labatteria.it • Leggi argomento - DVD Alive in Athens Iced Earth: tutto molto bello.

DVD Alive in Athens Iced Earth: tutto molto bello.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda uccio il dom nov 12, 2006 3:06 pm

Ho appena preso il dvd di uno dei live metal pi? belli che io abbia mai ascoltato, ovvero quel triplo cd degli Iced Earth uscito nel 1999, che contiene dal vivo tutto il meglio della produzione del gruppo americano di Schaffer e Barlow.

Il live ? acusticamente impeccabile, Barlow ha una presenza scenica pazzesca ed una voce con pochi rivali nel suo genere. Show spartano, senza troppi fronzoli, diretto e potente, con la band in grande forma. Ottimo l'apporto di Brent Smedley alla batteria, che mette pi? pepe a tutte le tracce e si rivela ottimo batterista (e che tra l'altro ? tornato nel gruppo il mese scorso). Non vale il Richard Christy che vidi io al Rolling Stones di Milano con gli Iced Earth, ovviamente, ma ? comunque un bravo drummer.

Nel dvd trovate anche il backstage e Jon Schaffer in giro per Atene.
Raccomandato, almeno per me.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hartmann il dom nov 12, 2006 3:10 pm

Brent Smedley di nuovo negli Iced Earth ? una notizia! Ascoltando Alive in Athens mi era piaciuto subito. L'unica cosa ? quanta post-produzione ci sia dietro questo live, cavolo suona meglio che gli album in studio...
hartmann
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 12, 2006 3:55 pm

ce l'ho...e sono d'accordo con quello che dici. ? un live di livello :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il dom nov 12, 2006 4:55 pm

Me lo sc...compro immediatamente!!! :D Mi piace molto sto live, anche perch? ho il triplo cd originale, comprato quando usc?, e mi piacque davvvvvvero tannnnnnto! :wink: :tru :tru :tru
iron cobra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi