labatteria.it • Leggi argomento - bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mar nov 21, 2006 8:14 pm

Dopo giorni in cui sto di merda parto per andare dalla dentista, pochi km vedo la polizia municipale e (coglione come sempre) penso di non prenderli per il culo fermandomi prima o facendo finta di telefonare o qualche altra cazzo di sotterfugio, quindi mi avvicino mi accostandomi a loro, apro il finestrino e gli spiego gentilmente (erano in due, uomo e donna) che non sto bene per niente e sto andando dal dentista per un problema che ho da tempo. Mi chiedono i documenti parlandomi della cintura che non avevo. Mi scuso spiegandogli che non ho voluto fermarmi prima e prenderli in giro, che ho un appuntamento urgente dal dentista, li prego di evitarmi multe data la mia situazione economica disastrosa, gli parlo della multa pagata da poco (autostrada autovelox 160 euro e 2 punti) di un'altra appena presa per la cintura 68 e 5 punti... il tipo sembra capire, si gira verso la lurida troia la quale comincia a farfugliare "ma ormai hai visto, ormai ....." e si avvia con i documenti verso la sua macchina. Tempo di merda freddo vento, io esco dalla macchina li supplico di evitarmi la multa o almeno i 5 punti sulla patente. Niente, anzi mi rendo sempre pi? conto di quanto il potere e l'essere predominante su una persona indifesa e supplicante aumenti il sadismo stesso di questi figli di puttana e del prossimo in generale soprattutto alle luride putride fottutissime figazze di merda! E' allucinande vedere come sia standard la luce che brilla nei loro occhi quando possono rivalersi su un uomo delle loro castrazioni di donne represse!LURIDISSIMI/E FIGLI DI PUTTANA!
gli ho chiesto quanto gusto dia affondare il coltello sapendo di ammazzare, quanto preferiscano essere presi in giro o qualcuno che li tratti di merda, gli ho chiesto quanto conti il rapporto interpersonale, di quanti salti farebbe mio figlio se potessi dargli 68 euro e tanto altro ... zitti come delle merde salvo domandare poco dopo ... "niente da dichiarare?"
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 30, 2006 5:32 pm, modificato 5 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Il temibile Joe il mar nov 21, 2006 8:19 pm

Che pezzi di merda.. Soprattutto la troia.. ma si pu?? Scarcerano dopo 2 gg i mafiosi e poi trattano come assassini chi va senza cintura(e penso che conoscendo il periodo che stai passando nessuno ti rimproverer? di averla dimenticata)..Veramente delle merde!

Mi dispiace molto sentire cose cos?..

P.S. il tuo problema dentistico come ve dopo la visita?
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar nov 21, 2006 8:24 pm

grazie ma niente di nuovo, ho tolto dalla disperazione le due capsule in resina (punture di cortisone e bronchite allergica) ero andato semplicemente a ribasarle con la resina (allucinante, per me ? veleno) per poterle mettere e togliere senza cemento anche se cmq sotto ho le otturazioni in composito e siamo pi? o meno l?... posso scegliere il male minore...

Tornando al discorso cintura ? veramente folle che io che guido venga multato. Ma se io voglio sfracellarmi in caso di incidente che cazzo gliene frega agli altri? Sono d'accordo sui passeggeri di cui sono responsabile ma che cazzo di danno posso fare io? Sar? ben molto ma molto pi? pericoloso un guidatore che fuma in macchina?

la tipa ? una bastarda da impalare insieme alla lurida che una asettimana fa mi ha fatto i 35 euro e che godeva nel vedermi implorare che non avevo visto il disco orario e che sono stato 5 minuti dal sindaco...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar nov 21, 2006 8:27 pm

ma soprattutto se la prendono con le persone per bene. se vedono un delinquente non gli dicono nulla...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 8:29 pm

Si ma...eri in contravvenzione!!! E sembri essere anche recidivo :x
Non credere che il mondo non abbia altro da fare che accanirsi su di te.
Cerca di stare un po' pi? tranquillo e prima di fare o di cadere in un'altra vicenda del genere...pensaci! :wink:
iron cobra

Messaggioda bellabollo il mar nov 21, 2006 8:35 pm

niente da dire sul fatto che potessero farla, ma se andiamo avanti a legge della giungla basta saperlo cos? comincio a girare armato. La cosa schifosa ? che mi rendo conto che i veri stronzi vengono lasciati andare perch? con loro stanno bassi. Con chi invece parla correttamente con loro rispettandoli e ragionando questi godono e glielo leggi in faccia... come godono nel vedere che devi ingoiare tutta la loro merda perch? se non lo fai ce n'? dell'altra!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar nov 21, 2006 8:36 pm

sai quanto sono solidale con te
e quanto mi dispiaccia x le disavventure che hai passato e che stai vivendo
ma stavolta la colpa ? tua
la cintura va messa
punto e basta
loro giustamente ti hanno multato
ma perch? ti sei fermato?!?!?
ma perch? non ti sei messo la cinta al volo
scusami ma stavolta te la sei cercata
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mar nov 21, 2006 8:38 pm

Ciao Bollo, ho seguito le tue vicessitudini di salute sull'altro topic, ma dopo aver letto quanto avessero scritto gli altri e tutto l'affetto dimostrato, mi sembrava a quel punto di fare solo un po' di vuota retorica e di consigliarti quanto gi? provato e straprovato da te. Posso dirti solo che ho grande stima nei tuoi confronti, pur non conoscendoti di persona, e che non credo a chi definisce i tuoi "disturbi" quali psicosomatici. Purtroppo sembra tu faccia parta della schiera di persone che la medicina non vuole capire, anche per convenienza oserei dire "economica". Tornando al fatto in questione, leggo nel tuo post una comprensibile rabbia, e ti capisco perfettamente. Se a quelle facce da culo fosse stato detto "sono il cugino di..." allora ti avrebbero dato ascolto (come successe ad un mio amico figlio di ispettore di polizia che guidava senza patente!- solo foglio rosa).
1 abbraccio!
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il mar nov 21, 2006 8:43 pm

Rik ha scritto:sai quanto sono solidale con te
e quanto mi dispiaccia x le disavventure che hai passato e che stai vivendo
ma stavolta la colpa ? tua
la cintura va messa
punto e basta
loro giustamente ti hanno multato
ma perch? ti sei fermato?!?!?
ma perch? non ti sei messo la cinta al volo
scusami ma stavolta te la sei cercata

io non posso che quotare. Mi dispiace enormemente per quello che stai passando, capisco che non hai testa nemmeno per le cose stupide.. per? la cintura (per quanto non te ne pu? fregare..) va messa si.
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar nov 21, 2006 8:49 pm

douglas ha scritto: Posso dirti solo che ho grande stima nei tuoi confronti, pur non conoscendoti di persona, e che non credo a chi definisce i tuoi "disturbi" quali psicosomatici. Purtroppo sembra tu faccia parta della schiera di persone che la medicina non vuole capire, anche per convenienza oserei dire "economica".

ciao douglas, ti ringrazio per la stima che come sai ricambio appieno.

come sempre hai colto nel segno, la relt? ? questa.
potere - denaro debolezza - fine
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda borzo il mar nov 21, 2006 9:53 pm

Ho letto tutto il tuo post precedente e mi accorgo sempre + di come le sfighe capitino sempre tutte assieme e mai una per volta.

Hai perfettamente ragione in tutto ci? che scrivi e per questo hai tutta la mia stima.

Pesonalmente ritengo che ste vigilesse o tutte ste donne che pian piano iniziano ad acquistare incarichi di potere siano veramente delle troie impunite.

Pi? appari in difficolt? + sembra che godano nel vederti chiedere un po' di umana comprensione.

A me per esempio ? successo di lavorare subordinato ad una capufficio. Dopo averle parato il culo per due volte e aver rimediato agli errori da lei fin l? commessi solo con lo scopo di collaborare e aiutarla visto la difficolt? del lavoro la troia sia che fa???

Va dal direttore dicendo che io voglio passarle davanti e per questo sto imbecille mi fa un cazziatone della madonna.Decido allora di fare esclusivamnte il mio lavoro e a troia sia che fa????

Va dal direttore dicendo che non voglio collaborare con lei,mentre in realt? non faccio altro che limitarmi aquello che lei vuole che io faccia.Altro cazziatone a quel punto ho preso le mie cose e me ne sono andato per sempre,mandando lei e sto stronzo a fanculo.

Da allora lavoro solo subordinato a uomini hanno un maggior spirito di collaborazione e di gruppo.
BARCOLLO MA NON MOLLO
borzo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 11:54 pm

bellabollo, io non credo sia tanto costruttivo ragionare come fai tu, anzi!! Anche quelli che vengono a darti conforto sbagliano!!! E ti spiego il perch?:
chi viene a darti la pacca sulla spalla QUI lo fa perch? ti conosce, perch? sa tutte le disavventure a cui sei andato in-contro (come cazzo si scrive? :ros ), trascurando l'importanza del farti riflettere anche se sei incazzato con la sorte che ora ti ? avversa.
Quando vieni fermato da una volante che ti multa perch? sei in palese contravvenzione, il carabiniere/vigile/poliziotto di turno non sa la storia della tua vita, e purtroppo non ci puoi fare niente. Non credere che sia una condizione in cui ti ci trovi solo tu, ci siamo tutto, ovviamente in linea di principio, prendi ad esempio le tante ingiustizie a livello burocratico, economico, lavorativo, una malattia grave, ecc.
Ecco perch? il tuo ragionamento ? totalmente sbagliato, perch? non puoi pensarla cos?...che cazzo ne sanno gli altri dei tuoi problemi???
Allora scrivi la tua storia, stampatela su una maglietta cos? la prossima volta che ti capita di essere fermato la fai leggere al vigile di turno.
Occhio bollo, perch? se vai avanti a ragionare cos? non arrivi da nessuna parte, te lo dice uno che ci ? 'mezzo passato'.

Tirati su, e pensa prima di fare una cosa :wink:
iron cobra

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 12:40 am

...concordo in pieno con Iron Cobra!!!...ma CAVOLO Bollo,gi? ? un periodo non bellissimo per te...che ACCIDENTI te ne vai pure in giro senza cintura...gi?,con le medicine non sei messo bene e la cintura ti evita in caso di incidente che tu debba ricorrere a qualche ospedale,non sempre,ma aiuta...in pi?,non sei ricchissimo in questo periodo e rischi di regalare soldi ai vigili,carabinieri o quel che sono,per un gesto che a farlo ci metti un POCO TEMPO...ma sai...non ti conosco,ma mi sembri una persona intelligente...e che CAVOLO,gi? ci sono gli altri a renderti dure le cose,che cavolo ti ci metti pure tu :evil: :evil: :evil: :evil: ...scusate il post incomprensibile,ma appena ho letto il topic ho pensato,non ? possibile!!!!...cerca di volerti p? bene,mi sembra che ti stai lasciando andare,spero di sbagliare.... :) Mattia...
...edit...ma quante parolacce ho detto...ora le modifico...
Ultima modifica di Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 1:02 am, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 22, 2006 1:02 am

- qualche mese fa: 153 euro e 2 punti - autovelox autostrada facevo i 110 alle 9 di mattina

- due mesi fa: 68 euro e 5 punti cinture di sucurezza

- una settimana fa: 35 euro striscie bianche cartello ben imboscato

- pochi giorni fa: 120 euro multa camera di commercio (storie vecchie di nonsocosa)

- oggi: 68 euro e 5 punti cinture di sucurezza

sommando cifra e punti direi che ? una buona media...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mer nov 22, 2006 12:01 pm

Leggendo il tuo 'curriculum' mi viene da chiederti:
ma quando vai in macchina, sei sufficientemente sveglio??? No, perch? di questo passo ti metti sotto qualcuno...sicuro!!!

Comunque, scherzi a parte, ho letto anche altri tuoi post, e i discorsi sono tutti impostati in questa maniera. Smettila di pensare che il mondo ? contro di te, e comincia un po' a fregartene delle cose, anche se spesso sembrano ingiuste e si ha la voglia di spaccare tutto!
:wink:
iron cobra

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 1:13 pm

...ma non fregartene delle cinture :wink: ... :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mer nov 22, 2006 1:15 pm

Mattia, evitiamo commenti inutili, eh? :wink:
iron cobra

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 1:37 pm

...Iron,non scassarmi le palle.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mer nov 22, 2006 1:53 pm

Non credo convenga fare battute di quel genere vista la sua particolare condizione psicologica. :wink:
Deve si imparare a non prendere determinate cose troppo seriamente, ma scherzare sulle cinture mi sembra eccessivo! :wink:
iron cobra

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 1:56 pm

...ascolta...Bollo non ? deficiente e capisce che cerchiamo di ironizzare un p?,un sorriso fa sempre bene,poi cavolo,mi posta la lista delle sue infrazioni del codice...permetti che un p? recidivo lo ? e una tirata di orecchi la merita,come merita il nostro supporto se lo chiede...se poi la mia battuta ha dato fastidio a Bollo,gli chiedo scusa a priori...scusa anche a te per la risposta.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer nov 22, 2006 2:21 pm

concordo con iron cobra..
poi la cintura va messa, punto.. e dire che tanto ti fai male tu, se non ce l'hai, ? sbagliatissimo: prova a pensare che uno (casomai un ragazzo giovane) ti dia dentro, o faccia un incidente con te, e tu ti fai male o peggio (toccata di palle infinita)... come pensi che star? quella persona, dopo aver rovinato una vita (e quella di parenti e amici) altrui?

so che i vigili sono spesso stronzi, ma secondo me hanno fatto benissimo a darti la multa, non c'? storia...

e poi considera che tutti gli raccontano che non hanno soldi, che sono in una brutta situazione...cosa ne sanno loro che non ? una scusa?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 22, 2006 2:28 pm

...? quello che dicevo io,la cintura ci va sempre...iron suggeriva di fregarsene un p? di pi? delle cose che ora gli danno fastidio,io ho aggiuto,per? della cintura non te ne fregare per?...e glielo dico ancora visto le varie multe che ha,e visto il discorso del se sono da solo me ne frego...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer nov 22, 2006 2:44 pm

riguardo al "problema delle capsule in resina".....hai mai sentito parlare dello zirconio? ? un nuovo materiale anaellergico che viene "usato in bocca"....potrebbe esserti utile....
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 22, 2006 3:25 pm

Ti ? capitata una bella stronza, povero bollo! :evil: Per? la multa sulla carta ? giusta, tu vedi di metterci di pi? la testa per? quando vai in giro. :wink:

Per difendere la categoria dei vigili, voglio raccontarvi di un mio amico che fa il vigile a barberino del mugello.
Una stronzetta si ferma in 2? fila davanti ad un bar per il caff? pomeridiano, lui sulla strada ? a controllare i mezzi parcheggiati.
Conoscendo l' andazzo entra nel bar e chiede di chi ? l' auto, la tipa si affretta a scusarsi e gli dice che sta uscendo per andare via, lui la sollecita e ne v?.
Continua il suo giro, dopo 5 minuti si volta e vede ancora l' auto l? la tipa non esce, lui torna nel bar e lei sta chiaccherando con altra gente spensierata, dalla porta la riprende, lei si riscusa e gli f? vedere lo scontrino dicendo che stava uscendo.
Il mio amico torna al suo lavoro, passano altri 5 minuti e lei non esce, alch? sentito preso per il culo a sufficienza entra e la porta all' auto, controlla i documenti e partono i controlli.
Alla fine della storia la scema era uscita da lavoro senza la borsa solo con i soldi del caff?, gli ha fatto un sfilza di multe che se la ricorda. a vita.
Capite da soli che gente umana c'? e anche nel caso di bollo se non fosse stato per la merdaiola risparmiava 68 e 5 punti. :wink:
Ultima modifica di themucco il mer nov 22, 2006 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer nov 22, 2006 3:34 pm

bollo porca troia per? anch? tu te le cerchi...e metti sta cazzo di cintura porco giuda! :o
inoltre, a quanto ne so io, se ti beccano con la stessa infrazione (per la quale c'? la penalizzazione di punti sulla patente) nel giro di un paio di anni te la ritirano proprio; cio?,se ? la seconda multa per cinture dovresti rimanere a piedi 30 giorni....o sbaglio?
comunque spesso fanno i teste di cazzo anche perch? effettivamente ce n'? di gente che fa la finta vittima, non ? il tuo caso chiaramente, per? c'? :cry:
in ogni caso si, sono dei gran figli di puttana :evil:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mer nov 22, 2006 3:54 pm

Drum n Girls ha scritto:in ogni caso si, sono dei gran figli di puttana
Forse, ma non in questo. :wink:
iron cobra

Messaggioda douglas il mer nov 22, 2006 5:33 pm

http://5x5m.com/files/speedbandits/

Questa pu? essere una soluzione alla multe per velocit? ad esempio.. ;)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer nov 22, 2006 11:28 pm

Drum n Girls ha scritto: a quanto ne so io, se ti beccano con la stessa infrazione (per la quale c'? la penalizzazione di punti sulla patente) nel giro di un paio di anni te la ritirano proprio; cio?,se ? la seconda multa per cinture dovresti rimanere a piedi 30 giorni....

DnG, anche un mio amico mi ha detto questa cosa . Prese una multa per le cinture e gli dissero che alla seconda gli avrebbero tolto la patente per un mese. Ho chiesto ad altri e mi hanno detto che non ? possibile ma a quanto pare qualcosa di vero c'?. Se cos? fosse sarei davvero nella merda, un mese senza muovermi mi sparo diretto!

p.s. Mi hanno detto che la tipa ? la p?? stronza della zona, non ne fa passare una.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer nov 22, 2006 11:29 pm

Luca,ti sono rimasti solo 8 punti ( o 10 se ne avevi 22) sulla patente.
E purtroppo con 8 punti non prendi neanche il tostapane ! :o :D

E cacchio, mettitele 'ste cinture ! Mettitele per te stesso, non per il Codice della strada !
:wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 12:14 am

Allucinante, ho fatto una ricerca ed veramente cos? la bastarda non me l'ha neanche detto!
cio? ma vi rendete della follia? mi sospendono la guida per almeno 15 giorni!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto