labatteria.it • Leggi argomento - Finalmente sito Drum Sound !!!!

Finalmente sito Drum Sound !!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lars90 il mer nov 22, 2006 6:27 pm

bh? se ? per questo quando ho Emule acceso ? logico che la connessione sui siti si rallenti... Dipende la band che tu dai ad Emule,ma ? logico che se Emule ? spento la navigazione sui siti mi andr? + veloce... Non ci vuole niente ad arrivarci :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer nov 22, 2006 6:30 pm

non mi sono spiegato: il fatto che prima il sito non si apriva era dovuto al fatto che c'erano troppe persone a visitarlo, quindi il server che lo ospita aveva la banda in uscita satura..
questo per dirti che non c'entra una mazza emule in questo caso, visto che emule rallenta s?, ma non al punto di farti aspettare oltre un minuto per una fottuta paginetta :suk
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giamp il mer nov 22, 2006 6:31 pm

queste batterie possono competere contro le orange country in qualita e suono?
giamp
battipentole

Messaggioda Lars90 il mer nov 22, 2006 6:41 pm

Ma :suk Te piccologoku!!!! :lol:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer nov 22, 2006 6:50 pm

Ora il sito v? bello veloce anche a me..probabilmente prima era in fase di assestamento! 8)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer nov 22, 2006 6:55 pm

ce lhanno fatta :evil: ...vediamo 1p? v?........
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ceccodrum il mer nov 22, 2006 6:55 pm

In drum sound sembra che facciano sempre le cose a met? (mi riferisco al sito). Hanno tenuto per anni il sito con un sacco di link non funzionanti, adesso dicono che ? "finalmente online il sito completo", ma di completo non c? una mazza!
Provate ad aprire la pagina dei rullanti, funzionano solo i link dei modelli in legno e se provate a cliccare su uno a caso di quei link vi si apre una pagina nera con una breve didascalia che descrive il suono del rullante.Per quelli in metallo i link non li hanno nemmeno messi! ma allora non fatelo neanche il sito che ? meglio.....

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer nov 22, 2006 7:05 pm

ma i prezzi che hanno messo sul istino in pdf sono poi scontati in negozio???? (come per ufip) :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer nov 22, 2006 7:07 pm

penso che su un kit completo possono limare qualcosa..
non ti resta che fare due conti col listino, mandare una richiesta di preventivo al capo e fare un confronto :wink:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer nov 22, 2006 7:18 pm

mi viene 2058 per una 24 12 13 a terra16 18!!!!...i supporti per tom sono inclusi?...i tom chiaramente sono da clampare no? e le gambe per i floor toms sono inclusi?....cos? la sospensione per toms e floor toms DSS?....scusate le mille domande :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer nov 22, 2006 7:19 pm

Spidy ? tutto scritto nel listino, sfoglialo fino all'ultima pagina e leggi bene le varie opzioni applicabili ai fusti :B
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il mer nov 22, 2006 7:26 pm

mo lo sfoglio un p? :D :D :D

edit:figata un paio d coglioni,nn fa vedere manco le finiture dei rulli...... :x
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mer nov 22, 2006 8:53 pm

piccologoku ha scritto:burgamiano ma tu quanto l'hai pagato il tuo rullo?!?! :o

il mio Maple Studio 14"x5,5" 10+5 diciamo 380 euro, anche se poi alla fine sono riuscito a farmi ancora togliere qualcosa... :wink:

piccologoku ha scritto:Fermi tutti, mi s? che ho postato un listino vecchio...

