labatteria.it • Leggi argomento - TAMA BASE poterbbe esistere ?!?!?!? AGGIUNTE FOTO

TAMA BASE poterbbe esistere ?!?!?!? AGGIUNTE FOTO

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda HunterThompson il gio ott 12, 2006 12:22 am

ma perche esistevano batterie di una marca BASE???????????????
immagino che saranno state belle coreanone!!!!! :D
HunterThompson
martellatore
martellatore

Messaggioda mlhc il lun nov 20, 2006 5:40 pm

ragazzi cosa mi dite della tama grandstar, un mio amico la vende!

Immagine

Immagine
neo possessore di batteria basix custom vintage set - membro della singolare cricca dei batteristi autodidatti d'alpeggio - endorser chanteclair - fondatore della santissima e devota allenaza dei batteristi pluribandistici - membro del comitato supremo per la salvaguardia e la tutela dei generi musicali - fondatore della immonda cricca dei batteristi caproespiatori del gruppo - sommo e devoto utilizzatore di MiniDisk sempre e comunque
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mlhc il lun nov 20, 2006 5:51 pm

quanto potra valere il suddetto set? Per chi fosse interessato la batteria ? visibile a Bologna :wink:
neo possessore di batteria basix custom vintage set - membro della singolare cricca dei batteristi autodidatti d'alpeggio - endorser chanteclair - fondatore della santissima e devota allenaza dei batteristi pluribandistici - membro del comitato supremo per la salvaguardia e la tutela dei generi musicali - fondatore della immonda cricca dei batteristi caproespiatori del gruppo - sommo e devoto utilizzatore di MiniDisk sempre e comunque
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mlhc il lun nov 20, 2006 6:47 pm

up! valutazione per favore? solo fusti 22 12 13 14 16
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jonscott il mar nov 21, 2006 11:27 am

Ciao , la tama base nn mi risulta...sn un possessore di tama e ne conosco abbastanza bene la storia cmq vediti il sito con la storia della tama che dovrebbe essere. www.tama.com/history. Ti dico che cmq a me sembra una base (ho avuto anche quella) un p? modificata, se si tratta di una base ti posso dire che fare un vero e proprio restauro nn ne vale la pena al massimo potresti riwrapparla con un colore o un disegno che ti piace e farne una batteria da combattimento(io quella che avevo la riempii di adesivi che fa molto punk'n'roll)da portarti in giro :)
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
jonscott
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sbatteria il mer nov 22, 2006 2:28 pm

dovrebbe essere degli anni 80"...il suo valore sar? sui 250-300 euro........
sbatteria.....
sbatteria
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie