zonder ha scritto:
in pratica non sai una cippa e vieni qui a blaterare?![]()
![]()

burgmaniano ha scritto:Eh, no. Ovvio, senza cerchi.
Un consiglio (qui lo d?): lascia perdere il bricolage...

zonder ha scritto:Poi che i keller siano buoni fusti ? ovvio...ma a sto punto la domanda ?: a DS usano i keller (buonissimi fusti, ma gi? pronti). E se invece iniziassero a prodursi anche i fusti? Quanto lo farebbero pagare un rullante come il tuo? 800 euro?
zonder ha scritto:Insomma, a mio avviso i prezzi sono eccessivi, il tuo rullante 380 euro non credo li valga (non come suono, ma come lavoro fatto per costruirlo, per l'innovativit? del prodotto e tutto il resto).
Come suono li varr? sicuramente, ma io sto facendo un puro discorso tecnico

burgmaniano ha scritto:E allora scandalizzatevi al cubo per quello che ha sempre fatto DW, che fa tuttora PorkPie, Orange (tra l'altro tutti molto pi? costosi di DS) ecc. ecc. e invece a tali lor signori siam sempre qui a baciare dove camminano.
Se non ? esterofilia questa...

zonder ha scritto:Come dicevo prima, qui si tratta di vedere la pi? o meno ingenuit? della gente.

zonder ha scritto:Per me in generale gli strumenti musicali hanno dei prezzi che sono folli.

jason979 ha scritto:A me sta cosa dava molto di:" La volpe e l'uva"! e nell'ultimo post che hai scritto sveli la mia ipotesi...

zonder ha scritto:
Invece mi sa che tu non c'hai capito niente guarda...
La volpe non riusciva a prendere l'uva ed allora disse che non era matura...
Io ho acquistato rullanti ben piu' costosi di un DS...
@burgmaniano: guarda che l'avevo detto anche sopra che lo stesso ragionamento si poteva estendere a tutte le altre marche! Lo vedi che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

souldrum ha scritto:Occorre anche dire che spesso c'e' una politica commerciale, dei negozianti, contro DS......
souldrum ha scritto:proprio perche' non permette margini di guadagno elevati, al contrario delle piu' blasonate......

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti