labatteria.it • Leggi argomento - Rapporto fra padre e figli: com'? il vostro?!

Rapporto fra padre e figli: com'? il vostro?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mat89 il dom nov 12, 2006 10:48 pm

... alla fine mi ? sorta questa domanda: com'? il vostro rapporto, sia se siete padri o figli?!

Posso chiaramente rispondere sia i figli che i genitori :D ... io personalmente ho un buon rapporto e ritengo che mio padre sia l'uomo pi? saggio e previdente che esista in terra e lo rispetto molto per questo e mia madre ? la persona pi? acculturata di tutte... ora dopo questi attachi di superbia :a: :lol: passiamo ai lati 'negativi'... diciamo che io sono un tipo abbastanza tranquillo, ho 17 anni, esco cogli amici, etc etc... come un normale adolescente, ma il problema ? l'uscire cogli amici e la poca libert? che mi accordano...

mi spiego... avendo 17 anni posso stare fuori fino a una certa ora, massimo l'una meno un quarto... e quando si tratta di andare in disco o in zone particolarmente come dire 'pericolose' o cmq affollate di firenze salta sempre fuori una discussione... io nn so come fare... alzare la cresta mi sembra la cosa peggiore... per? nn posso stare cos? fino alla maggiore et?, anche perch? nei primi periodi della maggiore et? sar? cos?... fino a che nn gli dir?: 'babbo, mamma, da oggi fo i che mi pare' :mrgreen: no va b? cmq devo richiedergli prima o poi le mie giuste libert?...

magari il motivo potrebbe essere la scuola o il comportamento... mi dicono sempre che sono un bravo ragazzo, per? nn hanno fiducia in me... ho la media dell'8 a scuola... che devo fare..??

p.s.: per favore, inutile ribadire che ? meglio evitare spam o altro... consigli o commenti o anche pareri grazie

ciao belli :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom nov 12, 2006 10:49 pm

Ottimo.Mio padre,ex batterista,un uomo che stimo.Mio padre a volte ha litigato con me,ma ci sono affezionatissimo!Abbiamo ottimi rapporti!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom nov 12, 2006 10:57 pm

ogni 5-6 settimane faccio un salto a casa per vedere se hanno dato da mangiare al cane...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom nov 12, 2006 11:00 pm

Eh? :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il dom nov 12, 2006 11:01 pm

noto che avete un bel rapporto cameratesco con i vostri!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom nov 12, 2006 11:24 pm

Ottimo rapporto, mai un litigio, mai un incomprensione che io mi ricordi. Essendo figlio unico da questo punto di vista ho avuto anche dei vantaggi...
Mi hanno sempre incoraggiato in tutto quello che ho fatto, non mi hanno mai impedito di fare niente. La considero una gran fortuna, avere un bel rapporto con i genitori.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom nov 12, 2006 11:25 pm

Non conosco molto mio padre. E' per? una grandissma persona, totalmente diversa da me, e questo permette un ottimo rapporto. Lui ? razionale, pacato e pensa prima di parlare, infatti ? uno dei pochi che mi tiene testa quando discuto :D E siamo in grado di andare avanti per 3-4 ore di fila, per delle cazzate.
Ora seguo l'universit? dove insegna, ed ? bellissimo poter parlare degli stessi argomenti, dopo 17 anni che lo sentivo parlare di queste cose vaghe e metafisiche.
f
choffan

Messaggioda dido12 il dom nov 12, 2006 11:27 pm

Li odio tutti e due sono due deficienti... fortuna voi che avete dei genitori comprensivi che vi capiscono, i miei sono ottusi in un modo allucinante
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sonofrogertaylor il dom nov 12, 2006 11:52 pm

bel rapporto con P? un p? meno con M? per? non mi posso lamentare
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shine On il lun nov 13, 2006 12:24 am

Buonissimi rapporti fortunatamente, merito della maturit? del sottoscritto e della grande pazienza e capacit? comprensiva (da aggiungersi alle loro infinite qualit?) loro. Certo, spesso discutiamo animatamente, ma mai un litigio importante, per fortuna.

Per quanto riguarda gli orari mat, pure io fino a due anni fa avevo dei limiti, poi ho incominciato a lavorarmeli, piano piano, acquisendo la massima fiducia (ripagata :a: ) da loro, e adesso non ho limiti di rientro :tru

Per "lavorarmeli" non so bene cosa intendo... :mrgreen: Abbiamo fatto dei discorsi e abbiamo capito ognuno i punti di vista e l'esigenza dell'altro, e abbiamo trovato un comune accordo...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il lun nov 13, 2006 12:45 am

banko ha scritto:La considero una gran fortuna, avere un bel rapporto con i genitori.

E' la vita, non aggiungo altro
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda iron cobra il lun nov 13, 2006 1:41 am

Il mio ha alti e bassi, come sempre, anzi diciamo come dovrebbe essere!!!

Il padre non pu? fare l'amico del figlio, sarebbe uno stupido!!! Il padre deve essere padre, deve insegnare al figlio l'educazione, come ci si comporta, deve insegnare ad essere responsabile, leale, serio, ecc...
E qualche volta deve dire anche di no!!! I pi? piccoli potrebbero non capire il senso di ci?, ma lo capirete pi? in l? con l'et? e ringrazierete i vostri genitori! :wink:
iron cobra

Messaggioda Lebowski il lun nov 13, 2006 1:58 am

mat89 ha scritto:... alla fine mi ? sorta questa domanda: com'? il vostro rapporto, sia se siete padri o figli?!

Posso chiaramente rispondere sia i figli che i genitori :D ... io personalmente ho un buon rapporto e ritengo che mio padre sia l'uomo pi? saggio e previdente che esista in terra e lo rispetto molto per questo e mia madre ? la persona pi? acculturata di tutte... ora dopo questi attachi di superbia :a: :lol: passiamo ai lati 'negativi'... diciamo che io sono un tipo abbastanza tranquillo, ho 17 anni, esco cogli amici, etc etc... come un normale adolescente, ma il problema ? l'uscire cogli amici e la poca libert? che mi accordano...

mi spiego... avendo 17 anni posso stare fuori fino a una certa ora, massimo l'una meno un quarto... e quando si tratta di andare in disco o in zone particolarmente come dire 'pericolose' o cmq affollate di firenze salta sempre fuori una discussione... io nn so come fare... alzare la cresta mi sembra la cosa peggiore... per? nn posso stare cos? fino alla maggiore et?, anche perch? nei primi periodi della maggiore et? sar? cos?... fino a che nn gli dir?: 'babbo, mamma, da oggi fo i che mi pare' :mrgreen: no va b? cmq devo richiedergli prima o poi le mie giuste libert?...

magari il motivo potrebbe essere la scuola o il comportamento... mi dicono sempre che sono un bravo ragazzo, per? nn hanno fiducia in me... ho la media dell'8 a scuola... che devo fare..??

p.s.: per favore, inutile ribadire che ? meglio evitare spam o altro... consigli o commenti o anche pareri grazie

ciao belli :wink:

bo io non penso che ne mi padre o mi madre siano i piu saggi o acculturati... anzi son pieni di difetti, cosi come me

e penso che siamo l'opposto di una famiglia da mulino bianco... io viaggio abbastanza per i cazzi miei ed ? raro che esponga i miei cazzi o che metta bocca su certe questioni (anche perche soprattutto con mia madre non ho idee affini quando si parla di rapporti tra le persone)

dal lato uscite serali... ho sempre avuto i giusti spazi. ora nn ricordo a 17 com'era ma attualmente mando un sms a mia madre in cui mi dichiaro ''ancora vivo''. e mi ? capitato di partire la domenica e tornare il lunedi sera in trasferta per andare a ballare. il sabato non ? una novita' se torno alle 7-8 e d'estate non ho mai visto casa prima delle 4.30
coi pasti sono sregolato ma sapendo cucinare non ? un dramma se la cena me la preparo prima o dopo di loro.

pero' si dice troppo spesso ''questa casa non ? un albergo'' :a:

x iron cobra: spesso mi padre ? stupido stando alle tue dichiarazioni ;)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il lun nov 13, 2006 2:18 am

Se tuo padre ti lascia fare tutto il cazzo del comodo tuo...allora si che ? stupido!!!

Senza offesa...eh :wink:
iron cobra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 13, 2006 8:39 am

Oh, bella, proprio quello di cui discutevamo io e Patapunfete tornando dal tr?concerto di Agonistes....

Come figlio, rapporti discreti tendenti all'incrinazione (pi? che altro con mio padre) fino a che non ho conosciuto mia moglie, poi in costante miglioramento; unico giramento di balle il fatto che mio padre, severo come pochi con i suoi figli, con i nipoti ha sbragato in maniera imbarazzante.

Orari di uscita?... erano proprio altri tempi.... magari a 12 anni potevo prendere la bicicletta nel pomeriggio e andarmene per i cazzi miei fino all'ora di cena, ma di sera erano cazzi.. prime uscite a 16 anni fino alle 10:30 :a:

Come padre, concordo che lo scopo principale di un genitore ? quello di rendere il figlio in grado di cavarsela nel migliore dei modi e quindi educazione e corsi di sopravvivenza nella giungla (questo per il maschio, dato che la femmina pu? gi? dare lezioni a noi a 9 anni).

Il ruolo di rigido educatore ha cominciato a incrinarsi la prima volta che ho portato mio figlio a vedere Elio e le storie tese, ed il processo parallelo di "educazione creativa" continua tutte le volte che gli faccio sentire qualcosa di Frank Zappa, invitandolo a tradurre i testi (inglese avanzato :D ).

Inzomma, ci si lavora su.... :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il lun nov 13, 2006 9:32 am

io ho un discreto rapporto con i miei, diciamo che non gli parlo dei cazzi miei troppo privati per? c'? comunque un buon dialogo; con mio padre, visto che siamo abbastanza simili, a volte ci scanniamo :D ma dopo 5 minuti ? come se non fosse successo niente.
ha sempre avuto un ruolo di padre educatore severo ma quando serve anche "amico" tipo lasciarmi casa libera quando serve, seguirmi nel calcio (cazzo non se ne ? persa una, pure in Sardegna mi ? venuto a vedere :D ), orari abbastanza permissivi...per? d'altra parte credo che serva un mix delle due cose per svolgere al meglio il ruolo primario che ? quello di educare un figlio affinch? non faccia cazzate in futuro, se la sappia cavare nella vita e anche quello di dargli un modello da seguire; il difficile ? proprio riuscire a trovare il giusto mix tra la figura del padre e quella dell'amico, soprattutto nel periodo dell'adolescenza, notoriamente critico, non ? affatto facile

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il lun nov 13, 2006 9:41 am

banko ha scritto:Ottimo rapporto, mai un litigio, mai un incomprensione che io mi ricordi. Essendo figlio unico da questo punto di vista ho avuto anche dei vantaggi...
Mi hanno sempre incoraggiato in tutto quello che ho fatto, non mi hanno mai impedito di fare niente. La considero una gran fortuna, avere un bel rapporto con i genitori.

A parte litigi e incomprensioni,che ci stanno ,posso quotare il buon banko in toto.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun nov 13, 2006 10:13 am

...........
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun nov 13, 2006 10:13 am

Com'??
Non brillante...
Ultima modifica di crazy diamond il lun nov 13, 2006 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda themucco il lun nov 13, 2006 10:13 am

@mat89 :

Come ci hai detto sei un ragazzino a posto, quindi credo che tu capisca bene perch? i tuoi genitori ti stiano dietro e ti proteggano.
A firenze (ma in italia in generale) in questi anni andar fuori ? diventato un' azzardo, specialmente in centro molte zone da una cert' ora in poi sono off limits, purtroppo. :cry: :evil:
Voglio farti riflettere su una cosa, non pensare che tra qualche mese, quando avrai 18 anni le cose siano cambiate, anzi, purtroppo sarai responsabile anche legalmente delle tue azioni, il che deve un p? preoccuparti. La libert? di fare "i bischero" ce l' avrai sempre ma purtroppo sarai soggetto alla legge dei "grandi", come si dice.
La testa sulle spalle se ce l' hai ora, dimostra di averla ancora di pi? quando finisci gli anni e diventi maggiorenne, mi raccomando, specialmente se hai il sospetto che i tuoi genitori ti tengano d'occhio.

Ora, per quanto riguarda il rapporto con mio padre, la cosa ? complicata e lunga da spiegare in breve, l' ho molto rispettato per la seriet? e la passione con cui ha affrontato la sua vita lavorativa, e fino a che non sono stato maggiorenne, il rapporto ? stato abbastanza discreto.
Da quando sono adulto e autonomo invecie i rapporto sono decisamente peggiorati, e il fatto di vivere sotto lo stesso tetto (ancora per pochissimo grazie a dio) alla veneranda et? di 34 anni non ha aiutato di sicuro. Ci sono statti molti screzzi e molto spesso siamo arrivati anche alle mani, sar? che siamo 2 testoni e che vogliamo sempre averla vinta.

Per fortuna tra un mese e mezzo circa finalmente vado a vivere in casa mia da solo, sicuramente certe tensioni spariranno del tutto, spero di recuperare il rapporto con lui, anche se purtroppo i suoi limiti li ho gi? trovati da tempo e sar? duro vederlo come potevo fare da ragazzino, ormai non credo pi? a "babbo natale".
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun nov 13, 2006 11:11 am

iron cobra ha scritto:Se tuo padre ti lascia fare tutto il cazzo del comodo tuo...allora si che ? stupido!!!

Senza offesa...eh :wink:

mi dispiace che tu non abbia tutte le liberta' che ho io, forse non si fidano (o non si sono fidati) di te e ci hai fatto il callo. o forse hanno qualche mania di comando da soddisfare

senza offesa eh :wink:

per quanto mi riguarda... sono arrivato all'universit? con un anno di anticipo (che ho perso l'anno scorso, dopotutto capita e adesso sono in "pari"), ho lavoricchiato, non ho le braccia bucate stile groviera, non mangio 4 bombe per divertirmi in discoteca, il mio naso non ha visto polveri in generale (salvo quelle dello smog :wink: ), ho una vita sociale normale e non faccio a botte un giorno si e l'altro pure. Quando torno a casa la notte e devo guidare faccio in modo di essere sobrio quando mi metto alla guida e se non me la sento dormo in macchina, responsabilmente.

Ad esempio, se il giorno dopo devo andare all'universit?, la sera sto a casa o torno presto ma nessuno si sogna di darmi un orario, sono abbastanza maturo per autoregolarmi sui miei rientri (un po meno sui piani di studio ma questo ? congenito). E hanno rinunciato a sapere dove vado, dato che anche io non faccio programmi della mia vita privata... pero' son sempre tornato a casa intero. Hanno accettato il fatto che andassi ad Amsterdam e non hanno fatto scenate quando al rientro ho dichiarato di essermi fumato un prato intero (giustamente ad amsterdam queste cose si fanno) e se torno a casa ubriaco mi becco una ramanzina di routine, ma dopotutto questo ? normale... anche se c'? qualche madre che si metterebbe a piangere vedendo il figlio sboccare. La mia si limita a sgridarmi e mio padre mi prende per il culo, in queste situazioni.... tutto sommato il mio rapporto con loro ? sereno e ovviamente si litiga, ma quasi sempre per delle cazzate.

Non capisco il motivo per cui dovrebbero impormi delle regole solo per il gusto di imporle...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il lun nov 13, 2006 11:52 am

mio padre l'ho appena perso, il 5 di questo mese, e pur non avendo avuto un rapporto idilliaco, ma neanche brutto, mi ha lasciato un eredita' di insegnamenti pratici e morali, di cui ero cosciente anche prima della sua morte, ma che solo adesso apprezzo nella sua pienezza, e che credo e spero di riuscire a mia volta a trasmettere ai miei figli.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun nov 13, 2006 12:26 pm

............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun nov 13, 2006 1:40 pm

Grazie souldrum del pensiero
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun nov 13, 2006 1:53 pm

Mi spiace molto maggico :( non posso capire il dolore che tu hai passato ma posso starti simbolicamente vicino...

Tornando al topic, i miei genitori non mi hanno mai bloccato o impedito di far qualcosa, ovviamente se ci? non era palesemente azzardato o sbagliato.
Non mi hanno mai limitato od obbligato in nessun modo, e ne sono loro veramente grato.
Sono della "beat generation", quindi di vedute piuttosto aperte e anticonformiste.
Grande f? quella volta che stetti una sera intera a parlare con mio padre di marijuana e hashish e dell'attuale prezzo sul mercato :D
Ringrazio il '68 :a:
Gabryel

Messaggioda bellabollo il lun nov 13, 2006 2:12 pm

Filippo, mi dispiace, ora capisco alcuni tuoi interventi...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda themucco il lun nov 13, 2006 2:16 pm

Magico santite condoglianze.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il lun nov 13, 2006 2:19 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Come padre, concordo che lo scopo principale di un genitore ? quello di rendere il figlio in grado di cavarsela nel migliore dei modi e quindi educazione e corsi di sopravvivenza nella giungla
Puoi spiegare meglio questa frase? :wink:
iron cobra

Messaggioda grohl il lun nov 13, 2006 2:32 pm

gabry tuo padre era un hippy?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il lun nov 13, 2006 2:33 pm

Bel rapporto con entrambi, anche se abbastanza superficiale. Non mi lamento affatto. Oltretutto sono figlia unica e me la comando :D

M

P.S.: magico alverman, mi spiace molto. Ti sono vicina.
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto