Poi trovo sempre chi apprezza quel millesimato famoso!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:ma temo non sia proprio un bel vedere...
qualcuno ha scritto:Io lo faccio solo per il forum..

qualcuno ha scritto: Io di solito ho le ascelle commosse
Ghor ha scritto:<font color="black">Ma io volevo dire una cosa riguardo l'argomento del topic!! E ora come faccio??
Lo dico lo stesso, al massimo riprendete le ricette di Suor Germana dopo il mio post!![]()
Dove prendo lezioni io ci sono 3 ragazze che suonano. Inoltre io insegno a due ragazze che vogliono iniziare a suonare.
Quindi, contanto anche quella che mi vende gli splash, conosco 6 ragazze batterista, anche se le due alle quali insegno non sono proprio ad alti livelli... Suonano da un mesetto circa...</font id="black">

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti