ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Mik0 ha scritto:Trickballante, valuta l'ipotesi di fare un search prima di proporre un argomento del genere, magari perdici anche qualche minuto, ma cos? almeno sei sicuro di non appesantire il forum con argomenti gi? trattati ricevendo ugualmente le informazioni che cerchi![]()

NickoMcBrain ha scritto:Ti consigli il doppio iron cobra, che in certi negozi puoi trovare anche a 330 euro e hai comunque un ottimo doppio.
Ciauz!

ste drums ha scritto:Trickballante, a parte il fatto che io ho un dw e non mi sembra tanto pesante (almeno non quanto l'iron cobra...), se ne hai la possibilit? prova comunque i yamaha, per me sono bellissimi (erano la mia prima scelta, ho preso dw perch? ho trovato lo sconto e mi costava "solo" 60? in pi?).
E cmq tra i due dw secondo me ? meglio il 5002 (il 9002 costa veramente tanto per il momento), e prima di prendere la camma Turbo prova anche l'Accelerator.
Ciao!

Mik0 ha scritto:Tranqui cmq non era detto con cattiveria!!![]()

tommylee85 ha scritto:secondo me, ma forse sto dicendo una cazzata, bisogna valutare un pedale, anche il doppio, come un singolo!!!
? la che si vede la qualit? del pedale e quanto a noi pu? gradire!!!
tutto sommato con il doppio si alternano colpi singoli di destro e sinistro, quindi a mio avviso bisogna stare bene attenti a "valutare il doppio in quanto singolo"!!!

jason979 ha scritto:...troppo pesante? ma ci hai smanettato su? basta allentare un p? la molla che

banko ha scritto:Mi intrometto in questa discussione per fare una domanda senza aprire un altro topic: ho visto da Play un raddoppio per Eliminator, ovvero il secondo pedale da attaccare al primo. Con questo raddoppio, ? comunque possibile usare solo il singolo smontando il raddoppio, o ? un'operazione laboriosa? E con i doppi pedali normali, ? possibile smontare il secondo usando solo il singolo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti