagine

Detto fatto:

da sinistra, Sandro Zatterin (giornalista), Richard MacPhail (cantante degli Anon, una delle due band che dar? origine, attraverso la fusione con i Garden Wall di Gabriel, Banks, Chris Stewart [primo batterista dei GENESIS presente in From genesis to Revelation] e Johnny Trapman, ai Genesis del primo disco appunto; con Richard McPhail negli Anon c'erano anche Rutherford ed il mitico Anthony Phillips, rimpianto chitarrista molto importtante in fase compositiva e presente nei Genesis fino a Trespass, MacPhail poi diventer? tuttofare aiutante del gruppo e a lui verr? dedicato Genesis Live (ricordo che i Genesis registrarono a casa dei genitori di MacPhail per ben sei mesi durante la fase compositiva di Trespass, e da l? lui divent? il grande aiutante per suoni/palco/cucina/guida del gruppo), poi c'? Tony Banks e Steve Hackett. Nella foto completa ci sono anche Peter gabriel e un altro giornalista italiano sulla destra, Carlo Villanova. La foto fu scattata da Phil Collins tra l'altro.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il gio nov 09, 2006 7:29 pm

cio?... ste cose dove le hai lette??? DOv'? la foto intera?? Sandro zatterin ? il padre del mio amico :o per? non ? giornalista :!:

A uccio! Per? fai schifo eh :B Sei una macchina :o :o :o :arrow: :B
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 09, 2006 7:30 pm

Beh mica ? "Il saggio" cosi a puffo no? :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sampa il gio nov 09, 2006 8:57 pm

Grandissimi i genesis!! Ma il teleconcerto dove si potr? vedere?? :P
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il gio nov 09, 2006 9:01 pm

Devil's Drummer ha scritto:cio?... ste cose dove le hai lette??? DOv'? la foto intera?? Sandro zatterin ? il padre del mio amico :o per? non ? giornalista :!:

A uccio! Per? fai schifo eh :B Sei una macchina :o :o :o :arrow: :B

Sul libro di Mario Giammetti "Il fiume del cambiamento costante" dove la foto ? pubblicata per intero insieme a molte altre inedite. E' una sorta di Bibbia sui Genesis, c'? davvero un sacco di materiale, ed ? l'unico libro sul gruppo che non avevo ancora letto. Ve lo consiglio caldamente.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hydra il ven nov 10, 2006 10:10 am

Non ho mai detto che il post-Gabriel fa cagare...semplicemente non mi esalta. A Trick Of The Tail ? uno dei miei album preferiti e anche altri brani del periodo Collins non mi dispiacciono.
Da poco per? ho iniziato ad ascoltare anche materiale di Gabriel solista e mi si ? aperto un mondo intero. Sono solo all'inizio per? la sua voce ti prende dentro e ti scuote...cos? sono andato a riascoltarmi anche i suoi Genesis e per quanto mi riguarda siamo davvero su livelli assurdi.
Io ho dei fratelli di 10 e 14 anni pi? grandi di me e sono cresciuto ascoltando musica anni '80 e per quanto riguarda i Genesis sono partito proprio dal periodo Collins per poi ascoltare successivamente il periodo Gabriel, quando durante il servizio militare un sottufficiale mi pass? SELLING ENGLAND BY THE POUND di cui tanto avevo sentito parlar bene. FIRTH OF FIFTH e DANCIN' WITH THE MOONLIT KNIGHT mi mettono i brividi ogni volta che le ascolto e tutto FOXTROT ? davvero una figata.

Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti e mi vedrei volentieri anche un concerto della formazione a 3...per? ero gi? barzotto all'idea di ascoltare nuovamente una WATCHER OF THE SKIES con nuovi suoni e nuovi arraggiamenti e invece mi dovr? accontentare di cantare a squarcia gola TURN IT ON AGAIN (che tra l'altro mi piace parecchio) :tru
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il ven nov 10, 2006 11:52 am

beh suoneranno Los Endos, potrebbero anche suonare Watcher of the Skies :a:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven nov 10, 2006 12:50 pm

Andate tutti a cagare...fondi attendibili danno per quasi-certa la presenza di Peter Gabriel e Stewe Howe degli Yes come "Special Guests". E i Genesis sono i Genesis anche senza Peter Gabriel. Anche facessero tutto il repertorio Post-Gabriel sarebbe un susseguirsi di capolavori...basta sparare merda su "Wind and Wuthering", "And Then There Were Three", "Duke", "Invisible Touch" ecc...oppure vi fa schifo anche "We can't dance"? :a:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi