A dire la verit? neanche pensavo all' esistenza di un pad del genere. Ho gi? un pad classico a pelle ma devo dire che di notte tardi mi era impossibile suonare a casa mia anche con quello. E ho trovato la soluzione. Grazie alla sua fattura si appiccica come se fosse una ventosa sul rullante o su qualunque suoerficie piana. Rumore pari a niente e oltre a questo c'? un bel vantaggio che ? quello della possibilt? di suonare con la cordiera sul rullante ad un volume molto molto ridotto. Infatti accordando bene risonante a battente sono riscito ad avere una sensibilit? della cordiera praticamente uguale a quella che si ha con il rullo senza sopra niente. Ora riesco a suonare con la cordiera in casa alle 24 con i miei a letto praticamente.
Unica pecca il rimbalzo. Non avendo provato mai un pad di gomma non potevo sapere (xch? credo che sia un prob di tutti i pad in gomma) che le bacchette rimbalzassero una pelino di meno rispetto al pad classico. (ho notato per? anche che le pelli della batteria stesse offrono un rimbalzo inferiore rispetto al pad classico).
In definitiva un bell oggetto utile a chi come me vuole sentire "rullare i rulli" anche quando studia e non vuole dar fastidio.
Spero che quello che ho scritto serva a qualcuno. SCIAO