...infatti: il mio ? riportato a 396 euro...
Ultima modifica di burgmaniano il gio nov 23, 2006 1:08 am, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piccologoku il mer nov 22, 2006 11:10 pm

ok perfetto, ora i conti tornano! 8)
sticassi costano un botto questi rullanti per?... :oops:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il gio nov 23, 2006 9:37 am

Beh, diciamo che non saranno i rullanti pi? economici del mondo ma credimi, valgono sicuramente fino all'ultimo centesimo sborsato e secondo me suonano come (e meglio) rullanti che costano il doppio... :tru

P.S. Almeno per il 10+5 ? cos?...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il gio nov 23, 2006 11:29 am

Mah... :(
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bing il gio nov 23, 2006 11:30 am

peccato che la finitura lucida costi il 30% in pi?... :cry: :cry: :cry:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio nov 23, 2006 11:38 am

A me personalmente sti prezzi paiono esagerati comunque. Ho capito il made in Italy, i cazzi ed i mazzi...ma 380 euro per un rullante in acero prodotto con fusti keller (nella norma), finitura (nella norma) e meccaniche (nella normissima) io li trovo un p? ingiustificati.

Suoneranno benissimo, ma qui si sta parlando di 380 euro per un qualsiasi rullante prodotto con i keller....manco avesse un qualcosa di particolare, chess?, una meccanica all'avanguardia, un taglio bordi diverso, uno snare bed rivoluzionario..no, tutto ? come in un qualsiasi rullante in acero con rinforzo... BOH?!

chiusa la parentesi: il sito della drumsound fa pena, in pratica non ci sono informazioni dentro. Non posso vedere foto dei prodotti, finiture particolareggiate, sample, addirittura i rullanti in metallo non hanno nemmeno la foto!!

doppio MAH! :o
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda emerald il gio nov 23, 2006 11:48 am

Spidy ha scritto:mi viene 2058 per una 24 12 13 a terra16 18!!!!...i supporti per tom sono inclusi?...i tom chiaramente sono da clampare no? e le gambe per i floor toms sono inclusi?....cos? la sospensione per toms e floor toms DSS?....scusate le mille domande :lol:

Ti rispondo in quanto ho appena ordinato una drumsound 24*18-10*9-12*10 14*14-16*16

i suppporti per i tom sospesi non sono inclusi, devi comprarti i supporti Tama (che costano circa 20 euro l'uno) o altri compatibili mentre i timpani sono compresi delle gambe. Poi (a meno che tu non abbia un rack e te lo porti dietro quando fai le serate) ti serve l'asta per supporto tom (Tama o altra compatibile)...io l'ho trovata a 65 eurozzi chiaramente gi? comprensiva edi 2 supporti per i tom sospesi).

I DSS sono i nuovi rims per i tom sospesi fatti dalla drumsound, che sono poi quelli che vedi sul sito, mi pare sulla batteria che fa da sfondo nella pagina di apertura del sito DS.

Per i prezzi io mi sono fatto fare parecchi preventivi e tutti (per il mio set) mi avevano dato il prezzo di 1980 euro, tranne Zecchini di Verona che mi ha fatto 100 eurozzi in meno (e infatti ? li che ho ordinato)...prova a sentirlo (chiedi di Filippo)!!!
Ciao
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio nov 23, 2006 11:49 am

Effettivamente se devi prendere una DS tanto vale prendere i keller e farsela, costa sicuramente meno, alla faccia delle meccaniche DS, che ti fanno stra pagare il look.

Mi faccio 2 conti e vedo quanto mi costano 3 fusti keller (cassa,tom e timpano) le meccaniche s? gi? dove prenderle e quanto vengono, se la cosa viene sotto i 1000 ? direi che stra conviene fartela da te (quasi 1300? a prendere la DS), visto che il preventivo che ho richiesto era per una finitura natural. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio nov 23, 2006 12:03 pm

proseguo un p? con il discorso prezzi...

rullante 14x"quello che si vuole" viene sui 380 euro,
io ci metterei la finitura lucida perch? cos? preferisco, Tot: 494 euro??? :o

insomma va bene che suonano benone, non ? in discussione, ma insomma pensano di fare concorrenza a qualcuno con quei prezzi?

a quel punto cerco qualcosa di un p? piu particolare. non so se mi spiego...

oppure qualche DS "difensore" mi dica la sua e mi faccia cambiare idea!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il gio nov 23, 2006 12:11 pm

Credo, e sottolineo credo, che il listino online sia puramente indicativo. Dovreste sentire qualche rivenditore autorizzato DS e confrontare i prezzi.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il gio nov 23, 2006 12:18 pm

Guarda bing, lungi da me essere un DS difensore, nel senso che personalmente ho preso batteria DS xch? mi ? piaciuta pi? di altre e in seguito un rullo DS x l'identico motivo, ma non x questo mi sposer? mai con il buon Deorsola... :mrgreen:
Comunque credo che nessuno debba convincerti di nulla, dico solo che io l'ho pagato qualche decina di euro meno di 380 (bella custodia inclusa) in quanto l'ho scelto con finitura Natural Satin (mi piace molto pi? della laccata). Secondo me a questo prezzo mi sarebbe stato parecchio difficile trovare un rullo che suonasse come questo, e in generale, come io volevo.
Detto questo, il mio consiglio non ? certo quello di prendere DS ma piuttosto quello che pi? ti piace al prezzo che tu giudichi giusto.
Piuttosto a me sembra che chi cerchi di convincere a "non" prendere DS siano quelli che dicono che DS ? infondo fatta soltanto di "normali" fusti Keller e meccaniche esteticamente belle... :a: (ti sembra poco?)
Beh, allora se i fusti Keller sono da considerarsi nella norma ditemi voi come dovrei considerare tante altre marche che utilizzano acero di provenienza "non meglio specificata".... :wink:

P.S. DW ? diventata quello che ? utilizzando fusti Keller, e allora tutti ad osannare Keller. Ora che DW si fa i fusti in casa, i Keller sono fusti "normali". Dai, per favore... :cry:
Ultima modifica di burgmaniano il gio nov 23, 2006 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il gio nov 23, 2006 12:28 pm

I prezzi si differenziano (al ribasso) di qualcosina presso i rivenditori (almeno da alcuni)..ad esempio io ho ordinato un set ds 24 10 13 16 + rullo 6 1/2 + un rims DS finitura skin (+ 10%) Tot. 2.087,00 se faccio il calcolo dal listino viene 2.380,00 = 293,00 in meno..l'ordine ? stato effettuato da Merula..

@ themuccio: ma i fusti keller che si possono acquistare non credo siano gi? coi cerchi di rinforzo..o mi sbaglio?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il gio nov 23, 2006 12:37 pm

Eh, no. Ovvio, senza cerchi.
Un consiglio (qui lo d?): lascia perdere il bricolage... :mrgreen:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il gio nov 23, 2006 12:43 pm

io non difendo ne cerco di spalare negativit? su nessuno, dico solo che la DS ha dei prezzi ingiustificati.

Poi che i keller siano buoni fusti ? ovvio...ma a sto punto la domanda ?: a DS usano i keller (buonissimi fusti, ma gi? pronti). E se invece iniziassero a prodursi anche i fusti? Quanto lo farebbero pagare un rullante come il tuo? 800 euro?

Insomma, a mio avviso i prezzi sono eccessivi, il tuo rullante 380 euro non credo li valga (non come suono, ma come lavoro fatto per costruirlo, per l'innovativit? del prodotto e tutto il resto).
Come suono li varr? sicuramente, ma io sto facendo un puro discorso tecnico ;)

Insomma, con quei prezzi, DS non conviene per nulla. Anche contando che non ? un nome che tiene il prezzo anche nell' usato...anzi! Gli usati DS di solito hanno dei prezzi competitivissimi! Al contrario di altre marche che (pur magari con una qualit? oggettiva leggermente minore) suonano alla grande allo stesso modo di DS e mantengono il valore negli anni...

Tutto qua. Ma se vi interessa solo il suono e non i quattrini, allora fate bene a comprare roba DS! 8)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ceccodrum il gio nov 23, 2006 12:53 pm

...ma non si stava parlando del sito? :!:

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il gio nov 23, 2006 1:10 pm

Vabbe zonder adesso non fare l'ingenuo :o ... ? chiaro che se ti prendi tu il fusto le meccaniche ecc, il prezzo pu? sembrare alto... ma poi ti ritrovi un rullante fatto in casa che anche se suona bene (?... qui ci vorrebbe un confronto tra un rullo artigiale e un drun sound) ha meccaniche dixon ( se ne metti di pi? costose il prezzo dei drum sound lo equivali o quasi) e ZERO rivendibilit?... si pu? dire tutto sulla drum sound, ma ormai ha delle ottime meccaniche e sforna ottimi prodotti... poi il fusto che compri tu e la terza scelta KELLER mica quello che ha un customer ufficiale... che poi ti stia sul cazzo che loro facciano un lavoro che ? in granparte assemblaggio e si facciano pagare quanto chi fa tutto in proprio ? un altro discorso... il problema ? che negli ultimi anni non ? solo assemblaggio ma progettazione di meccaniche, ricerca, ecc ? tutto questo ha dei costi, un azienda per legge deve fare degli utili... io dico solo che avevo uan drum sound prima serie del '97 (quello si che era tutto assemblaggio... anche se aveva delle misure molto particolari, frutto di uno studio sul "volume sonoro organico"... quella che poi sarebbe divenuta la perfecto, sentita al festival di sanremo per molti anni) che suonava benissimo... non ho mai sentito una equalized ma a quanto pare suona molto meglio (la mia aveva il cerchio di rinforzo solo sulla cassa)... per concludere, prenditi una yamaha o fatti un keller in casa e non rompere :o :wink:

p.s.: il sito rimane il pi? merdoso della storia drummistica, perfino brutto per una "thunder" (ve la ricordate?) :D :o
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Balo il gio nov 23, 2006 1:34 pm

Io sono andato da poco a trovare Deorsola in quel di rivoli e mi ha spiegato che il fusto che gli arriva e grezzo.Poi c'e` un lavoro di taglio bordi(non usano il 45 gradi ma un taglio particolare),trattamento del fusto,cerchi di rinforzo etc...
Quindi non e` ke si tratta solamente di assemblaggio.....
e poi se un rullo masterworks costa come un ds(stesso legno,finitura,misure)e il ds suona meglio,non e` ke non prendo il ds 'solo perke` in ds fanno solamente un lavoro di assemblaggio'!A parita` di prezzo prendo quello ke suona meglio,quello ke vale(in suono,meccaniche,atc..) tutti i soldi ke ho speso!
Ke ve ne frega se ds 'monta e basta' e pearl si produce i fusti da se!E` il prodotto finale quello ke conta!

p.s. ho preso la masterworks della pearl come riferimento perke` e` una serie custom come ds!Non so neanke se un rullo masterworks possa costare come un ds pero` era solo per paragone!E non so neanke se pearl si produce i fusti da sola
I can take everything you dish out,I'm twice the man you are!
In this world,a man himself,is nothing!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il gio nov 23, 2006 1:42 pm

@jason979: se la metti cos? ti rispondo -> ma comprati una DS e non rompere! Io con quei prezzi, che, anche con tutti i tuoi giri di parole saputi e risaputi, rimangono tali, non prenderei mai roba loro. Magari per poi rivenderla dopo qualche anno a 2 spiccioli.
Comunque questo ? solo quello che penso...e scusa ma credo che l'ingenuo sia tu, che vedi chiss? quale lavoro nel copiare le meccaniche dei blocchetti da DW e nel montare tendicordiere che non fanno loro (a quanto sembra da alcune foto montano pure le Dunnet).
Insomma...ci sarebbe da decidere qui chi sia l'ingenuo e chi invece vede le cose per quello che sono. Detto questo, chiudo, perch? stiamo andando troppo OT. ;)

balo ha scritto:p.s. ho preso la masterworks della pearl come riferimento perke` e` una serie custom come ds!Non so neanke se un rullo masterworks possa costare come un ds pero` era solo per paragone!E non so neanke se pearl si produce i fusti da sola

in pratica non sai una cippa e vieni qui a blaterare? :) :) ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie