"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
Si vede che questo foro ? popolato praticamente solo da maschi
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Shine On ha scritto:Si vede che questo foro ? popolato praticamente solo da maschi
Gi?....
...per? ? divertente
M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
...grande Monica!!!...grande avatar anche!!!W K.I.T.T...quando ho visto che avevi risposto mi immaginavo gi? degli insulti...si vede che qualcuno ti sta gi? telecomandando...zitta donna!... ....si scherza eh ...
Il bello ? proprio fare finta di scandalizzarsi per queste cose e poi ridere fino a farsi uscire le lacrime
K.I.T.T. M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri