labatteria.it • Leggi argomento - Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il ven nov 10, 2006 10:12 am

Therev, evita di scrivere frasi razziste. Primo ed ultimo avvertimento. :evil:
Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 11:30 am

Choffan, intanto faccio premessa di non difendere gli Ebrei a spada tratta, in quanto come detto prima, loro sono uomini come gli altri e commettono grandi errori come gli altri, ma non per questo e per quello che rappresentano devono essere distrutti.

Ah, non c'? dubbio... almeno fino a quando non cominciano a proporre dettami di superiorit? biologica e diritti di propriet? che affondano (se lo fanno :x) in un perioda tanto lontano che non pu? che definirsi MITICO.
Detto questo, visto che hai citato quel passo Biblico (spero che non sia una conoscebza isolata...), ti rammento la storia precedente. In tutta quella zona del mondo ci f? una grande carestia e f? solo grazie agli Ebrei che in Egitto si raccolse talmente tanto frumento, da consentire a tutti i popoli circostanti di sopravvivere. Come ringraziamento, successivamente furono schiavizzati in Egitto, e le loro terre furono occupate dai quei popoli che loro avevano salvato.

Essi si spostarono in Egitto perch? Canan era devastata dalla carestia :x
Crearono ricchezza? S?, tanto che gli egiziani (porci immondi) non si fecero problemi etici a schiavizzarli. Le loro terre non furono occupate, proprio perch? si trattava di un pugno di sabbia senza valore, e ancora, i popoli vicini non ne ebbero vantaggi. Ad ogni modo essi da pastori furono adibiti al settore edilizio, per cui, non ebbero in realt? molto a che vedere con risoluzioni della carestia. C'? da dire che Giacobbe fece dei maneggi pazzeschi coi proventi dell'agricoltura, tanto che potremmo definirlo un corngate :D

Altro punto: quindi, se gli israeliani ammazzano 20 civili dobbiamo essere grati perch? comunque garantiscono prosperit? alle zone circostanti?
Hai proprio ragione, non a caso in Libano sono fioriti ben un milione e cinquecentomila fiorellini, da quando Israele vi si ? dedicata con tanto amore e dedizione 8)
Choffan se doamni dovessi trasferirti per lavoro da un'altra parte ed al tuo ritorno in casa tua troveresti qualcuno che si ? appropriato di casa tua, che faresti?

Se fossero passati millenovecentotrentasei anni (70 d.c diaspora) da quando me ne sono andato, e se fossi divenuto, da pastore lebbroso che ero, capitano di finanza, beh, avrei l'oggettivit? di non rompere le palle, e mettermi ad un piano teoretico superiore a quello del beduino che l? ci vive da parecchie generezioni e non ha mai sentito il bisogno di andarsene proprio perch? nessuno ? mai venuto a reclamare nulla :tru
choffan

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 11:38 am

choffan ha scritto:
Choffan se doamni dovessi trasferirti per lavoro da un'altra parte ed al tuo ritorno in casa tua troveresti qualcuno che si ? appropriato di casa tua, che faresti?

Se fossero passati millenovecentotrentasei anni (70 d.c diaspora) da quando me ne sono andato, e se fossi divenuto, da pastore lebbroso che ero, capitano di finanza, beh, avrei l'oggettivit? di non rompere le palle, e mettermi ad un piano teoretico superiore a quello del beduino che l? ci vive da parecchie generezioni e non ha mai sentito il bisogno di andarsene proprio perch? nessuno ? mai venuto a reclamare nulla

Cavolo, mica ? difficile da capire!
Anche io sto dicendo la stessa cosa...

Mi si ? risposto:

- libro vecchio :x
- leggi la bibbia

Ma qui si sta parlando di realt? ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 11:50 am

Ho letto di alti gradi dell'esercito italiano che risolsero la catastrofe descritta dai dispacci che quotidie giungevano dal fronte accusando errori di copiatura e incomprensione.
Molto pi? semplice far finta di non capire che rimboccarsi le maniche :D
choffan

Messaggioda Jackleo il ven nov 10, 2006 1:12 pm

Apro piccolo off-topic: ah beh, poi sono io il razzista... non ho capito perch? frasi tipo "a nessuno piacciono gli ebrei" (nella quale peraltro mi ritrovo) devono essere tollerate (giusto) e frasi altrettanto vere tipo "gli islamici sono eticamente meno evoluti" debbano essere motivo di "avvertimenti" da parte dei moderatori. Chiuso off-topic.

Detto questo, in realt? in ogni popolazione o razza esistono esseri deplorevoli e esseri innocenti. Un bambino islamico non ? altro che un essere umano come tanti altri. Il problema ? che in certi tipi di civilt? i bambini vengono educati per scopi appunto deplorevoli, oss?a (ad esempio nel mondo islamico) diventare esseri malvagi e armi di distruzione nelle mani dei potenti. Con questo cosa voglio dire, che Hitler aveva ragione? No. Senz'altro la popolazione ebraica negli anni '30 in Germania era vista come un pericolo: essi erano banchieri, usurai, insomma avevano in mano un sacco di grana e rappresentavano un nemico per l'economia tedesca. I bambini ebrei mandati nei Lager, per?, non avevano colpe. Dal punto di vista evolutivo, pertanto, partiamo tutti dallo stesso punto. La selezione deve avvenire pi? avanti, quindi non mi sento di additare l'Israele o GLI ISLAMICI. La vera vergogna non sono loro, mentre per esempio ? una vergogna l'ISLAM, in quanto ? inaccettabile che un'ideolog?a tanto arretrata trovi ancora terreno fertile nel 2006. Estirpiamo quello, invece di ammazzare la gente.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 10, 2006 1:27 pm

Jackleo ha scritto:Il problema ? che in certi tipi di civilt? i bambini vengono educati per scopi appunto deplorevoli, oss?a (ad esempio nel mondo islamico) diventare esseri malvagi e armi di distruzione nelle mani dei potenti.

scusa, ma non ti pare di generalizzare un p? troppo?

no, perch? allora si potrebbe dire che il clero cattolico in toto incula bambini e altri passatempi simili, oppure che gli italiani sono tutti mafiosi, come Berlusconi

ma tu che ne sai del mondo islamico? hai mai frequentato una moschea? hai amici arabi e/o musulmani? o ti accontenti dei media?

vogliamo parlare degli scugnizzi, vivaio della camorra? dei baby killer? dei corrieri di droga minorenni? questa ? tutta roba italiana, e nemmeno lo fanno per un ipotetico dIO....

questo per dire che la generalizzazione colpisce prima chi la pratica, a un occhio accorto ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 2:23 pm

Jackleo ha scritto:La vera vergogna non sono loro, mentre per esempio ? una vergogna l'ISLAM, in quanto ? inaccettabile che un'ideolog?a tanto arretrata trovi ancora terreno fertile nel 2006. Estirpiamo quello, invece di ammazzare la gente.

L' Islam ? una vergogna cos? con il Cristianesimo (in tutte le sue forme) e tutte le altre religioni.
E' una vergonga che nel 2006 ancora delle ideologie religiose trovino terreno fertile nelle menti della gente.

Se te la metto cos?, ti piace ancora quello che hai detto? ;)
O magari ammetti che non sai niente di Islam ed hai detto una cavolata?

p.s. il fatto che le religioni andrebbero abolite in quanto non hanno pi? la funzione di istruire e guidare le genti incolte con metafore ed assiomi semplici ma hanno sempre pi? preso la funzione di soggiogare le menti, secondo me, ? dannatamente VERO. ;) :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 2:40 pm

Mi risulta che i cristiani abbiano iniziato una nuova crociata. Non mi sbaglio se dico che la guerra in America ? stata appoggiata da gruppi di fanatici religiosi che bevono coca cola e fanno mega messe in super-chiese technicolor (ma come si fa :|).
Per cui, essendo oltre cinquantamila (solo in Iraq) le vittime della follia cristiana, gli arabi prima di marchiarsi di ingustizia hanno ancora diritto a pi? di quaratamila corpi
:)
choffan

Messaggioda il magico alverman il ven nov 10, 2006 2:47 pm

JACKLEO ha scritto:
p.s. il fatto che le religioni andrebbero abolite in quanto non hanno pi? la funzione di istruire e guidare le genti incolte con metafore ed assiomi semplici ma hanno sempre pi? preso la funzione di soggiogare le menti, secondo me, ? dannatamente VERO.

ci hanno provato per 70 anni in russia, ma gli e' andata male :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda andreiaky il ven nov 10, 2006 3:39 pm

Pippo il moderatore, maledetto razzista!! :D

"Io eviterei di farne questioni filosofiche o, peggio, di razza"

Non si dice di razza, per carit?! In queste questioni ? meglio riferirsi ad etnie! :wink:

Comunque 1 :suk a tutti :mrgreen:
Ragazzi io stravoto rik che in prima pagina ? andato lievemente contro le idee proposte da choffman: nessuno si ? stancato di nessuno, per quel che mi riguarda gli israeliani non mi hanno mai fatto nulla, perch? gli italiani dovrebbero perci? detestarli?
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 3:41 pm

il magico alverman ha scritto:JACKLEO ha scritto:
p.s. il fatto che le religioni andrebbero abolite in quanto non hanno pi? la funzione di istruire e guidare le genti incolte con metafore ed assiomi semplici ma hanno sempre pi? preso la funzione di soggiogare le menti, secondo me, ? dannatamente VERO.

Innanzitutto non ? stato JACKLEO a scriverlo ma io, secondaria cosa: chi ti ha detto che ci hanno provato nel modo giusto?

Io spero solo che la gente, con il passare del tempo, apra gli occhi su quello che era la religione e su quello che ? e soprattutto sul fatto che l' uomo ? libero e non ha pi? senso soggiogarlo con paure infondate e con ammonimenti apocalittici, con divieti assurdi e con questioni di principio vecchie di millenni e ormai fini a se stesse. ;)

Per ora, almeno in occidente, siamo sulla strada giusta ;) :D

@andreaiaky: il tuo ragionamento ? talmente puerile da farmi sorridere. Se choffan avr? voglia potr? sotterrarti facilmente con una o due tonnellate di risposte alla tua "domanda"... ;) :D :D gh gh gh :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven nov 10, 2006 3:54 pm

A parte il resto del discorso che mi sembra veramente al limite, questo moderatore ha censurato solo una frase stupida sugli ebrei. A quale altro intervento ti riferisci?

Jackleo ha scritto:non ho capito perch? frasi tipo "a nessuno piacciono gli ebrei" (nella quale peraltro mi ritrovo) devono essere tollerate (giusto) e frasi altrettanto vere tipo "gli islamici sono eticamente meno evoluti" debbano essere motivo di "avvertimenti" da parte dei moderatori. Chiuso off-topic.
Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 3:55 pm

Mi limito a indicare l'asse marcio su cui ? costruita l'intera baracca :D

ovvero: "perch? gli italiani dovrebbero".
Io non faccio questo discorso da italiano. Parlo da italiano quando scopro qualche nefandezza fiscale. Parlo invece da occidentale che ha bel cara la propria libert?, in casi come questo.
E da occidentale che ha ben chiara la sua propria personale libert?, sottolineo come il dire "a me personalmente non hanno mai fatto niente" nasconda dietro questo buonismo sempliciotto da telecamera un'ipocrisia e una cattiveria egoistica sbalorditiva.
Non volermene, perch? sono sicuro che non l'hai detto nel tentativo di nascondere chiss? quali intenzioni, prendo per scontato che tu sia una persona buona e che credi in quanto hai detto.
Semplicemente, tarparsi gli occhi innanzi ingiustizie che per ora semplicemente leggiamo ? il modo migliore per fare la cosa peggiore quando esse ci finiranno tra capo e collo. :D
Ora, non ? detto che Israele divenga personale nemico dell'Italia, ma vedendo qual'? la sua poltica sul territorio, vedendo come ha influenzato la politica americana degli ultimi dieci anni, e infine, guardando come coprono i propri misfatti, un altolt? ? dovuto. Sia per motivi ideologici e morali, che per ragioni prettamente egoistiche.
Vogliamo essere egoisti? E allora siamolo in modo intelligente, lungimirante!
choffan

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 4:08 pm

appunto ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven nov 10, 2006 4:56 pm

zonder ha scritto:
il magico alverman ha scritto:JACKLEO ha scritto:

Innanzitutto non ? stato JACKLEO a scriverlo ma io, secondaria cosa: chi ti ha detto che ci hanno provato nel modo giusto?

Io spero solo che la gente, con il passare del tempo, apra gli occhi su quello che era la religione e su quello che ? e soprattutto sul fatto che l' uomo ? libero e non ha pi? senso soggiogarlo con paure infondate e con ammonimenti apocalittici, con divieti assurdi e con questioni di principio vecchie di millenni e ormai fini a se stesse. ;)

Per ora, almeno in occidente, siamo sulla strada giusta ;) :D

@andreaiaky: il tuo ragionamento ? talmente puerile da farmi sorridere. Se choffan avr? voglia potr? sotterrarti facilmente con una o due tonnellate di risposte alla tua "domanda"... ;) :D :D gh gh gh :D

E' vero ho sbagliato persona chiedo scusa.
Per quanto riguarda il discorso dell' occidente, ti invito alla lettura del libro dell Apocalisse di San Giovanni,nella parte relativa agli ultimi giorni, ma sarebbe meglio che te lo spiegasse qualcuno,perche' non e' di facile comprensione,e io non sono la persona piu' adatta.
Ricordati che l'uomo non puo' nulla contro Dio, e il Signore trionfera'.
Tutto questo lo dico da umile peccatore ,magari anche peggiore di te, e quindi prendilo come consiglio, non certo come una lezione :wink: :D
magari un giorno cambierai idea
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 5:04 pm

L' Apocalisse l' ho gi? letta ;) e anche diverse altre parti della Bibbia... ;)
E ovviamente ho letto i commenti e le spegazioni nelle note e nelle introduzioni di ogni libro...

Comunque ? proprio riguardo a frasi del tipo:

ilmagicoalverman ha scritto:Ricordati che l'uomo non puo' nulla contro Dio, e il Signore trionfera'.
Tutto questo lo dico da umile peccatore ,magari anche peggiore di te, e quindi prendilo come consiglio, non certo come una lezione Wink Very Happy
magari un giorno cambierai idea

che rispondo:
zonder ha scritto:l' uomo ? libero e non ha pi? senso soggiogarlo con paure infondate e con ammonimenti apocalittici, con divieti assurdi e con questioni di principio vecchie di millenni e ormai fini a se stesse.

Io non ho bisogno di nessuno che mi punisca. Sono un uomo come tanti, ne peccatore ne benefattore. Una persona normale.
e non ho bisogno (come non ne ha bisogno l' umanit? intera) di presunte divinit? che tentano di mortificare l' uomo, descrivendolo come un "essere inferiore" o "peccatore" o "limitato" o "imperfetto", instillando dentro di esso una paura tanto infondata. L' apocalisse, "peccatore"...leggendo il tuo discorso m'? sembrato di essere stato catapultato 1000 anni fa indietro nel tempo...

E siamo nel 2006 e ancora c'? gente timorata di un dio come quello riportato dalla bibbia...ma per favore! E' ora di slegarci da questa cupa tristezza e da questa arretratezza mentale!! :D

p.s. 20 frustate per te, alverman, oggi hai peccato! ;) gh gh :D
Ultima modifica di zonder il ven nov 10, 2006 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven nov 10, 2006 5:07 pm

Ehud Olmert ? la peggiore testa di cazzo nazionalista che Israele poteva avere come premier.Ma logicamente i cattivoni sono sempre i palestinesi,poich? gli israeliani sono occidentali e di conseguenza superiori.Che schifo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 5:10 pm

superiori una cippa di minchia... ;)

Quando il mondo capir? che l' uomo ? solo l' uomo e non c'? niente in un tedesco che lo ponga un gradino sopra un ebreo e niente in un ebreo che lo ponga un gradino sopra ad un palestinese?

Mah...dimenticavo: fino a che la gente legge la bibbia come si faceva 1000 anni fa...tutto ci? che accade nel mondo come ripercussione "religioso/politica" ? ovvio che accada! :lol: :x
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven nov 10, 2006 5:16 pm

Zonder non voglio convincerti a tutti i costi , io ti ho lanciato un messaggio,
poi fai tu, puo' darsi che un domani cambierai idea oppure no, restera' un fatto tuo
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven nov 10, 2006 5:44 pm

Nemmeno io voglio convincerti a non farti sottomettere da assurdi racconti di apocalissi e bestie demoniache...e ti invito a non considerarti un imile peccatore ma un uomo responsabile delle sue azioni che deve rendere conto di ci? che fa solo alla SUA morale e non a tradizioni atte a limitare l' intelletto umano o ad un presunto dio che deve far paura dall' alto dei cieli...

Questo dico io...ma ? gi? stato detto pressoch? nella stessa salsa da alcuni personaggi del passato che si proclamavano Illuministi.. ;)

Non che abbiano ragione su tutto, ma almeno su questo.... :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 5:45 pm

Metallaro ha scritto:Ehud Olmert ? la peggiore testa di cazzo nazionalista che Israele poteva avere come premier.Ma logicamente i cattivoni sono sempre i palestinesi,poich? gli israeliani sono occidentali e di conseguenza superiori.Che schifo.

Nonch? stupratore.
Il che per quel che mi riguarda lo pone tra i subumani passabili di morte.
choffan

Messaggioda bonghetti il ven nov 10, 2006 6:18 pm

il problema st? proprio nel fatto che la gente non la legge la Bibbia (o ne legge spezzoni...), ed invece crede a ci? che gli altri dicono ci sia scritto...
- St? scritto di non farti scultura od immagine alcuna alfine di adorarle eppure si fanno processioni con adorazioni di statue
- St? scritto si che la donna ubbidisca all'uomo nel momento che ne diventa moglie, ma st? scritto anche che l'uomo ami la moglie come se stesso...e non di sottometterla.
e la lista sarebbe lunghissima...
E' vero, le religioni portano allo sfascio i popoli...infatti Cristo non fond? nessuna religione, piuttosto fu la Sua vita il miglior esempio...mentre gli uomini usano l'appellativo di religione per governare sui popoli, basandosi sulla loro ignoranza...
Molti nascondono le loro nefandezze dietro la religione...Ebrei compresi.
Non basta dire di essere Cristiano per esserlo, piuttosto basta essere Cristiani per dimostrare di esserlo.
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il ven nov 10, 2006 7:22 pm

....se gli ebrei si sono spostati in massa in quel periodo ? solo grazie all'appoggio incodizionato del governo inglese dell'epoca..altro che soldi propri..,.ma stiamo scherzando?

Disperati che fuggivano dai pogrom russi,come da altre realt? piu' o meno complesse.

Non mi ritengo anti ebreo,ma posso,senza remore n? timori drti antisionista se questi sono i metodi con i quali il governo ebreo e affini vogliono credere di gestire questa pluricinquantenale questione. :oops:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven nov 10, 2006 9:08 pm

Ragazzi,sappiate che il 90 per cento delle guerre degli ultimi 200 anni ? scoppiato a causa delle ''civilt?''(puha!) occidentali...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven nov 10, 2006 11:22 pm

Due link di notevole interesse:
http://www.youtube.com/watch?v=JUcW2WxhWeQ
Da notare l'omicidio nella sequenza finale

http://www.ecn.org/damm/boicot.html
Interessante link per boicottare questo stato di merda
choffan

Messaggioda ste drums il sab nov 11, 2006 1:05 am

choffan ha scritto:A me, francamente, gli israeliani hanno rotto il cazzo.

choffan ha scritto:A nessuno piacciono gli ebrei, diciamocelo francamente.

choffan ha scritto:Quello stato ? un rigurgito disonorevole...

choffan ha scritto:Interessante link per boicottare questo stato di merda.

[O.T. - e levo subito il disturbo -]
Perch? all'utente "choffan" viene ancora permesso di esprimersi in questa maniera?
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab nov 11, 2006 1:24 am

Perch? l'utente choffan ha scritto pi? che quattro insulti, in questo thread e in generale.

Ma ha scritto anche quattro insulti, ben precisi, come la mettiamo?

Che ? sbagliato attaccare a ragion di causa?

Azione chiama reazione. Il torpiloquio e le offese non si utilizzano che per chi compromette gravemente la nostra condizione. Ripeto, con la massima coerenza e nel rispetto dei miei ragionamenti, delle prove da me fornite, dal confronto con i testi riportati (CFR Bibbia - La Presa di Gerico) le seguenti parole:
A me gli ebrei hanno rotto il cazzo
A nessuno piacciono gli ebrei (ovvio, tranne i fan del "popolo eletto")
Israele rigurgito disonorevole della democrazia piaciona e populista -> stato di merda.
8)
choffan

Messaggioda andreiaky il sab nov 11, 2006 2:32 am

scusate ma sono stato assente... avevo da trombare(non tutti noto che sono tanto impegnati)...
io quella frase l'ho detta solamente per far placare un p? gli animi, non mi sono mai interessato alle questioni arabo-israeliane, anzi!
vorrei solo dire che io, di sicuro, non mi farei sotterrare da quintali di conoscenze tratte da personaggi che odiano e ripudiano etnie.
non credevo che ci si potesse giungere a tutto ci?, secondo me non ? giusto che persone si possano espirmere tanto liberamente!! ma chi sei? il figlio dell'amministratore?!?!?
prendete in considerazione il messaggio di ste drums, ha ragione... ci potrebbe essere qualche ebreo che potrebbe non condividere appieno le parole di alcuni... i moderatori dovrebbero fare qualcosa... tra le altre cose, pippo, la mia era una battuta sulal frase che ti ho riportato nelle risposta a inizio pagina..
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il sab nov 11, 2006 11:12 am

andreiaky ha scritto:non mi sono mai interessato alle questioni arabo-israeliane, anzi!

Punto.
choffan

Messaggioda souldrum il sab nov 11, 2006 11:13 am

leggendo il 3ad, ma rimanendo nella mia ignoranza, intesa e come non documentato, e come chi ignora la situazione perche' troppo impegnato a vivere le problematiche della realta' che vive.....proporrei in ogni caso che il buon choffan e il collega zonder, si proponessero per risolvere la questione palestinese, essendo dotati della piu' opportuna cultura e conoscenza dei fatti......
Chi parla a ragion di causa per giustificare il proprio pensiero.........chi vorrebbe eliminare le religioni, attribuendo loro la causa dell'ignoranza che regna tra la gente.......tutto questo guardando le cose dall'alto........come se questa gente fosse piu' in alto.....
D'altra parte mi chiedo epro' con quale moralita' parlano...se non quella derivante dall'educazione avuta, in ogni caso influenzata enormemente dalla religione del paese di provenienza......
Io, da ignorante quale sono, continuo a vivere la mia vita, gia' troppo travagliata (e con questo mi metto anche a posto la coscienza :wink: ).......ma personalmente ho l'impressione (solo un'impressione) che questi utenti (sempre choffan e zonder), forse per la giovane eta', o non so cosa, sappiano pensare bene (o male) di altre problematiche......ignorando un po' piu' quelle che vivono tutti i giorni e che dovranno vivere per tutta la vita.....ma direttamente.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto