nooooo non postare nulla che poi mattia fa il figo e vi strina! basta che vedi il suo assolo, ecco xk? non posto nulla di mio, che senn? poi passo per l'incompetente di fianco a lui
@laprince devi sapere che qua dentro ? un tale girovagare di testosterone che quelle poche ragazze che si presentano tendono a scappare..o al massimo a connettersi due volte l'anno! Poi ci sono le eccezioni, naturalmente.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Nonostante la dicitura "Rullatore da guerra" sono ancora allo stadio di battipentole, altro che fenomeno....
M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
aislinn e' colei da cui e' partita la mania delle bocce, avendo provocato choffan ("sarei soddisfatto di sapere che la mia maglietta conterra' le tue bocce")
bocce
!!!BOCCE!!! Imperatore del PWSM SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ !!!GIAPPONESINE!!! STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI