Io insieme a TUTTI i componenti del mio gruppo siamo dei fan sfegatati di Richard Benson!!
Abbiamo DVD INTERI delle puntate della sua trasmissione che fa su TELEVITA (purtroppo da me non si prende, ma se siete di roma ? un appuntamento IMPERDIBILE!!)
E' uno showman indiscutibile. Guai a chi mi tocca Richard Benson... GUAAAAIIIIII!!!!!!
Mi fa imbestialire sta cosa! ? un disco inutile!!!
ah ah ah spettacolo non lo conoscevo mica!!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member BOCCE! Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16 Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
troppo figo......
anche il video didattico.....troppo sganasciarsi!!!!
il carillon della morte!!!me lo ricorder? sempre......
troppo un fuori di cranio!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
ricordavo male....scusa zonder....i guitar tricks mi fanno proprio morire!!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI