labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian Avedis Medium Crash da 17"si trova in italia??

Zildjian Avedis Medium Crash da 17"si trova in italia??

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Mofixxx il dom ott 08, 2006 2:50 pm

Scusate....questa ? una mia curiosita....io posseggo 1 Medium Crash da 16" e uno da 18"........e volevo un 17" per completare il "set"....+ ke altro penso ke essendo una via di mezzo tra i miei 2 crash sarebbe perfetto......ma andando nel negozio di musica della mia citt?....mi sento dire ke nel catalogo non c'? e ke probabilmente in italia non si trova.....? possibile...???...si pu? trovare da qualke parte ??? ke ne so tipo....san marino :)......fatemi sapere.....se magari sapete qualkosa d questo piatto...
Ultima modifica di Mofixxx il dom ott 08, 2006 11:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Roger-It il dom ott 08, 2006 3:06 pm

se esiste sul sito della zildjian, ma non viene importato in italia, dovresti rivolgerti al tuo negoziante per effettuare uno SPECIAL ORDER ..
la stessa cosa che ho fatto io per il mio K Med-Thin da 19": presente nel catalogo zildjian ma non importato in italia.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il dom ott 08, 2006 3:13 pm

Quindi di preciso ke dovrei fare???...il tempo x far arrivare il piatto??...e il costo???
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Roger-It il dom ott 08, 2006 3:38 pm

di tempo ce ne vuole, almeno 3-4 mesi.
il costo non ? eccessivo, diciamo che ? quello dei listini americani.

vai dal tuo negoziante,d? che hai mandato una email alla zildjian (:lol:) e ti hanno suggerito di fare uno special order per il piatto in questione. dopo di che, vedi cosa ti dice il negoziante.

in alternativa, manda una mail al nostro amico Marcaccio, un utente del forum, che ha TUTTO a prezzi pi? che competitivi.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun nov 20, 2006 12:59 am

uppo il topic...? vero anke sul sito di controtempo ci sono solo i medium/thin...? possibile che i crash Avedis MEDIUM nn vengano importati in italia? qlc1 ha notizie certe? :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun nov 20, 2006 2:58 pm

up! :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Munky il lun nov 20, 2006 3:28 pm

Prova a guardare su Mogar.it.... sono loro gli imporatori Zildjian in Italia..
Potresti provare a contattarli..
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti