Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
...ARRIVATA!!!!...grazie Yetse,to voglio bene!!!!...stasera suono combinazione...naturalmente foto con la T-Shirt!!!!...grazie ancora,? fatta molto bene!...
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
1) Wim de Vries,ricevuta il 23/10/06
2) sghex ,ricevuta il 23/10/06
3) Sn@ke, ricevuta il 23/10/06
4) Frederix89, ricevuta il 24/10/06
5) Scimmia spaziale il 24/10/06
6) Gabryzak ricevuta il 30/11/06
non so se facevate ancora la lista... cmq l'ho fatta...