Ho nuovamente bisogno dei vostri illuminati pareri!
Ho bisogno di sapere come suonano i crash delle seria a custom projecton, i particolare da 16" e da 18".
Chi li ha sentiti pu? dirmi le sue impressioni?
grazie mille
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
come definiresti il suono? (coda, spessore,attacco,....)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
Io ho avuto per un annetto un A-Custom Projection da 16".
Stupendo a dir poco! Ha un suono brillantissimo e definito e una coda veramente molto molto lunga.
Unica pecca: pochi "bassi" in attacco.
In ogni caso te lo consiglio. E' veramente un ottimo piatto (almeno per quanto riguarda i miei gusti).
Poche settimane fa l'ho per? cambiato con un UFIP Brilliant da 17". Stesse caratteristiche ma con un attacco pi? deciso.
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
ok, grazie, tanto mi sa che non se ne far? niente. lo volevo prendere qua sul forum,ma mi sa che ? gi? venduto a flip...
io ho il projection da 16. molto bello. molto spessore, molto attacco, volume, forse un po' troppa coda. ade sempio ho il 18 fast, ed decade molto prima.
I projection li uso per pop e rock non eccessivamente pesante. Li userei anche per generi come funky e fusion (se avessi la possibilit? di suonare questi generi mannaggia... ).
Non particolarmente indicati per jazz e blues a mio parere.
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota