Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
cmq a parte gli scherzi gabryel quando vuoi venire ci facciamo una bella jammata e "confrontiamo" le due sbatte...
sono curioso di vedere le divergenze e le similitudini di queste 2 top class
se vuoi no prob la nuova sala prove ? tutta in allestimento ma penso che in una settimana - max 2 la renderemo "vivibile" ? anche abb capiente... come ampli e impianto teniamo il nostro...
nn state li a portare tanta roba
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
Comunque complimenti, anche tu una MMX, qui sul foro ultimamente si sono moltiplicate.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
merda o ghianda, come preferisco io, caro Gabriello, visto che ? una quercia... tra l'altro resto in adorazione come Scrat di Era Glaciale con la sua ghiandona.... PS Ma che colore di cacca fai? Sei malatino!