Grazie a tutti, comunque l'ho comprato, ora sto aspettando che mi arrivi, poi a tempo debito vi sapr? dire le impressioni. Per il discorso dell'adattamento non sono d'accordo con banko, nel senso, si vero che se io mi abituo con il mio magari faccio fatica a suonarne un altro, ma d'altro canto dato che i pedali consentono cos? tante regolazioni ? difficile che uno sappia suonare tutto. Quindi io mi metto tra quelli che si portano dietro il proprio pedale.
Per il discorso dei batteristi della storia avete ragione, proprio ieri guardavo un video dello Zildjian Day dell'84, e i batteristi usavano e suonavano BENE deella roba per noi estremamente Old, ma ? anche vero che "quelli" suonavano bene anche con i piedi legati dietro la testa....

.
Se vopgliamo dirla tutta non vi erano neanche rims e tantomeno milioni di quintalate di modelli di pelli, i tempi cambiano, perch? ripudiare del tutto le cose nuove, se cos? fosse e volessimo essere coerenti, perch? comunichiamo grazie ad una scatoletta che emette un leggero sibilio e la maggior parte di noi ni si ? neanche mai vista in faccia....

??:
Scusate la paranoia....Ciao a tutti!