labatteria.it • Leggi argomento - Il video scandalo nel 2001 [Placebo a Sanremo]

Il video scandalo nel 2001 [Placebo a Sanremo]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Il temibile Joe il mer nov 15, 2006 11:11 pm

megan gale :tru ok son d'accordo

per? la stronzata "belissima la Liguria"poteva rispermiarsela...Non in quanto la liguria sia brutta (finale ligure ? uno dei posti pi? belli...per l'arrampicata :D )ma in quanto sia stato uno squallido tentativo per "sedare" la folla...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer nov 15, 2006 11:13 pm

Puro imbecillisimo sia di lui che del pubblico che ha sottolineato un comportamento imbecille...l'unica cosa giusta sarebbe stata che il pubblico avesse raegito n? detto nulla...cazzate del genere non meritano alcuna considerazione...e non fate gli aperti di mente dicendo che siamo noi in Italia a non saper uscire dai canoni perc? sapete bene che ? una cazzata colossale...perch? se basta una cagata del genere per uscire dai canoni allora siamo messi bene...

qualunque deficiente ? capace di uscire dai canoni demolendo il palco...un pubblico con del sale in zucca non lo avrebbe nemmeno degnato di una parola...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda zonder il mer nov 15, 2006 11:14 pm

Certo che ogni tanto mi meraviglio ancora di come ragiona certa gente.... Mi riferisco in particolare al ragionamento surreale di Mikedream:

uno va in rai, suona una canzone di merda per farsi pubblicit?, spacca un ampli perch? non c'ha un cazzo da fare (tra l'altro ha la forza di una formica quello li), il pubblico (giustamente gli grida scemo).......e per Mikedream sono quelli in platea ad essere maleducati..

MAH

Ogni tanto riesco ancora a stupirmi della stupidit? della gente... :o
O forse sono io che non sono normale in questa italia sempre pi? giustamente "terra dei cachi", per citare Elio. :o :o
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer nov 15, 2006 11:15 pm

l'obeso che gli urla "cretinoooooooo" mi fa piegare :D :D :D :D :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mer nov 15, 2006 11:31 pm

sono degli idioti secondo me
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer nov 15, 2006 11:35 pm

sono degli idioti i placebo, e sono degli idioti quelli del pubblico e tutti quelli che han montato su sta storia. che lo fanno i placebo e sono dei buffoni, lo fanno i babyshambles (il gruppo del moroso di kate moss) e diventano dei fenomeni..boh..a me stan sul cazzo quelli che spaccano gli strumenti..li diano a me!!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mer nov 15, 2006 11:38 pm

infatti.. secondo me e` tutta gente che vuole fare la rockstar, fare i trasgressivi ma cadendo a loro volta vittime del sistema e delle mode a cui dovrebbero ipoteticamente andare contro
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer nov 15, 2006 11:40 pm

giusto... che senso ha fare i trasgressivi se lo fanno tutti? :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mer nov 15, 2006 11:41 pm

esatto :mrgreen:

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer nov 15, 2006 11:41 pm

@soul...non mi drogo...ma grazie del complimento :lol:

comunque studio e non lavoro :D
:suk :D :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer nov 15, 2006 11:49 pm

studio e non lavoro....ah ecco che si chiariscono le cose ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer nov 15, 2006 11:55 pm

ma chissenefrega, dai, stiamo tutti un po' pi? calmi...

Brian Molko ha rotto la chitarra perch? vuole fare il rockettaro, e il provocatorio...? una finzione, chiaramente non ha lo stesso significato di Jimi Hendrix che incendia la chitarra, ma sempre di provocazione si tratta...? un po' triste, a mio avviso, perche si tratta proprio di "recitare una parte", di fare il solito clich? della chitarra spaccata...

il pubblico invece si ? dimostrato abbastanza scemo, facendo esattamente quello che Brian Molko (e forse chi gli stava dietro, la RAI o chi per lui...) voleva...non hanno capito l'"artificiosit? del gesto" e ci sono "cascati" in pieno...poi al massimo lo ignori e pensi "ma che sfigato, spaccare la chitarra non ha pi? senso..", ma urlarli dietro "scemo scemo" ? proprio ridicolo...

ma poi perch? parlate di "ricconi da 7000? al mese" e cose simili, che i Placebo ne guadagneranno tanti in un solo giorno?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer nov 15, 2006 11:58 pm

senti, quello li ha preso la chitarra e, chiss? che si era fumato dietro le quinte, l' ha sbattuta contro la testata. Non c'era niente di predeterminato, su...ma che discorsi fate? Vedere le cospirazioni dietro ste cavolate...

Quella checchetta ha tentato di rompere la chitarra, la testata...e il pubblico gli ha gridato che ? uno scemo. L'avreste fatto anche voi se eravate li.

Da qui a dire che ? un eroe...cazzo che eroe!!! ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giangybatt il gio nov 16, 2006 12:01 am

Dire scemo secondo me ? riduttivo questo qui e un vero ? proprio cogl...

.
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il gio nov 16, 2006 12:11 am

aspettate ragazzi...il pubblico gli ha gridato scemo e buffone, ma sicuramente non l'hanno fatto per i motivi che elencate su.
La storia del riccone ? una grande cagata, e sinceramente non capisco cosa centri con il gesto del "rocckettaro" e del pubblico in s?...
la questione SECONDO ME ? ben diversa
Il rock ? n'altra cosa: non so cos'? il rock, ma sicuro so cosa non ?:non ? uno sputo in faccia a chi per suonare in una merdaccia di box deve SOFFRIRE e per comprarsi una chitarra e una testata deve LAVORARE,magari non potendo neanche chiedere a NESSUNO i soldi per lo strumento.
Cosa ha fatto? il rocckettaro?non mi sembra proprio...per me il rocckettaro ? uno che in completo silenzio parla,ma non con le parole...

posso anche essere un cesso, ma mi sento molto piu musicista di lui.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio nov 16, 2006 12:23 am

vabb? ma avete visto il publico?....tutti vekki e obesi....checcazzo centrano i placebo o cmq qualsiasi altra forma di rock? :oops: .....quella gente vuole gigi d'alessio e basta! :x
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 12:27 am

...........
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il gio nov 16, 2006 12:27 am

buffone.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il gio nov 16, 2006 12:39 am

...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il gio nov 16, 2006 12:59 am

zonder ha scritto:senti, quello li ha preso la chitarra e, chiss? che si era fumato dietro le quinte, l' ha sbattuta contro la testata. Non c'era niente di predeterminato, su...ma che discorsi fate? Vedere le cospirazioni dietro ste cavolate...

determinato o meno, la RAI ha chiamato un gruppo simile a Sanremo (che tutti sappiamo bene cosa sia), e sapeva benissimo che poteva succedere una cosa del genere...
certamente non si sono stupiti pi? di tanto di quello che ? successo, cos? come non si saranno incazzati di tale gesto...

e poi si tratta sempre di pubblicit?, perch adesso nella nostra testa c'? la parola "sanremo, sanremo, sanremo, sanremo..."

e poi perch? devi insistere nel dire che ? una canzone di merda?
a te non piace, ma questi son gusti....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda valevi il gio nov 16, 2006 1:10 am

Secondo me il contesto, cio? Sanremo, non permetteva la distruzione degli strumenti...oltre tutto che per il genere che hanno fatto la distruzione degli strumenti ? ridicola. Secondo me ? come se Eros Ramazzotti distruggesse lo strumento, per il genere non c'entra niente. Se lo distruggessero i Labirinth allora c'entrerebbe, che quelli spingono tosto di doppia cassa. Ridicolo e squallido. Ma idioti anche quelli ch gli hanno gridato scemo, non si fa. :x

Se invece lo facessero ad un loro concerto, allora sarebbe pi? azzeccato distruggere la (povera) testata! :cry:
valevi

Messaggioda pippodrummer il gio nov 16, 2006 1:49 am

ragazzi ma qui non si tratta dei prezzi o del contesto...? il principio secondo me che ? sbagliato...? il calpestare sotto i piedi lo sforzo altrui...che tristezza
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il gio nov 16, 2006 2:18 am

ho sempre odiato sanremo,avrebbe dovuto lanciare una chitarra a testa a tutti quei coglioni del pubblico sfondati di soldi che urlano "scemo"...non che mi piaccia sfondare gli strumenti,ma se lo vuole fare,lo facesse,non ? il primo e non sar? l'ultimo...il festival di sanremo cerca sempre di farsi riconoscere come il + merdoso festival del mondo,musica obrobriosa...tutti snob di merda... bleah...preferisco suonare davanti a 4 vecchi di paese ubriachi che giocano a passatella!!!! :suk
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio nov 16, 2006 6:37 am

choffan ha scritto:Io gli avrei urlato

SERVO DEL SISTEMA!

Io invece SERVO-STERZO, perche' sono cattivo ! :D

Therev ha scritto:Sanremo 2001 vi dice qualcosa??

e Placebo??

http://www.youtube.com/watch?v=TcqKMwWzJZE

quel giorno mi alzai in piedi dalla poltrona di casa e li applaud?

CHI applaudi' i Placebo ?
:D

Secondo me ha spaccato la chitarra per vedere come era fatta dentro..... :o

P.S. Gesto del cavolo...... :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 16, 2006 8:44 am

@ soul ... nikyba ha 14 anni....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 11:15 am

..........
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il gio nov 16, 2006 11:38 am

beh, mi associo a quelli che infamano i placebo per diversi motivi:
hanno lanciato un genere inutile. mi rifiuto di chiamare musicisti loro, i muse ecc. che non hanno fatto altro che smettere di suonare e concentrarsi sull'elettronica. NON E' SUONARE. mia nonna, pace all'anima sua sarebbe stata una musicista migliore.
e poi la gente che li ascolta, ma non si vergognano ad andare in giro conciati (e truccati) come fate? per i ragazzi: come cazzo state a mettervi il mascara? ma non vi sentite un po' troppo gay? da buon metallaro poi ripudio chi non RISPETTA la musica e i MUSICISTI VERI.
questo per? non si fa spaccando una chitarra o un ampli, ma facendo uscire da qualunque pentolaccia un tuono, e facendola cantare.
ultimamente ho visto gli slayer, accompagnati da 4 gruppi che non apprezzo.
ma anche loro, nonostante i problemi tecnici, hanno fatto quello per cui sono pagati, quello per cui ogni musicista vive. e vi giuro che mi emoziono ogni volta.
gli slayer poi, meglio di tutti, sono saliti, hanno dato tutto per poco pi? di un' ora e sono andati via. questo ? il vero rispetto.
la musica va SUONATA. i musicisti SUONANO. non fanno i buffoni o, peggio, i FILOSOFI.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio nov 16, 2006 11:54 am

mah...a me da principio mi st? in culo chi spacca gli strumenti perch? c'? gente come noi che suda per avere quelle cose....senza contare che non ? nenache riuscito a rompere la chitarra....che siano stati i placebo che mi fanno cagare o che siano stati li slipknot che adoro sarebbe stato sempre un gesto a me fastidioso....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 12:03 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio nov 16, 2006 12:34 pm

Vabb? ragazzi ma ? sanremo, l? pure di fare ascolti fanno qualsiasi cosa!
vi ricordate di quello che si voleva buttare dalle gradinate alte che ? stato salvato da baudo?
ecco penso che sia stato uno dei tanti espedienti per fare ascolto, e dare un motivo per finire sul telegiornale del giorno dopo e fare clamore.
I Placebo restano un grande gruppo e si sa che gli artisti sono strani, finch? fanno bella musica possono spaccare tutto quello che vogliono (a spese loro chiaramente :D ).

Ah,

Megan Gale :tru :tru :tru
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi