Nessuno, mi sembra, abbia mai dubitato dell'amore che provavi per questa persona, il concetto ? un altro: l'amore che si prova a 13 o 14 anni ? semplicemente diverso da quello che si prova a 30 e cos? via. Va beh, non fossilizziamoci troppo su questo discorso, io per primo, anche perch? questa ? una cosa che alla tua et? non si riesce a capire, ma non perch? non si ? intelligenti, perch? si tratta di una fase del processo di maturit? di una persona che deve essere graduale e vissuta sulla propria pelle, non la si pu? siringare come un botulino o pretendere che si capisca a determinate et?.nikyba ha scritto:...comunque per la questione dell'et?...beh...mi sembra na puttanata in quanto io a 12 anni ho provato sentimenti molto profondi e reali per una ragazza ke per? non ricambiava
iron cobra ha scritto:Vivi i tuoi giorni, senza stare troppo a preuccuparti di come saranno un domani (certo, sempre in maniera responsabile eh)

Drum n Girls ha scritto:comunque soprattutto ricordati che per fare una festa ci vogliono sempre i palloncini....capito???
)
mi butterei a okki kiusi, se non ci fosse il bone pronto a sfilarmelo ovunque e all'improvviso 

MoGL_Y_LGoM ha scritto:nikyba.. fidarsi di lei ? bene! fidarsi anche di noi del forum. ? divino! huhu.
essi................tutte le emozioni che abbiamo provato quando avevamo solo 12 anni...
un urlo per tutti quelli che non vogliono crescere.huuuuuuuuuhuhuhu

Drum n Girls ha scritto:seeee, quando io gi? usavo i palloncini il bone ancora si faceva le manovelle pensando alla Priscilla del Mario Bros![]()
![]()

hua

Spidy ha scritto:sempre cos?....arriva il solito angelo che ti salva...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti