E' riparabile???
se non lo fosse....con cosa posso sostituire le pelli del rullante?
Neanche ho la batteria da un giorno e gi? ho fatto i danni......la prossima volta mi metto le mani nel culo!

Dekra ha scritto:riporto la pagina da dove ho preso la procedura....
http://www.labatteria.it/accordare.php
in particolare questo punto:
6 - Prima di andare avanti, poggia le mani, una sull'altra, sulla pelle (con il tamburo poggiato sul pavimento) e schiaccia con forza finch? senti un chiaro crack: tranquillo, la pelle non si romper?, quel suono ? una prova che la pelle si ? assestata sul fusto e sar? pi? facile accordarla. Il crack in particolare ? prodotto dagli assestamenti del collante che attacca la pelle al suo cerchietto di metallo. Questo trucco permetter? alla pelle di rimanere accordata per pi? tempo, perch?, quando la pelle ? nuova (proprio come per le corde per chitarra), tende molto facilmente ad allentarsi perdendo l'accordatura. Fare questo passaggio all'inizio ci far? risparmiare tanto inutile lavoro di accordatura nei primi giorni di utilizzo.

ErBattaro ha scritto:A Roma puoi andare da "Musicarte" in Via Fabio Massimo a Prati e chiedi di Claudio. Oppure c'? "Your Music" in V.le dei Quattro Venti a Monteverde dove trovi Sandro. Ma forse meglio da Musicarte...

bing ha scritto:ma come diceva blackash, le pelli risonanti dei tamburi (sarebbero i tom) vanno "schiacciate".
ma la risonante del rullante NO!!! si sfonda...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti