labatteria.it • Leggi argomento - datemi un buon motivo

datemi un buon motivo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 6:39 am

Marzio, sai che sono venuto anche a Pescara per questo mio problema di intolleranza ai compositi.

Sono qui in condizioni che nessuno pu? immaginare e che io stesso ritengo troppo assurde per essere vere. Stanotte ho tremato come una foglia per ore dalla reazione che mi d? il composito messo ieri sotto le capsule. Ho gia fatto le impronte per il definitivo e non so come fare, tra qualche ora dovrei telefonare dicendo di fermare il calco ma non so quale sia esattamente la sostanza che mi da tutto questo! so gi? come mi risponder? la dentista la quale vede il tutto come un problema suo e non mio dato che ogni volta si fa pagare anticipatamente! ho vomitato quello che non avevo mangiato, ho formicolii ovunque, una reazione allucinante, sempre quella ogni volta che metto questa merda!! Tosse, bruciore al petto, stomaco in fiamme e un'asma che neanche quando c'? il polline in primavera mi viene cos? forte. sto impazzendo! Pensavo che rimanesse sotto la capsula e invece mi sto avvelenando e non so che fare! I dentisti non ci capiscono niente e i dottori nemmeno!
Ora devo andare a prendere un regalo per mio figlio che sta arrivando il corriere poi devo prestare la macchina a mio fratello che ? rimasto a piedi con la sua quindi sar? anche bloccato in casa altrimenti andrei subito dalla dentista o in qualche pronto soccorso anche se non so cosa potrebbe fare a questo punto, anestesia, zinco, calcio, resine! le resine di sicuro ma non posso farne a meno! non so che fare stao impazzendo!!!
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 16, 2006 6:48 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio nov 16, 2006 6:46 am

Luca, vai in ospedale allora !
Fatti controllare, se la tua situazione allergica e' cosi' grave,mica puoi campare cosi' ! :oops:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 6:51 am

mi ? gi? successo so che in ospedale non faranno assolutamente niente, verrei preso per esaurito e questo mi fa impazzire! non ? ammesso che uno abbia certi problemi, dove non c'? casistica il problema non esiste secondo loro. non esistono esami "ufficiali" in grado di stabilire la sostanza che mi d? questi effetti. passerei ore in un pronto soccorso aspettando un ragazzetto di turno che mi darebbe un p? di cortisone o, peggio ancora, un ansiolitico.
Capite ora perch? sto impazzendo? non ho soluzione!

edit: torno ora dal ritiro di un regalo per mio figlio (una batteria economica che spero poter mettere da un suo zio stronzo!), non ho avuto nemmeno la soddisfazione di "sentire" il piacere di prenderla, il pensiero di potergliela regalare, montarla, vederla... mi sento cos? male da non sentire nient'altro. E il caro fratello (a cui ho portato la macchina perch? ? a piedi) che fa? Urla e sbraita di non parlare con questa voce (ho un'asma pazzesca e faccio fatica a respirare) perch? gli d? noia, che le mie sono tutte paranoie, che non si pu? rompere i coglioni di prima mattina, che non gliene frega un cazzo se son stato male ecc. ecc. unendo al danno la beffa!

immaginate un p? quanto possano credermi gli altri... ma soprattutto che cazzo gliene pu? fregare cmq di un problema simile quando il cercare di risolverlo comporterebbe tempo, pazienza e conoscenza, doti non contemplate in un mondo dove vige la legge del pi? forte e della pilla.
ho telefonato alla dentista dicendole di fermare il calco per la corona definitiva perch? devo provare a capire qualcosa di pi? prima di tenere una sostanza simile che, anche se dentro alle capsule (questo ? il problema vero che pensavo risolvere appunto chiudendo il dente con queste corone oltrettutto carissime) riesce a rilasciare tossicit? e reazioni allergiche . Le ho chiesto, dato che lavora all'universit? di bologna, di chiedere a suoi colleghi, di prendersi un minimo a cuore questo problema che mi sta davvero distruggendo. E' cos? difficile cercare di aiutare un paziente che oltrettutto ha sempre pagato anticipatamente ogni lavoro o tentativo? Ma ogni cosa non interessante al proprio tornaconto (anche se in teoria dovrebbe essere esperienza acquisita) viene vista come una grossa rottura di coglioni quindi ... immagino gi? la sua reazione.
che putridume...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 16, 2006 9:52 am

Ciao bollo, ho letto parte delle sfighe che ti stanno intorno e non posso che essere moralmente con te per sostenerti s? anche di 1 solo millimetro.
Leggo i commenti degli altri ragazzi e vedo quanto alla fine ci sia di buono in ogni persona, siamo degli sconosciuti che cercano di sostenerti al meglio delle proprie possibilit?, gi? questo dovrebbe sollevarti un p? almeno spiritualmente.
Anche io nel mio passato recente ho avuto ed ho a che fare con la sofferenza fisica, quella vera, parlo di dolore, insogna, stress e paura di non vedere una soluzione alla situazione in cui siamo.
Purtroppo quando si ? dentro ad una brutta situazione non ? facile vedere al di fuori di essa, e tutto quello che si osserva intorno ? distorto da quello che ci sta accadendo.
Ci siamo fatti tutti le stesse domande, e una soluzione univoca non credo che ci sia per risolvere il problema, per? voglio suggeriti quello che sto sperimentando io.
Innanzi tutto in queste situazioni si riesce a riflettere molto su noi stessi e a capire meglio chi siamo e quanto siamo forti, lottare contro un male almeno per me ? stato di stimolo per riprendere slancio nella vita, dalle amizie agli hobbies, un p? tutto.
Ho fatto quadrato sulle priorit? che penso debbano essere realizzate per raggiungere uno situazione accettabile, anche perch? la felicit? ? una chimera, sono solo momenti che vanno gustati e assaporati fino in fondo, sarebbe utopico pensare che si possa vivere sempre felici.
Quindi vedi cosa per te conta, tuo figlio, la tua salute, la casa, ecc.. insomma guarda a queste cose, poi rifletti bene a cosa stai facendo per raggiungere questi obbiettivi.
Lo s? che magari ti sto consigliando cose che hai gi? fatto, ma con la mia testimonianza, voglio dirti che la determinazione e volonta di ogni persona ? reale e lo sto constatando su me stesso, quindi se la cosa sta piano piano andando per un bischero come me figuriamoci x una bella persona come sei tu.
Bho, spero che queste mie parole siano servite a qualcosa.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 16, 2006 10:17 am

Il tuo medico curante ha il dovere di mettere nelle sostanze per la copertura di carie o quant'altro compositi che non siano allergici per te.Se tu lo hai messo in guardia di queste allergie e lui continua fregandosene sta agendo negligentemente e nella malaugurata ipotesi che poi, dopo i tuoi chiarimenti in ordine alla tue allergie, queste si verificano per incuria del medico tu pooi a tutto titolo chiedergli non solo che ti rifaccia il lavoro ma anche il pagamento dei danni (rimborso soldi spesi, danno esistenziale ecc ecc).Analizzando bene il tuo caso, anzi, i tuoi casi, potresti essere una miniera d'oro: tutti se ne approfittano ma in modo negligentissimo (compreso parenti), hai quindi tutte le carte in regola per far battaglie legali e spillare soldi a destra e sinistra... :) Mah, forse ? deformazione professionale.Comunque il dentista non pu? metterti compositi che tu non tolleri, ovviamente purch? tu l'abbia avvertito prima.Se lo fa ? gravissima negligenza.Il tuo ? un caso mutuabile, potresti andare in ospedale con urgenza, per i dolori, e chiedere compositi non allergici, con tanto di prescrizione medica atta lalla ricerca.E' un tuo diritto.Ricorda la salute prima di tutto, e questa ? un bene primario, tutelata a parole dalla costituzione e a fatti dai giudici.Vai e colpisci, ? ora di reagire e ribellarsi al "mondo", presentandogli il conto!
Ultima cosa, ricorda che se hai un reddito basso puoi farti difendere dall'avvocato che desideri e a spese dello stato.Devi presentare la tua denuncia dei redditi o l'ultimo tuo stipendio annuo all'avvocato che ha il DOVERE ( sussistendo i presupposti)di presentare istanza di gratuito patrocinio a spese dello stato.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio nov 16, 2006 11:13 am

senti Luca, devi assolutamente andare in ospedale, farti ricoverare!
ne ho sentite di storie di allergie, ma la tua ? davvero preoccupante, con le allergie non si scherza!
quindi vai in un cazzo di pronto soccorso o dove cazzo vuoi tu, ma FATTI FARE QUALCOSA, e non dirmi che c'hai gi? provato e non ti ascoltano....scleragli in faccia, dio caro, stai male cazzo, devono fare qualcosa, DEVONO, e tu devi fare in modo che lo facciano, con le buone o con le cattive, ? importante per te, non lo capisci? fuori le palle cazzo, ? la tua salute, la tua vita, anche se non te ne frega un cazzo mettila cos?, a me frega, e come a me a chi ti conosce qua dentro e spero anche fuori.
quoto Rullante, devi risolvere in primis salute e lavoro, il lavoro anche saltuario o occasionale non so, ma basta che alla fine ti entra qualcosa per andare avanti!

In ogni caso io te la butto l?, non so, poi magari i miei potrebbero anche rompermi il cazzo ma alla fine comunque l'avrei vinta io, quindi prendi seriamente quello che sto per dirti: io qu? a Perugia oltre a casa mia ho degli appartamenti che affitto a studenti stranieri, e ti garantisco che una camera singola in ottime condizioni con cucina e bagno te la trovo, ti do la mia parola, e intanto cerchiamo di trovare il modo di risolvere sti cazzo di problemi di salute, ma almeno non dovresti pagare l'affitto.

fammi sapere, non sto scherzando

edit: prendi seriamente in considerazione anche la proposta di Raffaele, non mi sembra tanto campata per aria, infondo un'occasione di riscatto devi pure averla, forse potrebbe essere questa, cos? magari visto che hai difficolt? a lavorare almeno prendi dei bei soldi che ti servono anche per curarti...lo so che dovresti essere un p? testa di cazzo, per? dopo una vita di legnate in faccia te lo puoi permettere, altroch?
comunque cerca di tirarti su, perch? anche le cure e i soldi non bastano se non ci si mette la volont? di uscirne, e per quella nessuno ti potr? aiutare, devi metterla tu :)

Andrea

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 12:38 pm

...ma cazzo,la salute ? troppo importante,guarda,io conosco un dottore,amico della nostra famiglia (cantava con mio padre in un gruppo che si chamava i belli fulminati nel bosco,pensa che personaggi),che esegue in studio approfonditi esami proprio per le allergie,lui dice che la tecnica usata da loro,sia la migliore,non so i costi,non so nulla,ma se vuoi,appena riesco ad uscire (maledetta influenza),ci vado e gli parlo della tua situazione...ti ospito io da me per il tempo degli esami...riuscissi a risolvere sta cosa,almeno a sapere esattamente cosa devi e non devi fare con questa allergia,magari riusciresti a dedicarti meglio alle altre cose della tua vita che ti fanno girare le palle!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il gio nov 16, 2006 12:45 pm

Volta pagina, soprattutto di testa. Prima lo fai, meglio starai. Se un medico ti dice che sei nervoso, vai da un altro. E se fosse necessario da un terzo. Finch? non trovi quello che ama il proprio lavoro e finalmente ti ascolta, senza badare troppo a concetti preconfezionati. Sono pochi, ma esistono. Un motivo per campare? Te stesso. Inutile cercarne altri, perch? poi quando non ci sono pi?, ti ritrovi da capo a dodici.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 16, 2006 1:38 pm

io ce l'ho una ragione per vivere, forse banale, ma ci credo.

credo che la vita vada vissuta, semplicemente perch? ce l'abbiamo.

credo che la vita vada vissuta, perch? anche con le pezze al culo, mi sento migliore, pi? aperto e disponibile verso il prossimo del mio ricchissimo vicino, che pare vivere con ferro incandescente su per il culo, e c'ha sempre la faccia ingrugnita.

credo che la vita vada vissuta, anche solo per il piacere di ascoltare buona musica.

credo che la vita vada vissuta, perch? non ho avuto solo sfighe appostate dietro l'angolo.

credo che la vita vada vissuta, perch? non so se ne avro' un'altra.

infine, credo che la vita vada vissuta perch? ? troppo bello litigare per strada :tru :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 1:39 pm

STRAQUOTO :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio nov 16, 2006 1:57 pm

Dai ragazzi ma perch? dobbiamo pensare queste cose??? Datemi una ragione per la quale valga la pena di vivere??? Ma scherzate?

La vita stessa, l'amore e perch? no...i tanti piaceri come il mangiare bere o fumare :wink:

Dai rag?, non diciamo queste cose e su con la vita, anche quando sembra che tutto vada male! :wink:
iron cobra

Messaggioda cassa4 il gio nov 16, 2006 2:03 pm

gastone90 ha scritto:cazzo, non so veramente cosa dirti, non ti sto a dire "vai a figa" "suona" perch? in quei momenti ? l'ultima cosa a cui pensi.
Modestissimo parere mio, fregatene il cazzo di tutto, non pensare assolutamente a ex donna e affetti, che potrebbero farti star male, cancellali (temporaneamente) dalla tua vita. Non so se hai mai usato qualche droga (NON BERE), magari la marijuana ti tirerebbe un po su il morale, ti rilasserebbe e ti farebbe stare tranquillo, anche se temporaneamente; non sto scherzando, spero solo di non aver peggiorato la tua situazione.

ma prima di scrivere certe cose ci pensate? oppure pensate sempre che tutto sia cos? semplice e banale.

per Bollo: mi dispiace, e purtroppo so che questo post non pu? risolvere la tua situazione; non sono daccordo su chi dice di abbandonare tutto, di dimenticare, perch? non si pu?. Quello che si ? fatto/subito nel passato rimane, soprattutto quando di mezzo ci sono mogli/figli/famiglia. Devi imparare a fare solo una cosa: essere pi? cinico e "cattivo": tu scrivi di non esserne capace (eti posso capire, visto che anche io ho lo stesso difetto), per? quando te la prendi nel culo per 2,3,4, infinite volte... bisogna cercare di reagire, facendo valere i propri diritti e soprattutto non screditando se stessi appiccicandosi l' etichetta di "merda".

Segui il consiglio di Raffaele.

Renzo.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 2:08 pm

...azzo...l'intervento di Gastone l'avevo perso...basito...
...bollo fammi sapere in Mp se la mia idea ti garba!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio nov 16, 2006 3:13 pm

vabe io l'ho detto che avrei potuto sparare una cazzata, ripensandoci me ne ero anche mezzo reso conto..ve la siete presa pi? voi che bollo state calmi c*zzo
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il gio nov 16, 2006 3:14 pm

penso ogni giorno di pi? che leggo questi post che certa gente mi lascia perplesso a volte...ma quoto monicucciola e raffaele...e bollo, dai problemi puoi scappare, una, due,ter volte...ma non potrai mai scappare per sempre...a quanto ho letto c'? molta gente che ti aiuterebbe volentirei (Mattia) prima risolvi ste cose meglio ?! :wink: :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio nov 16, 2006 3:14 pm

OT (scusa Bollo):

e chi se la dovrebbe prendere se non tutti quanti?? le parole hanno un peso e sarebbe meglio ponderarle, invece di andare in giro a consigliare di drogarsi.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Pippo il gio nov 16, 2006 3:18 pm

Bollo: io credo, molto semplicemente, che tu sia esasperato dalla situazione. Stare l? a rimuginare sui tuoi guai e ad autocommiserarti non pu? che deprimerti ulteriormente. Sono molto d'accordo con chi ti ha consigliato di cambiare aria: vattene per qualche mese, in un posto vicino al mare magari, sulla riviera romagnola o pi? lontano. Imbarcati su un peschereccio. Secondo me hai bisogno di ritrovarti e di ricalibrare le tue priorit?. In bocca al lupo!
Pippo
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 3:24 pm

...gi?...la prima cosa che ho pensato io ? quella di andare via...dove nessuno ti conosce,dove la gente ti giudica veramente per quello che sei...io risolverei la faccenda fisica,ma poi fuori dal cazzo...e di corsa anche ...farsi avvelenare la vita da altri non ? giusto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 3:26 pm

Raffaele ha scritto:Il tuo medico curante ha il dovere di mettere nelle sostanze per la copertura di carie o quant'altro compositi che non siano allergici per te.il dentista non pu? metterti compositi che tu non tolleri, ovviamente purch? tu l'abbia avvertito prima.Se lo fa ? gravissima negligenza.potresti andare in ospedale con urgenza, per i dolori, e chiedere compositi non allergici, con tanto di prescrizione medica atta lalla ricerca.

ragazzi ? il mondo delle allergie e delle intolleranze ? inimmaginabile. I dentisti sanno che sono allergico ma non possono far altro che provare a metterne un altro. Non esiste composito anallergico per me e qualcosa dovr? pur mettere. Non esiste nemmeno un dentista disposto a "testare" gratuitamente i materiali. Non esistono macchine sufficientemente valide per capire cosa mi d? questa intolleranza.
Ho telefonato alla segretaria della dentista, la dottoressa ? in ferie fino a luned?!
Non mi fido molto degli ospedali, se vari dentisti non sanno che pesci prendere figuriamoci un ospedale con il caos che si ritrova. Anche se sto malissimo ho gi? avuto quell'esperienza e non me la sento di rifarla.

Tornando al discorso economico ho gi? anticipato 330 euro alla dentista (si ? fatta avanti per pararsi il culo prima...)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il gio nov 16, 2006 3:27 pm

Forza bollo, pu? sembrare una frase fatta, ma la forza e il coraggio per andare avanti devi farli uscire in questi momenti.Dai Bollo!!!!
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il gio nov 16, 2006 3:29 pm

scusate
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 3:36 pm

...vabb? dai...tutti diciamo stronzate...sono sicuro che almeno Bollo si ? fatto 2 risate in quel momento!!! :tru :tru :tru :tru :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 3:50 pm

Non vorrei rovinare questa atmosfera di solidarieta' nei tuoi confronti.......mi spiace per la tua situazione, come ho gia' detto.....ma non credo nemmeno che creare una situazione come dalla Maria De filippi abbia molto significato.......non credo che possa esserti d'aiuto parlare con gente che nemmeno conosci, e che potrebbe avere problemi peggiori, o non capire minimamente cosa stai provando (fortunatamente come il sottoscritto).
Premesso questo, che per quanto duro, lo vedo come relistico........ecco i miei 2 cent per la causa.....
Tu stai cercando un buon motivo per non crepare........prima invece chiediti perche' dovresti crepare.......e non dire per risolvere i tuoi problemi.......perche' avresti l'unico effetto di beccarti l'ennesimo vaffanculo anche dai pochi che ancora credono in te (magari proprio tuo figlio).
Pensa a tutti quelli che vivono situazioni simili, o addirittura peggiori della tua, e che si stanno sbattendo come non so cosa per cercare di saltarci fuori.....ma credi forse di essere l'unico sfigato del genere al mondo?......tranquillo che sono molti di piu' quelli che stanno peggio.....ma per questo non si pongono domande come la tua....
Infine poniti un'altra questione........ma tutti questi problemi...chi credi che possa risolverli?.......solo tu sei la prima soluzione a te stesso.......
Poi io non ti conosco....e non so se le grane te le sei cercate, o ti sono piovute addosso e basta......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio nov 16, 2006 3:54 pm

Arriverei a dire che molti dei sintomi siano psicosomatici...
Pippo
moderatore

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio nov 16, 2006 3:59 pm

piccolo OT...bollo, cosa vuol dire touch?? :o scusa l'ignoranza :D
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 16, 2006 4:02 pm

Pippo ha scritto:Arriverei a dire che molti dei sintomi siano psicosomatici...

Si... pensavo anche io la stessa cosa, non credo sia da escludere.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il gio nov 16, 2006 4:10 pm

la vita va vissuta per il servire la nostra dea musica :tru

Bollo suvvia :a:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il gio nov 16, 2006 4:22 pm

la commiserazione ? un grosso fardello e un ostacolo enorme allo stesso tempo...

vorrei conoscerti in ciccia per poterti aiutare. comunque gi? il fatto che tutte le persone presenti in questo forum si siano offerte e abbiano dato il loro sostegno dimostra che il mondo non fa cos? schifo... l'unica cosa difficile ? riuscire a rendersene conto ed utilizzare ogni granello di forza che alberga nel nostro corpo...

siamo con te
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 16, 2006 4:35 pm

io non vedo commiserazione, n? un atteggiamento alla DeFilippi nelle parole di Bellabollo

io vedo una persona sola, che chiede aiuto per superare la propria sofferenza

il fatto che si rivolga a "estranei" non ? n? strano n? sbagliato, secondo me

? solo un gesto "disperato", per come la vedo io, gesto che approvo

essere da soli con i propri problemi, per lungo tempo, porta alla disperazione

per fortuna Bella hai degli amici qui, e non vorrei sembrare pateretoricattocomunista :suk ma io ci sono e lo sai
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il gio nov 16, 2006 4:47 pm

grande china :tru

comunque io parlavo della commiserazione di se stessi forse non ? il termine giusto...

affogare nei propri problemi e lasciarsi andare ad essi... non avere nemmeno la possibilit? di urlarli contro qualcuno per me sarebbe un incubo...

ribadisco spero proprio che bollo riesca a trovare quella "cattiveria" che molti in questo topic hanno citato, pensando solo al proprio corpo e alla propria mente...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto