Moore

iron cobra ha scritto:Infatti i Dream Theater non sono mostri di tecnica, sono semplicemente dotati e con grande esperienza alle spalle e un po' di teoria musciale visto il loro "passaggio" alla Berklee....

Beh...evidentemente non mi sono spiegato molto bene. Ho voluto scrivere un post "in difesa", dopo alcune solite uscite a ca**o, mantenendo un tono pacifico. E' chiaro che se scrivo "i dt sono dei mostri e non si toccano" produco il solito post inutile che scatena le ire di mezzo web; ho semplicemente voluto dire che, tanto per prendere per il culo chi afferma che non sono bravi, non saranno dei mostri...ma producono musica "da mostri"!!! Forse non ? chiaro manco ora...comunque, diciamo principalmente che quel post ? stato scritto per non aizzare i soliti a scirvere post del genere....drummer15 ha scritto:Fra un po' cominceremo pure a dire chi i membri dei DT non sono bravi neanche a suonari i propri strumenti! E no dai, perch? se ? risaputo che Portnoy non ? un mostro ma comunque un ottimo batterista che il suo lo fa e bene (poi che piaccia o meno siamo sempre sui soliti discorsi), bisogna riconoscere che per lo meno tecnicamente Petrucci, Rudess e Myung sono dei mostri dei relativi strumenti, non sono "solo" dotati! E Petrucci ? effettivamente diplomato al Berklee College Of Music....Provate a dirmi di no ora
...ma evidentemente non ? servito.st0rm ha scritto:il problema ? che forse a forza di fare esercizi hanno perso il gusto musicale

zonder ha scritto:A quanto mi risulta Petrucci (come portnoy e myhung, non ricordo mai come si scrive il nome di questo qui...) non ? diplomato, ma ha fatto solo 3 anni al Berkelee per poi darsi totalmente alla musica...
Correggete se sbaglio, ma portate prove certe![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite