labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto per splash

Aiuto per splash

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Ivan il ven set 17, 2004 12:30 pm

ragazzi mi consigliate uno splash che vada da 8 a 10 per rock pop rock ma anche altri generi fusion per esempio (se ? possibile incrociarli tutti!). vi chiedo questo consiglio perch? oggi vado a cambiare il crash anatolian e se non hanno altri crash mi prendo uno splash intanto.ditemi voi...di tutte le marche...ufip, paiste...ecc
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mala46 il ven set 17, 2004 12:40 pm

UFIP brilliant 10"
8-)
mala46
battipentole

Messaggioda FadeOut il ven set 17, 2004 12:50 pm

Anch'io adoro gli UFIP. Suono acuto e brillante (come piace a me :)
In ogni caso tu prova e vedi cosa ti piace di piu'!
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda bak il ven set 17, 2004 12:55 pm

Di tutti quelli provati al DISMA l'anno scorso... UFIP class 8" il peso era 100 gr io comprero quello quando lo trovo.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven set 17, 2004 1:05 pm

io sono fiero possessore di un A Custom Zildjian da 10''... non lo cambierei mai :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda William Guile il ven set 17, 2004 1:25 pm

Per me, gli ufip brilliant sono i migliori splash (e crash) che si possano desiderare, e sono versatilissimi! Ne comprer? uno anche io appena potr? :razz:
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teox il ven set 17, 2004 1:48 pm

Tra qualche giorno far? mio un bellissimo Ufip Brilliant da 8"..? veramente lo splash che ho sempre cercato..e lo consiglierei volentieri!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucapane il ven set 17, 2004 8:00 pm

UFIP brillant 10" splendido
Lucapane
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ivan il ven set 17, 2004 10:44 pm

stasera sono andato in negozio e di crash della ufip neanche l'ombra per ora, quindi ho puntato sugli splash e anche qui scelta poca, ovvero anatolian e paist, ne ho provato qualcuno e mi sono piaciuti paiste 2002.ho provato l'8 e il 10 il negoziante mi ha consigliato il 10 perch? ? "+ un piatto"...per? ho preso l'8 perch? volevo qualcosa di + piccolo.
gli ufip non c'erano senn? avrei preso il briliant da 10 dato che me l'avete consigliato in tanti...quindi il prox splash ? un ufip briliant da 10! :wink: grazie raga almeno ora so cosa andare ad ascoltare per il prox splash..oggi purtroppo dovendo cambiare il piatto ho dovuto scegliere quello che c'era ma per fortuna ho preso un piattino che mi ? piaciuto subito, molto bello.d'ora in poi quando non sono pienamente convinto lascio stare, deve scoccare la scintilla come oggi col paistino 2002
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il ven set 17, 2004 10:47 pm

wow son diventato martellatoree!!! ma vieeeeeniiiii 8-)
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il dom set 19, 2004 6:40 am

io ho due sabian aax da 8 e da 10... per me sono il top... extra thin...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il dom set 19, 2004 11:27 am

Ivan ha scritto:stasera sono andato in negozio e di crash della ufip neanche l'ombra per ora, quindi ho puntato sugli splash e anche qui scelta poca, ovvero anatolian e paist, ne ho provato qualcuno e mi sono piaciuti paiste 2002.ho provato l'8 e il 10 il negoziante mi ha consigliato il 10 perch? ? "+ un piatto"...per? ho preso l'8 perch? volevo qualcosa di + piccolo.
<font color="red">gli ufip non c'erano senn? avrei preso il briliant da 10 dato che me l'avete consigliato in tanti...</font id="red">quindi il prox splash ? un ufip briliant da 10! :wink: grazie raga almeno ora so cosa andare ad ascoltare per il prox splash..<font color="green">oggi purtroppo dovendo cambiare il piatto ho dovuto scegliere quello che c'era ma per fortuna ho preso un piattino che mi ? piaciuto subito</font id="green">, molto bello.d'ora in poi quando non sono pienamente convinto lascio stare, deve scoccare la scintilla come oggi col paistino 2002

<font color="red">Se noi ti avessimo consigliato un tegame da frittata saresti andato in mesticheria invece che al negozio di percussioni?</font id="red">
<font color="green">Quando vai a scegliere i piatti cosa chiedi, il piatto del giorno, come al ristorante?</font id="green">
Scusa le due battute, ma se uno deve comprare un piatto, non pu? prendere quello che trova in negozio solo perch? non c'? altro, oppure perch? l'ha sentito dire su un forum. Uno va al negozio con un suono ben preciso in testa, prova tutti i piatti che ci sono, se non ha trovato quello che gli serve torna quando ce ne sono di pi?; altrimenti poi si sente dire come succede spesso: vendo crash suonato due mesi perch? ho sbagliato a comprarlo...
Io sto aspettando da tre mesi che arrivino al negozio dove vado io i piatti Turkish, e stai tranquillo che finch? non gli arrivano il mio Crash Brilliant non lo vendo...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ivan il dom set 19, 2004 12:46 pm

banko ma se passa un tot di giorni dall' acquisto il piatto non te lo cambiano...te lo acquistano come usato e ti garantisco che se te lo prendono come usato te lo svalutano qualcosina di + del 50%...non ? che se tu lo porti dopo 3 mesi il piatto te lo fanno cambiare con qualcosa dello stesso valore!insomma io mi sono attenuto a quello che mi ricordo della legge,ovvero lo scontrino ha validit? 7 giorni(o 10 forse) e si ha questo tempo per poterlo cambiare, sia che sia un negozio di abbigliamento o che si tratti di un negozio di percussioni.
Quindi ripeto, che mi sono dovuto accontentare di quello che c'era MA son stato cmq soddisfatto perch? lo splash paiste da 8 mi ? piaciuto subito alla grande. E' logico che se non trovavo nulla non lo cambiavo e lo vendevo ma non gli avrei chiesto cmq se fosse stato possibile cambiarlo quando il negozio sarebbe stato rifornito di altri piatti.
L'Unica cosa che potevo fare in quel caso sarebbe stata quella di ridargli il piatto e farmi fare un buono del valore del piatto,cosa che avrei fatto se non trovavo nulla,poich? ho trovato un bel piattino l'ho preso...spero di essere stato chiaro. ciao banko
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ghor il dom set 19, 2004 1:02 pm

banko ha scritto:Io sto aspettando da tre mesi che arrivino al negozio dove vado io i piatti Turkish

<font color="black">Nel negozio dove vado io sono PIENI di piatti Turkish... Cercano di rifilarteli anche come sottobicchieri a momenti... :D

Mi sembrano buoni piatti (soprattutto rapporto qualit?/prezzo) ma preferivo gli UFiP.

Cmq, io ho tovato lo spash della UFiP Class serie un po' troppo leggerino...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda barricadero il gio set 23, 2004 10:37 pm

Nessun dubbio per me: ufip class 10".
La miglior cosa che ufip produca
barricadero
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Linus62 il mar ott 05, 2004 1:42 pm

Io ho il Sabian AAX da 8 e ne sono innamorato...
2 anni fa l'ho pagato una cinquantina di euro.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti