allora, vediamo:
1 ) Mariollo esiste, io pensavo fosse un ologramma a cura della regione Emilia-Romagna
2 ) suona anche la batteria, e senza Duracell
3 ) purtroppo non e' gay, percio' anche stanotte la passo in bianco (Bonehead, che caxxo di info mi dai?)
ecco la testimonianza del grande incontro
devo dire che la prova fotografica ha superato addirittura le sette fatiche di ercole
infatti abbiamo tentato un centinaio di scatti con il cell. di Mariollo, ma avevano tutti uno strano effetto "sacra sindone" e percio' abbiamo evitato, con tutte le false religioni che gia' impestano la Terra
riepilogo della serata:
4 bicchieri di Beaujolais, 2 di Rhum-Rhum (lo so, i francesi so' froci duri) e una marea di cazzate
memorabile lo scambio di battute col pianista recchione durante la Jam Session
pianista: Mariollo, tu devi ascoltare mio assolo
Mariollo: No.
mi sono pisciato addosso
per fortuna Priscilla, il trans ufficiale del locale, aveva un tanga di ricambio
come ciliegina sulla torta, abbiamo passato l'ultima parte della serata in un locale chiamato amichevolmente "La Cava dei Dimenticati". praticamente entri, e tra i divanetti e il cesso sta' piazzata una bella ghigliottina
EDIT: Mariollo si sente di aggiungere:
io gli ho detto una cosa tecnica... no lui... scusa... no no no no, io gli ho detto una cosa tecnica.... e alla fine pero' se l'e' presa nel culetto... cioe', no... fai lo sborone con me??? non basta mica la palestra, dio bo'
ok, per farlo smettere ho tirato fuori dalla tasca della giacca mezzo metro di luganega calda, adesso Mariollo e' davanti al Mc Donald che mangia beato come una pasqua
EDIT2: Mariollo, con la bocca unta di luganega, aggiunge:
cioe'... cazzo, quello si lamentava che io gli ho tagliato l'assolo..... ma il tizio... dio bo'... ma come cazzo si fa'? e attenzione, la frase finale eera: ci vediamo la prossima volta.... ma come cazzo si fa? a me mi scoreggia il cervello!
adesso l'ho imballato in una cassa e recapitato al Louvre, speriamo che lo smarriscano