Skinner ha scritto:Ti chiedo una cosa : Hai mai preso in mano il DS?
certo che no, te l'ho detto, me ne sbatto la fava dei videogames
figurati che me ne faccio di un affare che serve agli psicopatici per alienarsi dalla realt? in ogni luogo e in ogni momento
in ogni caso, ritornando a bomba, pensate quello che volete sul "meglio Wii o ps3" ma che l'uscita della ps3 abbia suscitato una movimentazione planetaria senza precedenti ? un dato di fatto, lo trovi su tutti i siti web delle pi? importanti testate internazionali
negli usa hanno fatto sparire 1 milione (dico, 1 milione...mi spiego, giusto?) di ps3 in pochissime ore, e per dicembre sono previste altre milioni di ps3 sulle quali stanno gi? tutti come avvoltoi
il consumatore nintendo ? uno affezionato al brand, fidelizzato dai tempi del mario bros, che vuole continuare nella tradizione e che per di pi? adesso si sente pure originale (perch? la massa ora va su ps3 e xbox)....una checca isterica a cui piace sentirsi alternativo ed elitario a dispetto dei pi?, magari a discapito della consolle che fa un p? cagare
cazzo, rileggendo mi sono appena accorto di avere fatto inconsapevolmente l'identikit del bone
e comunque tutte le consolle sono soldi e giornate intere buttate nel cesso