FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Ivan ha scritto:stasera sono andato in negozio e di crash della ufip neanche l'ombra per ora, quindi ho puntato sugli splash e anche qui scelta poca, ovvero anatolian e paist, ne ho provato qualcuno e mi sono piaciuti paiste 2002.ho provato l'8 e il 10 il negoziante mi ha consigliato il 10 perch? ? "+ un piatto"...per? ho preso l'8 perch? volevo qualcosa di + piccolo.
<font color="red">gli ufip non c'erano senn? avrei preso il briliant da 10 dato che me l'avete consigliato in tanti...</font id="red">quindi il prox splash ? un ufip briliant da 10!grazie raga almeno ora so cosa andare ad ascoltare per il prox splash..<font color="green">oggi purtroppo dovendo cambiare il piatto ho dovuto scegliere quello che c'era ma per fortuna ho preso un piattino che mi ? piaciuto subito</font id="green">, molto bello.d'ora in poi quando non sono pienamente convinto lascio stare, deve scoccare la scintilla come oggi col paistino 2002

banko ha scritto:Io sto aspettando da tre mesi che arrivino al negozio dove vado io i piatti Turkish

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti