KE CONCERTO DELLA MADONNA!!!

ste drums ha scritto:Per curiosit?, quanto costa?

lorenzo ha scritto:mi sa che i concerti a meno di 20 euro saranno molto rari (tranne i mitici elii che vanno a 15)

leano ha scritto:Sticazzi cubici elvati al quadrato d'accordo che son bravi ma giuda vacca 100 euro tra viaggio sigarette e mangiare e bere mi mangio la cascina...
200.000 delle vecchie lire ma ci rendiamo conto...con 200.000 nel 2001 abbiamo affittato il pulmino,preso i biglietti qualche etto di prezzemolo e materiale di sopravvivenza per fare l'Heineken Jammin Festival e con quello che avanzava ci siamo sbronzati come lippe per i due giorni di festa che furono...si intende a testa la cifra...

leano ha scritto:Sticazzi cubici elvati al quadrato d'accordo che son bravi ma giuda vacca 100 euro tra viaggio sigarette e mangiare e bere mi mangio la cascina...
200.000 delle vecchie lire ma ci rendiamo conto...con 200.000 nel 2001 abbiamo affittato il pulmino,preso i biglietti qualche etto di prezzemolo e materiale di sopravvivenza per fare l'Heineken Jammin Festival e con quello che avanzava ci siamo sbronzati come lippe per i due giorni di festa che furono...si intende a testa la cifra...

tommylee85 ha scritto:ovviamente non ? colpa della band, credo, ma del management e degli organizzatori!!!

ste drums ha scritto:A proposito di Rush, ammetto di non conoscerli benissimo, ma sto guardando il loro live in rio e mi chiedo: perch? caspita fanno il bucato durante il concerto??:
??:
??:
Ah, e poi, qualcuno sa dirmi che dimensione ha il china wuhan che Peart usa alla sua destra?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti