Beati voi che avete tutte queste batterie strafighe!! Io ho ancora una benson (per? in compenso ho speso tutto per le meccaniche e i piatti, cos? da non doverli mai cambiare... li tratto come reliquie!!!). Ho avuto una promessa dai miei genitori, che se mi laureo con un buon voto (tra 3-4 anni) mi comprano la batteria dei miei sogni, anche se costa 1500 euro!! Che palle aspettare altri 3 anni... 5 anni con una benson!! Per?, x come piace a me il set, prender? assolutamente 4 tom e 1 timpano (di regola da 18"!!), perfetti x il metal che faccio, cassa da 22" (e magari pure doppia)!!
Nel frattempo ho solo questa (ora il set ? smontato, perci? ? solo l'immagine costruita sul sito della DW):
http://www.labatteria.it/public/file/Batteriamia2.jpg
Anche se non ? granch? la batteria, appena la monto completa, e sistemo bene i tambuti e i piatti, posto le foto

ALMENO PER SODDISFAZIONE!!!

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65