labatteria.it • Leggi argomento - Mi serve un super ride!

Mi serve un super ride!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Waters81 il lun set 13, 2004 12:02 pm

esatto..il concetto era quello.anche se ho capito una cosa:bisognerebbe avere il culo di potersi provare i piati con la prorpuia batteria nel posto dove si suona.cambiano un sacco di cose.soprattutto la cassa che va di pari passo col crash.e il ride con tutto il resto.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun set 13, 2004 1:52 pm

Waters81 ha scritto:Allora lo prendo(se lo trovo).faro un gruppo cover pink floyd.credo vada bene.
hio provato da Merula il bionic..mi ? sembrato piu metallico del rough....magari mi sono sbagliato.

Non ti sei sbagliato ? che il tuo orecchio ti diceva cos? e rispondendo al tuo gusto non puoi esserti sbagliato..tra l'altro gli Ufip essendo fatti a mano hanno tutti un peso non uguale l'uno all'altro e nelle particolarit? sono differenti stessi piatti della stessa serie...

Quando ho preso il Bionic Ride da 20 2910 grammi ne avevo provati due uguali da Merula, uno, quello che ho preso e uno da 2842 grammi...beh al mio orecchio era pi? metallico e secco il 2842...

poi si sa il piatto si fa il suono col tempo usandolo e tenendolo pulito dacch? le rughe di intonazione possano rendere appieno...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Waters81 il lun set 13, 2004 2:04 pm

Hai ragione.cmq in linea generale per quello che ho provato la serie bionic ? molto bella ma piu..metallica in generale rispetto ai rough.in ogni caso ad un certo punto si sclera con tutti sti piatti..bisogna cercare di restringere il campo senno si impazzisce!nn trovi?
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun set 13, 2004 5:12 pm

Io per i piatti ho una passione proprio, io ne prenderei a centinaia dato che a decine ci sono arrivato e datemi del fissato ma solo Ufip...

Per quel poco che li ho sentiti della Rough ? attizzantissimo l'hh da 13" e il ride per lo studio ? perfetto...

Purtroppo da Merula di Rough qnd sono andato io avevano sempre troppo poco da poter paragonare bene con le altre...

Cmq dicono i crash molto cristallini e puliti...ne ho uno da 14 ma sembra mastro Lindo da tanto che ? pulito...

cmq per me pi? piatti vendono meglio ? almeno posso impazzire da Merula a provarne a gog?...

Ufip rulez...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ciccio.antani il lun set 13, 2004 10:18 pm

io ho un mitico tosco da 22 pollici. Ci vuole la carriola per trasportarlo per quanto ? pesante.
ciccio.antani
battipentole

Messaggioda blueser_982 il ven set 17, 2004 3:41 pm

ciao
ho quello che fa per te
? un ottimo ride potente e preciso della zildjian 20" ping ride a custom a sole 160 euro(nuovo costa 240)se ti interessa mandami un e-mail ad: arrabito.marcello@tiscali.it
Utik ha scritto:Ok ragazzi ho bisogno di una dritta per un ride, non parlo di un acquisto a breve termine.. ovviamente risparmier? risparmier? e ascolter? ascolter?, intanto per? volevo sapere da voi ci?: mi serve un ride con un ping potente, molto potente dal volume proprio alto!!!
Non sto parlando di ping definito, la coda nel suono mi piace! Non parlo neanche di campana, li tanto di volume ne tiro fuori quanto ne voglio, parlo proprio del ping quando si picchia sul "dorso" del ride con la punta della bacchetta.
Qualche idea? non ho pregiudizi di sorta sulla marca - peso - tipo di finitura - prezzo ecc..
"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti